tipo pure Concetta Mobili...
Nooo è il fratellastro (stessa mamma) di ROCCO SIFFREDIIIII
La maglia di Raf è veramente superbona
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
si infatti mi sono sbagliato evidentemente nisciun o sapev, potremmo aprire una rubrica sulla gente che è morta e uno non lo sà
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
la cosa buffa è che per due mesi non muore nessuno, e poi in due giorni muoiono Mosca e Licheri, o, come qualche tempo fa, Bergman e Antonioni...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
io stasera ho saputo una cosa sconvolgente, ancora non ci posso pensare, lo conoscete a Raf, il cantante? Non ci crederete mai ma indovinate a chi è fratello???
E' il fratello di Aniello secondo me.
Qualcuno che apprezza, grazie.
Uà io sono un estimatore delle battute del cazzo
sono sicuro di ricordare che santi licheri è già morto una volta, qualche anno fa..
Ragiona, ieri era Pasqua. Gli ebrei si stanno facendo sfuggire messia con la pala.
gli ebrei non capiscono un cazzo. mò fin quando non lo mettono in croce questo lo sai quante altre volte muore?