Autore Topic: E' normale ?  (Letto 4122 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:E' normale ?
« Risposta #20 il: 05 Aprile, 2010, 00:15:08 am »
Giovà ... ma non è che puoi inserirmi nel giro? Sottopagato...tanto meno che a canale 21 nn posso prendere... sono serio (anche se so che nn è il momento e il luogo adatto per esserlo).

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 05 Aprile, 2010, 00:16:29 am »
le bulgare sono una razza superiore, io beccai una 38enne, mi fece sentire molto uomo-oggetto  :look:

comunque posso dirti che ti amo, metaforicamente?  :look:

PS: buoanotte a tutta la banda di inchiavicati  :ciao:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #22 il: 05 Aprile, 2010, 00:17:00 am »
Si uagliò ma io fatico eh...una cosa è fare lo studente come loro ed un'altra è stare comunque lì per lavoro. Comunque io ho un'età  rispetto a loro, questi a volte tengono 15-16-17 anni, sono minorenni che poi sembrano che abbiano 6-7 anni di più è un altro discorso.
Onestamente capisco che non è la stessa cosa a livello di "carne", ma me la gioco più con la milfona che gli piace lo chiocchiò nella capa di morta come la famigerata bulgara di Padova oppure con le professoresse francesi, visto che la maggior parte hanno tutte dai 25 anni in poi... :sbav:
Con le scolare nordiche è sempre meglio tenere la guardia alta (non quella guardia... :look:), perchè non si puoi mai sapere..

Mi sono dimenticato di dirti che lavoro all'Università  e non sono studente...la cosa più importante del discorso. Sul discorso minorenne hai ragione
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #23 il: 05 Aprile, 2010, 00:17:58 am »
le bulgare sono una razza superiore, io beccai una 38enne, mi fece sentire molto uomo-oggetto  :look:

comunque posso dirti che ti amo, metaforicamente?  :look:

PS: buoanotte a tutta la banda di inchiavicati  :ciao:

io lo amo quando prima votta la mano e poi si ricorda che là  ci fatica  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

guallera

« Risposta #24 il: 05 Aprile, 2010, 00:20:23 am »
Giovà ... ma non è che puoi inserirmi nel giro? Sottopagato...tanto meno che a canale 21 nn posso prendere... sono serio (anche se so che nn è il momento e il luogo adatto per esserlo).
Rocco se fosse per me, ti farei venire a faticare stesso domani...ma purtroppo per il momento non posso fare niente, però può essere che come successe l'anno scorso, la nostra amministratrice tra qualche mese si metterà  a cercare qualcuno per un periodo ed io cercherò di mettermi in mezzo e tenerti presente.   

Poi sottopagato non esiste qui, lo stipendio quello è non preoccuparti...
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2010, 00:21:56 am da Guallera »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #25 il: 05 Aprile, 2010, 00:23:12 am »
Rocco se fosse per me, ti farei venire a faticare stesso domani...ma purtroppo per il momento non posso fare niente, però può essere che come successe l'anno scorso, la nostra amministratrice tra qualche mese si metterà  a cercare qualcuno per un periodo ed io cercherò di mettermi in mezzo e tenerti presente.   

Poi sottopagato non esiste qui, lo stipendio quello è non preoccuparti...
grazie :sisi:  dei soldi nn mi frega...è l'esperienza che cerco :sisi:

Tanto me mettess a jucà  a nott a poker :asd:

guallera

« Risposta #26 il: 05 Aprile, 2010, 00:26:10 am »

Tanto me mettess a jucà  a nott a poker :asd:
:nono: :nono:
Comunque una volta prendevamo gli stagisti...gli facevo pariare troppo quando capitavano in turno con me e poi ero anche uno di quelli che gli faceva imparare più cose  :sisi:
L'ultima volta che avevamo una stagista da noi, una volta alle 6 di sera lo mandai a prendere due negroni al bar...non ti dico dopo come pariavo soprattutto con i giapponesi  :asd:
Già  mi vedo tu che fai 'o uaglione mio sotto 'o pacchero... :sbav: :banana:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #27 il: 05 Aprile, 2010, 00:27:38 am »
:nono: :nono:
Comunque una volta prendevamo gli stagisti...gli facevo pariare troppo quando capitavano in turno con me e poi ero anche uno di quelli che gli faceva imparare più cose  :sisi:
L'ultima volta che avevamo una stagista da noi, una volta alle 6 di sera lo mandai a prendere due negroni al bar...non ti dico dopo come pariavo soprattutto con i giapponesi  :asd:
Già  mi vedo tu che fai 'o uaglione mio sotto 'o pacchero... :sbav: :banana:
se mi dici con preavviso quando stai, faccio l'affiancamento clandestino :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #28 il: 05 Aprile, 2010, 00:28:03 am »
uà , voglio fa pur'je!

guallera

« Risposta #29 il: 05 Aprile, 2010, 00:28:52 am »
se mi dici con preavviso quando stai, faccio l'affiancamento clandestino :asd:
Ste chiaviche per mezzo che gli rompo le scatole quando il Napoli gioca, mi hanno messo di notte pure domani... :cazzimm: :wall:
Ti posso far venire ovviamente solo quando sono di notte, perchè nel turno 15-23 ovviamente non si può

guallera

« Risposta #30 il: 05 Aprile, 2010, 00:30:33 am »
uà , voglio fa pur'je!
A disposizione, basta che me purtata na birretella...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #31 il: 05 Aprile, 2010, 00:31:48 am »
Ste chiaviche per mezzo che gli rompo le scatole quando il Napoli gioca, mi hanno messo di notte pure domani... :cazzimm: :wall:
Ti posso far venire ovviamente solo quando sono di notte, perchè nel turno 15-23 ovviamente non si può
ma la notte c'è gente :look: ?

Offline themast

• *
« Risposta #32 il: 05 Aprile, 2010, 00:32:47 am »
amo i topic di guallera  :sbav: coraggio parlate parlate  :look:

guallera

« Risposta #33 il: 05 Aprile, 2010, 00:33:23 am »
ma la notte c'è gente :look: ?
In questo periodo è più movimentato, però è ovvio che ad un certo punto se ne vanno tutti a cuccare...adesso pure la scolaresca belga se ne è andata a cuccare, a quei ragazzi gli schiattano in corpo...alle 8 già  li fanno stare svegli e pronti per l'escursioni...

Crippler

« Risposta #34 il: 05 Aprile, 2010, 00:34:11 am »
c'è gente che lo fa anche dopo i 23 anni, magari nei locali situati nei dintorni della zona NATO  :look:

comunque se era una scolerasca rischi l'arresto giuà , ma sono troppo debole ed umano per biasimarti  :look:
:shh: :shh: :shh:

:look:

Crippler

« Risposta #35 il: 05 Aprile, 2010, 00:44:03 am »
GIUA'......RALL A RAZZ :lettosex: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #36 il: 05 Aprile, 2010, 02:00:10 am »
In questo periodo è più movimentato, però è ovvio che ad un certo punto se ne vanno tutti a cuccare...adesso pure la scolaresca belga se ne è andata a cuccare, a quei ragazzi gli schiattano in corpo...alle 8 già  li fanno stare svegli e pronti per l'escursioni...
Ma se vuoi/puoi dirmelo tu che lavoro fai? Lavori in un hotel come si chiamano quelli che stanno nella Hall? :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #37 il: 05 Aprile, 2010, 02:51:32 am »
Marò,comm è bell Giuanni! A luglio ti verrò a trovare spesso :look:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #38 il: 05 Aprile, 2010, 18:32:29 pm »
Niente vi volevo segnalare che stamattina alle 6, mentre guardavo un episodio di The L World su Sky Uno, è sceso una specie di cingalese e si messo seduto dietro a me...gli ho chiesto se gli serviva qualcosa ma lui ha detto no niente. Però poi ho notato che ogni volta che c'era una scena in cui delle lesbicacce si chiavavano la sola in canna, questo si alzava di botto e se ne andava fuori al terrazzo, per poi tornare dopo qualche minuto... :look:. E' la situazione si è ripetuta ogni qualvolta appariva la medesima scena in tv...speriamo che questa specie di Saddam Hussein non mi ha lanciato qualche anatema...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #39 il: 05 Aprile, 2010, 20:05:41 pm »
Niente vi volevo segnalare che stamattina alle 6, mentre guardavo un episodio di The L World su Sky Uno, è sceso una specie di cingalese e si messo seduto dietro a me...gli ho chiesto se gli serviva qualcosa ma lui ha detto no niente. Però poi ho notato che ogni volta che c'era una scena in cui delle lesbicacce si chiavavano la sola in canna, questo si alzava di botto e se ne andava fuori al terrazzo, per poi tornare dopo qualche minuto... :look:. E' la situazione si è ripetuta ogni qualvolta appariva la medesima scena in tv...speriamo che questa specie di Saddam Hussein non mi ha lanciato qualche anatema...

magari aveva delle loffe in corpo e voleva fare la persona educata...  :look: