Autore Topic: In vendita l'iPad, entro fine aprile anche in Italia  (Letto 23205 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:In vendita l'iPad, entro fine aprile anche in Italia
« Risposta #140 il: 21 Marzo, 2011, 21:47:39 pm »
Domani la Samsung dovrebbe svelare l'intera linea dei tablet. Tra questi c'è uno che è più sottile e pesa meno dell'ipad (9 pollici di schermo), mantenendo un hardware migliore con il tegra 2. Speriamo in un costo umano.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #141 il: 21 Marzo, 2011, 23:26:33 pm »
Domani la Samsung dovrebbe svelare l'intera linea dei tablet. Tra questi c'è uno che è più sottile e pesa meno dell'ipad (9 pollici di schermo), mantenendo un hardware migliore con il tegra 2. Speriamo in un costo umano.

http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n26597/Svelati-alcuni-dettagli-nuovo-Samsung-Galaxy-Tab.html

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #142 il: 22 Marzo, 2011, 00:03:03 am »
tra l'altro ho letto altri articoli che lasciano a intendere che i 399 del transformer usciti in quella notizia che ho postato qualche giorno fa sono un utopia e il prezzo sarà maggiore... mah comunque a breve dovrebbero uscire notizie ufficiali, per quanto riguarda samsung penso proprio che i prezzi saranno superiori all'ipad imho.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #143 il: 22 Marzo, 2011, 17:49:28 pm »
per quanto riguarda samsung penso proprio che i prezzi saranno superiori all'ipad imho.

Il cazzo :sbav:  :look: il 10 pollici parte da 499 euro, per l'8.9 si parla di una cinquantina di dollari in meno. Però bisogna aspettare un paio di mesi.
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2011, 17:56:25 pm da Lovercraft »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #144 il: 22 Marzo, 2011, 18:09:10 pm »
Il cazzo :sbav:  :look: il 10 pollici parte da 499 euro, per l'8.9 si parla di una cinquantina di dollari in meno. Però bisogna aspettare un paio di mesi.
ma si parla di 499 o è sicuro il prezzo? perchè partono sempre da una cosa per arrivare a un altra...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #145 il: 22 Marzo, 2011, 18:13:08 pm »
ma si parla di 499 o è sicuro il prezzo? perchè partono sempre da una cosa per arrivare a un altra...

499 dollari (non euro) ufficiali per la versione base (16 giga e niente 3g). Stiamo parlando di un prodotto che come hardware è ampiamente migliore dell'ipad. Io mi sa che rimando l'acquisto per aspettarlo.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #146 il: 23 Marzo, 2011, 11:53:38 am »
E' da mesi che cerco di inculcarvi il concetto di sentiment e non di hardware software e cose così che alla massa non interessano. Apple fa giocattoli elettronici, io così mi sono spiegato il successo di questi fottuti I-Pad. La guerra ad Apple è inutile farla su software e hardware, bisogna farla sul sentiment, rendere i tuoi prodotti appetibili alla massa, se compri un Samsung hai un Tablet tra le mani, se compri un Apple hai un I-Pad. La differenza è questa. Vi ricordate la distriba Playstation Dreamcast? La seconda console era avanti almeno di un paio di anni, ma il sentiment era rivolto tutto a Sony, che aveva creato un giocattolo che andava oltre la sua semplice funzione di piattaforma per giochi, nonostante facesse più schifo di quello Sega. La stessa cosa l'ha poi sperimentata Sony con la Play 3, un gioiellino elettronico ma a cui il mercato ha detto "No" perché il sentiment era tutto rivolto a Microsoft ed X-Box.

Nel senso è inutile infarcire un aggeggio del genere di funzioni, fotocamere 3d e macchinette da caffè e poi metterlo sul mercato a 800-900 Euro, nonostante li valga tutti. La massa non ragiona così, la massa non spenderebbe mai tutti questi soldi per una cosa -non utile- le cose inutili le vendi solo se hai un marchio forte alle spalle ed un sentiment consolidato!
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2011, 11:56:50 am da Full-of-lutamma »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #147 il: 23 Marzo, 2011, 15:23:20 pm »
Ma infatti le nostre discussioni non erano sul marketing ma sulle preferenze personali.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #148 il: 23 Marzo, 2011, 17:35:41 pm »
Ma infatti le nostre discussioni non erano sul marketing ma sulle preferenze personali.

