Autore Topic: GOALUNITED  (Letto 4413 volte)  Share 

AyeyeBrazov

GOALUNITED
« il: 05 Aprile, 2010, 15:15:57 pm »
E' un manageriale molto bella, ti basta impiegare 20 minuti per un paio di volte alla settimana.
Sono alla terza stagione, forse quest'anno riesco nell'impresa di passare in V° serie.
Gestisco molto bene l'aspetto economico e ad ogni acquisto la mia rosa si rafforza. Punto molto sul settore giovanile e cerco di giocare d'azzardo con gli sponsor.
La mia squadra è la "Neoborbonica Team" e chist'ann stamm scassann tutt cos.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:GOALUNITED
« Risposta #1 il: 05 Aprile, 2010, 17:28:26 pm »
E' un manageriale molto bella, ti basta impiegare 20 minuti per un paio di volte alla settimana.
Sono alla terza stagione, forse quest'anno riesco nell'impresa di passare in V° serie.
Gestisco molto bene l'aspetto economico e ad ogni acquisto la mia rosa si rafforza. Punto molto sul settore giovanile e cerco di giocare d'azzardo con gli sponsor.
La mia squadra è la "Neoborbonica Team" e chist'ann stamm scassann tutt cos.
link  :patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

AyeyeBrazov

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.