Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli - Parma
napoletanocrociato:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 07 Aprile, 2010, 12:01:13 pm ---bene così :banana: in attacco chi giocherà ?? :look:
--- Termina citazione ---
quasi sicuramente Biabany-Crespo
Samoth:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Aprile, 2010, 11:57:21 am ---al Parma mancherà Paci, infortunato.. oltre a Paloschi e Dzemaili infortunati da molto tempo... Zaccardo molto probabilmente giocherà centrale con Dellafiore.. coppia non irresistibile come centrali
5-3-2
Mirante
Castellini Lucarelli Zaccardo Dellafiore Zenoni
Morrone Galloppa Jimenez
Biabiany Crespo
giocate così?
djcarmine:
biabiany è temibile, ma il terzetto di mastini grava-cannavaro-campagnaro sta offreendo non poche garanzie.....piuttosto dobbiamo sperare in un centrocampo in grado di costruire manovra......per questo meglio zuniga che qualche cross e qualche erticalizzazione in piu rispetto a maggio te la fa
Joker:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Aprile, 2010, 00:35:43 am ---
sicuramente... :rotfl: ma dovevo spiegare questo fatto che è una cosa che nasce quando si è piccoli... dal fatto di vedere un calciatore.. e di appassionarsi poi al gioco del calcio grazie alle sue giocate e ai suoi gol..
io infatti non credo assolutamente alle persone che a 15 anni tifavano Juventus.. poi a 22 diventano tifosi dell'Inter.. a 30 del Napoli.. poi a 45 tifano di nuovo Juventus..e poi a 60 tifano di nuovo Napoli..
se tifi una squadra... e perchè ti senti rappresentato da quella squadra.. non è che cambi a seconda di dove tira il vento... :sisi:
Ti capisco relativamente perchè tengo mio fratello che tifa per la Roma :brr: ma comunque è una scelta più giustificata.
Samoth:
--- Citazione da: djcarmine - 07 Aprile, 2010, 12:05:52 pm ---biabiany è temibile, ma il terzetto di mastini grava-cannavaro-campagnaro sta offreendo non poche garanzie.....piuttosto dobbiamo sperare in un centrocampo in grado di costruire manovra......per questo meglio zuniga che qualche cross e qualche erticalizzazione in piu rispetto a maggio te la fa
In velocità è un mostro, io lo prenderei :sisi:
comunque il Parma mi sembra un'ottima squadra, secondo me va al 100% in Europa se la finale di coppa sarà Inter - Roma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa