Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli - Parma
cavallopazzo:
--- Citazione da: bender89 - 07 Aprile, 2010, 10:30:22 am ---Sì.
Zuniga Grava Cannavaro Campagnaro Aronica :jump:
--- Termina citazione ---
a me spiace perdere maggio in questa fase così decisiva..... certo che con zuniga a destra mi sarebbe piaciuto vedere...uno che spinge un pò di più sulla sinistra, quella merdaq di dossena che pacco!da quando è venuto ha pensato solo ad ingravidare la moglie
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Aprile, 2010, 00:25:49 am ---Napoli è la mia città ... e non la rinnego assolutamente..anzi amo molto la mia città ...
e io invece gli faccio un applauso, tsè!
Samoth:
--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Aprile, 2010, 10:44:14 am ---a me spiace perdere maggio in questa fase così decisiva..... certo che con zuniga a destra mi sarebbe piaciuto vedere...uno che spinge un pò di più sulla sinistra, quella merdaq di dossena che pacco!da quando è venuto ha pensato solo ad ingravidare la moglie
Ritorna aronica sulla sinistra e zuniga sulla destra... ho buoni presentimenti.
Sono daccordo con te su dossena, praticamente è un'acquisto per l'anno prossimo.
napoletanocrociato:
al Parma mancherà Paci, infortunato.. oltre a Paloschi e Dzemaili infortunati da molto tempo... Zaccardo molto probabilmente giocherà centrale con Dellafiore.. coppia non irresistibile come centrali
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Aprile, 2010, 11:57:21 am ---al Parma mancherà Paci, infortunato.. oltre a Paloschi e Dzemaili infortunati da molto tempo... Zaccardo molto probabilmente giocherà centrale con Dellafiore.. coppia non irresistibile come centrali
bene così :banana: in attacco chi giocherà ?? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa