Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (7/83) > >>

Napulè:
Abbiamo pareggiato contro una squadra ridicola e non posso essere soddisfatto. Il secondo tempo è stato soporifero, ci siamo accontentati e non mi va giù questa cosa. Gargano è pessimo, ha fatto schifo anche oggi, è inguardabile e la prima cosa da fare in estate è sostituirlo. Complimenti a Grava che nel secondo tempo si è svegliato è ha fatto una partita all'altezza delle precedenti.
ps: Vafancul Gargà , punizione al 45 in petto a muslera...

Ragionier Cuckoldullo:
pareggio annunciato e "cercato" da entrambe le squadre e gli allenatori

grohl:

--- Citazione da: Lovercraft - 03 Aprile, 2010, 16:59:03 pm ---Jamm ragà , per me un Cigarini e un Denis non avrebbero cambiato un cazzo. Io avrei firmato e coerentemente sono felice per il pareggio. Ora dobbiamo vincere in casa, inutile fare drammi.

--- Termina citazione ---
no ma infatti per come abbiamo giocato il pareggio ci sta benissimo, non sono d'accordo lavezzi oramai non ne aveva piu, denis qualche gol lo poteva sbagliare se entrava secondo me  :look:

themast:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Aprile, 2010, 16:58:27 pm ---La Sampdoria vince e si posiziona a quota 51 al pari del Palermo, noi 49 Fiorentina e Genoa pareggiano portandosi se non erro a 45..e lo stesso Palermo e la Juventus devono ancora giocare..ma che schifezza Mazzà ..

mammamia, però se palermo e juve perdono ci va proprio di culo...e ste cose andranno sfruttate

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera - 03 Aprile, 2010, 16:58:12 pm ---Tra l'altro come detto dai telecronisti di Sky, questo punto alla Lazzie può andare pure bene ma al Napoli non serve a nulla...
La Samp è andata a vincere a Verona, così si fa...noi entriamo in campo intimoriti da Marco Van Basten calabrese Floccari...

si, ma se permetti il chievo è 'o mazz da puttana...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa