Nello sclero della febbre ho fatto un sogno: 3-0. Allora primo tempo 0-0 e yastemme con la pala. Al gol del Napoli (realizzato con tanto di sputo del l'attaccante sulla faccia del portiere, realizzato grazie ad una slow-motion

)...faccio invasione di campo (praticamente sono in curva b e nn ci sono più le reti di recinzione, sicchè al gol, mi catapulto in campo per abbracciare quello che ha segnato: tal Riccio, mio compagno di classe delle medie)... nel fare invasione, quella che porta l'acqua (un'avvenente bionda, di cui ora mi sfugge il cognome) dalla panchina del Napoli si catapulta verso di me.
Rientrato pacificamente sugli spalti, mi si avvicina lo steward che mi dice che sarò multato per aver fatto scomodare la portaacqua di cui sopra, al che nn ci vedo più. Mi avvicino al corner e chiedo di parlare con la donna in questione, che mi preannuncia una multa di 100 euro...sicchè, dopo aver pianto miseria, la aggredisco perchè "s'eva fa e cazz suoje". In tutto questo il Napoli raddoppia
Ah, poi mi so svegliato.