Il tuo primo messaggio di questo topic mi sembra abbastanza un ragionamento generale su chi copra Apple perciò sono intervenuto così.  :look:

Il 90% delle persone che lo acquistato è composto da gente che compra apple a presindere (i peggiori) e da gente che lo ha preso per moda. Il suo utilizzo continua ad essermi ignoto. Tra parentesi viene spiattellato a destra e manca che avrà  successo perché verrà  usato per leggere i libri. Questa è una cazzata gigantesca perchè gli ebook reader usano una particolare tecnologia per evitare che l'occhio si stanchi, l'ipad è un banale schermo led e darà  gli stessi problemi  che creano gli attuali schermi, quando si leggono testi.
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2011, 17:37:27 pm da Full-of-lutamma »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #149 il: 23 Marzo, 2011, 22:28:08 pm »
Si, parlavo dei commenti più recenti. Poi le cose che ho scritto le sottoscrivo, alla fine non mi sembrano neanche in contrasto con quello che hai scritto, anzi.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #150 il: 23 Marzo, 2011, 23:20:45 pm »
Si, parlavo dei commenti più recenti. Poi le cose che ho scritto le sottoscrivo, alla fine non mi sembrano neanche in contrasto con quello che hai scritto, anzi.

Si infatti lo so anche per questo ti ho citato, ti ho chiosato  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #151 il: 24 Marzo, 2011, 16:13:18 pm »
la lutamma ha ragione sul sentiment e sulla massa, ma porco cazzo io me ne strafotto del marchio, ho sempre comprato in considerazione di ciò che realmente mi serve!

però devo dire la verità l'apple è un bel prodotto, anche in funzioni delle innumerevoli applicazioni che si possono usare, io per esempio utilizzo un programma che tramite satellite mi tiene aggiornato su ogni sessione di allenamento per vedere effettivamente, tempi, distanze percorsi ecc.

però devo anche dire che perchè l'i-phone è nuovo, perchè so fott'n ecc.... io mi alleno con l'htc dioamond che è un cell che tiene ormai 3 anni con windows mobile 6 e col quale riesco a fare le stesse identiche cose dell' i-phone.

quindi fondamentalmente è giusto quello che dite tutti voi.....

in generale quoto luigi lutamma per ciò che riguarda il sentiment, o meglio dire la moda del momento, o lo status dell'avere l'i-phone/i-pad

dall'altro comprendo benissimo gli espertoni del settore come ciccio-s o stefano sottiletta che non si comprano nu par e scarp per andare appresso a ste tecnologie

ma quoto anche il mio pensiero che se ne strafotte delle mode è compra solo in maniera oculata...( con questo non voglio dire che chi è appassionato del genere sbaglia a comprare...anzi...)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #152 il: 25 Marzo, 2011, 19:43:19 pm »
Ma chi ha preso l'iPad 2 così in fretta non ha paura che la Apple ne sforni un altro in futuro non molto lontano?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #153 il: 25 Marzo, 2011, 19:46:07 pm »
Ma chi ha preso l'iPad 2 così in fretta non ha paura che la Apple ne sforni un altro in futuro non molto lontano?

ne esce sicuro un altro restyle  fra un anno. Direi che il coglione è chi se lo comprerà a gennaio/febbraio 2012...  :patt:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #154 il: 25 Marzo, 2011, 19:55:09 pm »
infatti i prodotti apple ogni anno vengono rinnovati... comunque alla fine parte da 479 euro, 20 in meno rispetto a quanto partiva l'1

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #155 il: 25 Marzo, 2011, 21:11:04 pm »
Ed ora l'iPad 1 quanto sta?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #156 il: 25 Marzo, 2011, 22:18:45 pm »

nel mondo dell'elettronica non si può ragionare così. Anche se ti compri la cosa più aggiornata con il miglior software/hardware, dopo un paio di mesi ci sarà di meglio in termini di prestazioni e costo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #157 il: 26 Marzo, 2011, 01:52:49 am »
Ed ora l'iPad 1 quanto sta?
fino a ieri 100 euro in meno del 2 ( da fnac addirittura 120 in meno ) ora sul sito apple è scomparso

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #158 il: 28 Marzo, 2011, 21:12:32 pm »
nel mondo dell'elettronica non si può ragionare così. Anche se ti compri la cosa più aggiornata con il miglior software/hardware, dopo un paio di mesi ci sarà di meglio in termini di prestazioni e costo.

Gli aggiornamenti che escono online per iPad e compagnia sono, di solito, del firmware o di cosa?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #159 il: 18 Aprile, 2011, 22:20:48 pm »

ordinato 5 minuti fa :sad: