Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli - Parma

<< < (63/94) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: IL PAREGGIO NON SERVE A UN CAZZO! - 09 Aprile, 2010, 22:35:53 pm ---S I E T E
S E M P R E
U N
P U B B L I C O
D I
M E R D A
!

--- Termina citazione ---

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Malaussène - 09 Aprile, 2010, 22:37:11 pm ---ma non la si canta più :(

bisogna riproporre il concetto Enzu' !

Forza_Napoli:

--- Citazione da: kurz - 09 Aprile, 2010, 19:33:23 pm ---eh però il problema è che in attacco in pratica non ci sono cambi  :boh:

HOFFER AFFONDA IL PARMA

Un assist e pokerissimo del calciatore austriaco che si porta a casa il pallone.

Mazzarri: non ho ancora da dove viene e se mi capisce- De Laurentis: Volevo prenderlo come attore, ma mi dissero che giocava anche a calcio. - Marino: Ho sempre creduto nelle potenzialità  del giocatore nonostante De Laurentis non lo volesse.

:croce:

SpamMattia:
vedo troppo ottimismo per questa partita. spero che i giocatori non la prnedano come la prendono i tifosi che credono di aver già  vinto. il parma è una buona squadra e con noi ha il dente avvelenato visto che la mandammo in B. mi ricorda molto la partita di due anni fa nella situazione inversa. quindi andiamoci cauti che domani ci sarà  da soffrire

Piskyno89:
io sono pessimista. seriamente.

anzi a me ricorda napoli-siena 0-0 di 2 anni fa, in cui eravamo sicuri della vittoria e del sogno uefa diretto :doh:

poi credo che il pubblico manco ci creda alla champions. cioé non c'è manco nessuno. anzi per molti il campionato è finito a napoli-juve. con l'ennesima soddisfazione (?) di battere i gobbi, quando quest'anno l'han fatto cani e porci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa