Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli - Parma
Jena Plissken:
--- Citazione da: SpermMattia - 10 Aprile, 2010, 00:43:31 am ---vedo troppo ottimismo per questa partita. spero che i giocatori non la prnedano come la prendono i tifosi che credono di aver già vinto.
--- Termina citazione ---
Quoto..specie alcuni qui che la vittoria la danno per ormai già fatta! Andiamoci cauti..e soprattutto Genoa e Fiorentina sono tutto tranne che spacciate.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Aprile, 2010, 00:45:50 am ---io sono pessimista. seriamente.
anzi a me ricorda napoli-siena 0-0 di 2 anni fa, in cui eravamo sicuri della vittoria e del sogno uefa diretto :doh:
ma più che altro vedo il Parma nella nostra stessa situazione di due anni fa, che dice di credere alla uefa quando sa bene che mai ci arriverà ...
ciò non toglie che stasera sarà comunque una battaglia, anche perchè a sei giornate dalla fine è ancora presto per chiunque per tirare i remi in barca completamente.
Gabbie:
:croce:
bender89:
Io me ne fotto di quanti tifosi ci sono allo stadio, mo' la facciamo diventare pure un'attenuante...
Il Parma non ha nessuna ambizione e in trasferta fa cacare oltremodo. Dobbiamo vincere e basta, è la partita più facile tra quelle che restano.
bubba:
--- Citazione da: bender89 - 10 Aprile, 2010, 10:31:26 am ---Io me ne fotto di quanti tifosi ci sono allo stadio, mo' la facciamo diventare pure un'attenuante...
Il Parma non ha nessuna ambizione e in trasferta fa cacare oltremodo. Dobbiamo vincere e basta, è la partita più facile tra quelle che restano.
Me li state caricando di responsabilità :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa