Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
voglio francesco in curva A, dopo il 2-0 prenderei il malefico bandierone "Noi siamo la curva A", gli infilerei una mazza in culo e un altra in bocca e lo alzerei al cielo ostentandolo come trofeo di guerra
Purtroppo sono più di quanto possa pensare, purtroppo devo ammettere che ho conosciuto un napoletano che tifava Parma..e non era napoletanocrociato..ce ne sono tanti ma che cazzo
confermo, un mio caro amico è parmigiano... azz ma s port assai
Di parmigiani ne conosco ben parecchi... comunque sia sabato si deve vincere senza tanti scherzi.
Wa Pepsi Man mostr
Quel gioco... quanti ricordi
aggia i' a sturià
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Cmq è ovvio che sarà una partita difficile perchè siamo praticamente costretti a vincere, avremo tanta pressione addosso. Perfino l'Inter e il Milan in corsa per lo scudetto hanno fallito in occasioni simili.
Questi sicuramente ci daranno filo da torcere, ma checchè ne dica stu scem e Guidolin ci dovrebbe essere un abisso tra le nostre motivazioni e le loro, quindi non si può fallire, altrimenti addio Europa.Per altro da quando c'è Mazzarri non ho ancora visto una vittoria schiacciante in casa, nemmeno quando abbiamo vinto con 2 gol di scarto. Mi vorrei vedere una partita in tranquillità prima della fine del campionato. Anche perchè Juve e Palermo vinceranno sicuro, mentre Samp e Genoa hanno il derby e la Fiorentina l'Inter.Ah, Bojinov è proprio un uomo di merda.
ps: andrò allo stadio
nei distinti, se no nn ci vado.