Autore Topic: E' normale ?  (Letto 4091 volte)  Share 

guallera

E' normale ?
« il: 04 Aprile, 2010, 23:34:45 pm »
Sono a lavoro, c'è un gruppo belga e in un'azione diciamo convulsa ho chiavato una grande mano morta sul culo di una ragazza.... :look:
Mi preoccupa solo l'incidente diplomatico, a dopo per i ragguagli...

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:E' normale ?
« Risposta #1 il: 04 Aprile, 2010, 23:36:03 pm »
perdi colpi.
dovevi partire col dito  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2 il: 04 Aprile, 2010, 23:36:42 pm »
Sono a lavoro, c'è un gruppo belga e in un'azione diciamo convulsa ho chiavato una grande mano morta sul culo di una ragazza.... :look:
Vai giuà  vutt a mazz :yeeh:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 04 Aprile, 2010, 23:38:01 pm »
oddio, dimmi che farai partire un racconto live come quello del giapponese  :love:

giovà , tuocc pur a zizz  :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 04 Aprile, 2010, 23:44:28 pm »
pur'iopur'iopur'iopur'iopur'iopur'iopur'iopur'io

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #5 il: 04 Aprile, 2010, 23:44:37 pm »
 :lettosex:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #6 il: 04 Aprile, 2010, 23:48:30 pm »
No ragà  qui c'è qualcosa che non quadra, perchè la dinamica è veramente surreale...io queste cose le facevo quando avevo 8-9 anni ed ero  in vacanza, mi mettevo sulla bicicletta in compagnia del compagno di merende ed andavo a toccare i culi di tutte le donne del camping... :contract: :look:
Praticamente stavo salendo sui piani a controllare una cosa, e mi sono imbattuto in questo gruppetto di scolari belga, c'erano maschi e femmine...c'è stato un attimo una specie di votta votta e mi sono ritrovato questo bel culo davanti, la ragazza anche abbastanza carina, molto aggraziatella e non so che mi è preso ed è partita la manaccia, mentre lei faceva un movimento rotatorio verso un suo compagno di classe, infatti è sobbalzata e si è girata verso un suo compagno, mentre io con fare rattuso facevo finta che il fatto non era mio ed accennavo un sorrisino decisamente ambiguo verso un'altra ragazza...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #7 il: 04 Aprile, 2010, 23:49:40 pm »
No ragà  qui c'è qualcosa che non quadra, perchè la dinamica è veramente surreale...io queste cose le facevo quando avevo 8-9 anni ed ero  in vacanza, mi mettevo sulla bicicletta in compagnia del compagno di merende ed andavo a toccare i culi di tutte le donne del camping... :contract: :look:
Praticamente stavo salendo sui piani a controllare una cosa, e mi sono imbattuto in questo gruppetto di scolari belga, c'erano maschi e femmine...c'è stato un attimo una specie di votta votta e mi sono ritrovato questo bel culo davanti, la ragazza anche abbastanza carina, molto aggraziatella e non so che mi è preso ed è partita la manaccia, mentre lei faceva un movimento rotatorio verso un suo compagno di classe, infatti è sobbalzata e si è girata verso un suo compagno, mentre io con fare rattuso facevo finta che il fatto non era mio ed accennavo un sorrisino decisamente ambiguo verso un'altra ragazza...

Avotala a orgia
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 04 Aprile, 2010, 23:51:04 pm »

c'è gente che lo fa anche dopo i 23 anni, magari nei locali situati nei dintorni della zona NATO  :look:

comunque se era una scolerasca rischi l'arresto giuà , ma sono troppo debole ed umano per biasimarti  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #9 il: 04 Aprile, 2010, 23:52:59 pm »
Che poi io con le scolareshe mi sono sempre comportato bene, ho sempre fatto il tipo indifferente duro e puro e decisamente incazzoso, perfino quando una volta entrai in una stanza occupata da scolare olandesi e trovai a due di loro con le zizze di fuori... :nufg:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #10 il: 04 Aprile, 2010, 23:54:03 pm »
Che poi io con le scolareshe mi sono sempre comportato bene, ho sempre fatto il tipo indifferente duro e puro e decisamente incazzoso, perfino quando una volta entrai in una stanza occupata da scolare olandesi e trovai a due di loro con le zizze di fuori... :nufg:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

e io che pensavo avessi acchiappato solo i ricchioni giapponesi che chiavavano :look:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 04 Aprile, 2010, 23:54:08 pm »
ma Dio Santo... :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 04 Aprile, 2010, 23:55:19 pm »

queste cose tipo scena da film erotico anni '80 me lo danno malamente  :sisi:

C. Pazzo 

guallera

« Risposta #13 il: 04 Aprile, 2010, 23:56:59 pm »
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

e io che pensavo avessi acchiappato solo i ricchioni giapponesi che chiavavano :look:
No quello non fui io, ma fu quella meza latrina del mio collega Giggino ' o cane...io sono sempre stato più fortunato. Una volta feci un mega spicchitiello paccianesco, mentre una biondina e voluttuosa austriaca faceva uno yoyo ad un prestante nero francese dal fisico alla Desailly... :stella:
Salì fino in una camera per avere la visuale migliore... :clap:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #14 il: 04 Aprile, 2010, 23:59:01 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

IDOLO!! MALEDETTO IDOLO!!
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15 il: 04 Aprile, 2010, 23:59:33 pm »
queste cose tipo scena da film erotico anni '80 me lo danno malamente  :sisi:

wa bellissimo, mo escono anche 2 femminoni bisessuali da qualche parte vero....
ditemi ke è cs vi prego... :shh:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16 il: 05 Aprile, 2010, 00:00:45 am »
maronn si nun teness a paposcia te veness a truvà  mò mò!

comunque, in teoria, spesso le donne alle molestie reagiscono proprio non reagendo, non è una bella cosa... ma poichè siamo un forum di chiavici io ti dico cerca di vottare altre mani perchè sti zoccole del nord europa questo vanno trovando! Mi ricordo che quando so stato in paesi tipo finlandia o islanda la mano a culo era prasssi standard e assolutamente tollerata e gradita, qu indi vai! vai, per dio! e metti pure due foto sul forum, che tien a verè!

guallera

« Risposta #17 il: 05 Aprile, 2010, 00:08:29 am »
E magari e sapesse mettere le foto... :wall:
Comunque le più spacciate sono le scolaresche danesi...i ragazzi me pareno proprio e frate e momospiccio, pensano solo a farsi con la Peroni  :wall:, le ragazze non si possono proprio guardare a 16-17 anni e sembrano delle donne già  fatte in tutti i sensi, i professori poi pure loro stanno sempre tutti incapati e rattusiarsi una parte con un'altra...
Una volta io ed un mio collega un'altro pò ci stavamo a mettere a fare i cellerini...le ragazze danesi uscivano con certi vestitini, in pochi giorni uaneme erene fatta cunuscenza con tutto 'o Pallunetto...venivano dei vichinghi arrapati che dovevamo cacciare con la mazza  :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #18 il: 05 Aprile, 2010, 00:09:45 am »

Non esiste proprio Giovanni. Io all'Università , nel periodo in cui avevano fittato tutta la struttura ad un conservatorio di Oberlin, trovai un'americana nel bagno non proprio con le zizze da fuori, ma quasi; teneva un costume da scena, praticamente messo per metà  che copriva solo le gambe. Ci stava questa con due pere tante e un reggiseno che sparava che si stava spazzolando i capelli davanti allo specchio. Io entro e dico qualcosa del tipo " La maialonaaa...."  e faccio il finto imbarazzato, neanche tanto finto; questa mi dice " Come on don't worry"...qualcosa del genere e sorride a cento denti; io faccio quello che dovevo fare e questa continuava a spazzolarsi e a sistemarsi il vestito. Già  che come l'avevo vista all'inzio che era arrivata la comitiva mi aveva arrattato perchè sembrava Vanessa Hessler, poi dopo che mi aveva sparato sta quinta davanti agli occhi non capivo più un cazzo. Io mi ero accorto che era "abbondante", però na cosa è immaginarselo, un'altra e trovarsi questa seminuda al bagno dove la situazione ce l'hai più chiara.  :sbav:

Alla fine mi invitò a vedere lo spettacolo dove recitava ad un teatro. Io ci andai, a fine spettacolo gli altri americani decisero di andarsi a sfondare di alcool io sfondai altro.....A dire la verità  non feci una grande performance

guallera

« Risposta #19 il: 05 Aprile, 2010, 00:14:25 am »
Citazione
Non esiste proprio Giovanni
Si uagliò ma io fatico eh...una cosa è fare lo studente come loro ed un'altra è stare comunque lì per lavoro. Comunque io ho un'età  rispetto a loro, questi a volte tengono 15-16-17 anni, sono minorenni che poi sembrano che abbiano 6-7 anni di più è un altro discorso.
Onestamente capisco che non è la stessa cosa a livello di "carne", ma me la gioco più con la milfona che gli piace lo chiocchiò nella capa di morta come la famigerata bulgara di Padova oppure con le professoresse francesi, visto che la maggior parte hanno tutte dai 25 anni in poi... :sbav:
Con le scolare nordiche è sempre meglio tenere la guardia alta (non quella guardia... :look:), perchè non si puoi mai sapere..