Autore Topic: In vendita l'iPad, entro fine aprile anche in Italia  (Letto 23213 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
In vendita l'iPad, entro fine aprile anche in Italia
« Risposta #80 il: 03 Marzo, 2011, 12:56:34 pm »
E sia chiaro, se l'amdroid avesse il marketing Dell Apple surclasserebbe tranquillamente quest ultima, ma così non è
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:In vendita l'iPad, entro fine aprile anche in Italia
« Risposta #81 il: 03 Marzo, 2011, 12:58:40 pm »
btstack su cydia  dopo jailbreak , fatto ieri e ho mandato file tramite bluetooth tranquillamente
con rischio annesso di perdita di garanzia se per un motivo o per un altro non si accende più...  :ruoss:

E sia chiaro, se l'amdroid avesse il marketing Dell Apple surclasserebbe tranquillamente quest ultima, ma così non è

infatti ormai siamo lì si parla di oltre 200.000 app...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #82 il: 03 Marzo, 2011, 13:01:35 pm »
ma si alla fine non si puo non considerare il fattore "personale" un prodotto puo essere decisamente migliore e piu performante di un altro ma il fattore estetica e facilità di utilizzo non puo non entrare in gioco quando si parla di un prodotto dedicato alla grande massa. Parliamoci chiaro io ho preso un ideso con android 2.2 lo trovo fantastico android mi piace veramente un sacco ma sinceramente non so quanto sia utilizzabile dalla grande schiera che non è avvezza alla tecnologia, non dico che è complicato ma comunque bisogna avere una certa predisposizione, anche in questo secondo me sta la chiave di lettura del successo iphone: è una cagata usarlo, semplice intuitivo e con una bella interfaccia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #83 il: 03 Marzo, 2011, 13:02:58 pm »
con rischio annesso di perdita di garanzia se per un motivo o per un altro non si accende più...  :ruoss:
beh però io ho rootato il cell android e comunque ho "perso" la garanzia... e senza root penso si perdano un sacco di possibilità sull'android. So che è disattivabile per riavere la garanzia non so se anche su iphone il jail è reversibile

Offline kurz

• *
« Risposta #84 il: 03 Marzo, 2011, 13:03:37 pm »
Ciccio il market android lo conosco bene pure io e il 90% è roba inutile e giochini freeware veramente o cess. Ad esempio ci sono una cinquantina di app che servono per il task manager. Poi se parliamo di garanZia invalidata anche se rooti l android succede lo stesso :boh:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #85 il: 03 Marzo, 2011, 13:06:33 pm »
beh però io ho rootato il cell android e comunque ho "perso" la garanzia... e senza root penso si perdano un sacco di possibilità sull'android. So che è disattivabile per riavere la garanzia non so se anche su iphone il jail è reversibile
reversibilissimo basta collegarlo ad iTunes e ripristinare il sistema
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #86 il: 03 Marzo, 2011, 13:07:29 pm »
il jail è reversibile, ma ad android funziona il bluetooth pure se non rootato... diciamo che il root è per smanettarci (ed io non l'ho fatto al momento) ma tutte le sue funzioni sono intatte anche senza root...

Ciccio il market android lo conosco bene pure io e il 90% è roba inutile e giochini freeware veramente o cess. Ad esempio ci sono una cinquantina di app che servono per il task manager. Poi se parliamo di garanZia invalidata anche se rooti l android succede lo stesso :boh:
leggi su pisellino nano...  :look:

e cmq pure sull'app store ci sono applicazioni che sono cagate cosi come giochini...

il punto fondamentale è che con due terminali di pari livello (iphone e tiziocaiosempronio) l'iphone ha delle funzioni in meno, videochiamata invio e ricezione file bluetooth etc. è un fatto oggettivo. che poi ti piaccia la mela caxxi tuoi mica miei :D

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #87 il: 03 Marzo, 2011, 13:08:46 pm »
reversibilissimo basta collegarlo ad iTunes e ripristinare il sistema
e allora è la stessa cosa per android, come abbiamo detto quasi contemporaneamente :asd: se rooti perdi la garanzia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #88 il: 03 Marzo, 2011, 13:09:32 pm »
oltre al fatto che l'apple spesso e volentieri chiude un occhio sulle cose che in teoria sarebbero fuori garanzia...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #89 il: 03 Marzo, 2011, 13:09:36 pm »
il jail è reversibile, ma ad android funziona il bluetooth pure se non rootato... diciamo che il root è per smanettarci (ed io non l'ho fatto al momento) ma tutte le sue funzioni sono intatte anche senza root...
io subito ho ruttato :look:

comunque ora vorrei provarlo proprio l'iphone ma sono tentato dal touch che leggo essere praticamente la stessa cosa senza lo scomparto telefonico, che tra l'altro ho visto si vende un aggeggio per renderlo anche telefono... secondo voi conviene pigliare il touch 4 generazione piuttosto che l'iphone 4?
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2011, 13:11:28 pm da newbv »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #90 il: 03 Marzo, 2011, 13:15:16 pm »

comunque ora vorrei provarlo proprio l'iphone ma sono tentato dal touch che leggo essere praticamente la stessa cosa senza lo scomparto telefonico, che tra l'altro ho visto si vende un aggeggio per renderlo anche telefono... secondo voi conviene pigliare il touch 4 generazione piuttosto che l'iphone 4?

l'aggeggio per renderlo telefono è una cineseria ridicola e abbastanza inutile... comunque l'ipod touch è carino, non sono soldi gettati se lo smartphone ce l'hai già e non vuoi cacare tutti i soldi che costa l'iphone...
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2011, 13:17:07 pm da south »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #91 il: 03 Marzo, 2011, 13:21:24 pm »

infatti ormai siamo lì si parla di oltre 200.000 app...

Attenzione però bisogna fare una precisazione. Qui si parla di Tablet e di applicazioni per tablet ce ne sono un centinaio sull'android market, non di più. Far girare le app per smartphone sullo xoom è come sputare su 700 euro.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #92 il: 03 Marzo, 2011, 13:22:58 pm »
Attenzione però bisogna fare una precisazione. Qui si parla di Tablet e di applicazioni per tablet ce ne sono un centinaio sull'android market, non di più. Far girare le app per smartphone sullo xoom è come sputare su 700 euro.
nono parlavamo di iphone... tanto per restare IT...  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #93 il: 03 Marzo, 2011, 13:36:44 pm »

mi sono informato visto che dovrebbe regalarmelo la mia ragazza l'ipod touch nuovo.

In pratica ti aggiunge il modulo chiamate, ma il modulo per internet è il gprs e non supporta l'umts, per quello che costa va pure bene (60 ina di euro) ma io l'avrei comprato per metterci la scheda tre con internet quindi per ora non lo prenderò, se uscirà un supporto per umts lo piglio subito.
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #94 il: 03 Marzo, 2011, 14:01:22 pm »
mi sono informato visto che dovrebbe regalarmelo la mia ragazza l'ipod touch nuovo.

In pratica ti aggiunge il modulo chiamate, ma il modulo per internet è il gprs e non supporta l'umts, per quello che costa va pure bene (60 ina di euro) ma io l'avrei comprato per metterci la scheda tre con internet quindi per ora non lo prenderò, se uscirà un supporto per umts lo piglio subito.
ah tu dici il supporto? ne ho trovato uno su ebay a circa 100 euro che dice essere compatibile anche con 3g e umts,ed è compatibile con l'ipod 4 gen

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #95 il: 03 Marzo, 2011, 16:14:15 pm »
Qui un articolo riguardo il nuovo iPad 2, le novità e i vantaggi rispetto all'iPad.

Io non lo prenderò mai, non ne vedo sinceramente l'utilità. Serve a chi viaggia molto o che comunque lavora/studia e deve connettersi a volo. 800 € per uno sfizio non li spenderò mai.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #96 il: 03 Marzo, 2011, 17:08:00 pm »
Qui un articolo riguardo il nuovo iPad 2, le novità e i vantaggi rispetto all'iPad.

Io non lo prenderò mai, non ne vedo sinceramente l'utilità. Serve a chi viaggia molto o che comunque lavora/studia e deve connettersi a volo. 800 € per uno sfizio non li spenderò mai.

Manco io. Infatti parte da 499 €.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #97 il: 03 Marzo, 2011, 17:19:27 pm »
Manco io. Infatti parte da 499 €.
ma che poi non capisco il cambio euro dollaro 1/1, se costa 499 dollari perchè in europa diventano 499 euro?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #98 il: 03 Marzo, 2011, 17:38:13 pm »
ma che poi non capisco il cambio euro dollaro 1/1, se costa 499 dollari perchè in europa diventano 499 euro?

Me lo sono sempre chiesto io, purtroppo non è caratteristica solo della apple :doh:

bender89

« Risposta #99 il: 03 Marzo, 2011, 17:49:40 pm »

Me lo sono sempre chiesto io, purtroppo non è caratteristica solo della apple :doh:

La frutta è reperibile, si comprendono le spese di imballaggio, messa in sicurezza ed esportazione.  :look: