Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (6/83) > >>

grohl:
si doveva mettere denis almeno un quarto d'ora-venti minuti... lavezzi non c'era piu. non capisco perchè non fare cambi. gargano ridicolo mamma mia

Lovercraft:
Jamm ragà , per me un Cigarini e un Denis non avrebbero cambiato un cazzo. Io avrei firmato e coerentemente sono felice per il pareggio. Ora dobbiamo vincere in casa, inutile fare drammi.

Piskyno89:
mah io non ho parole... abbiamo giocato per il pareggino, entrambe le squadre.

e poi il presidente si lamenta se il san paolo è deserto, ma per favore...

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 03 Aprile, 2010, 16:56:03 pm ---Alla vigilia il punto mi sarebbe andato bene, ma poi visto l'andazzo in campo ed i risultati delle rivali non direi che è un punto buttato ma quasi...il Napoli non mi è proprio piaciuto, soprattutto negli ultimi 15 minuti della gara dove siamo venuti decisamente meno ed abbiamo quasi "invitato" una Lazzietta stanca ed impaurita alla vittoria...
Lavezzi non pervenuto nel secondo tempo dopo un bel primo tempo, Quagliarella doveva uscire minimo 20 minuti prima della fine...questa scelta di Mazzarri di non operare cambi non l'ho capita, capisco che purtroppo siamo l'unica squadra a non avere la panchina però...

--- Termina citazione ---
si ma un cigarini per gargano ed un denis per lavezzi ??? oggi mazzarri mi ha deluso assai, cosi si dimostra ad un squadra che si vuole vincere

kurz:

--- Citazione da: Guallera - 03 Aprile, 2010, 16:58:12 pm ---Tra l'altro come detto dai telecronisti di Sky, questo punto alla Lazzie può andare pure bene ma al Napoli non serve a nulla...
La Samp è andata a vincere a Verona, così si fa...noi entriamo in campo intimoriti da Marco Van Basten calabrese Floccari...

--- Termina citazione ---
Mentalità  perdente , ma ai giocatori non sembra proprio interessare, le motivazioni oggi non ci stavano proprio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa