Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (54/83) > >>

peppere:

--- Citazione da: Niko - 03 Aprile, 2010, 20:53:22 pm ---ragionato ai fini di cosa??
A cosa serve questo punto??

Se gli amici catanesi non facevano quello che hanno fatto e se stasera la Juve vince dimmi tu questo ragionamento dove porta?

--- Termina citazione ---
secondo me potevamo pure non fare punti oggi. così abbiamo tenuto dietro fiorentina e genoa che avevano una partita molto più facile della nostra e abbiamo rosicato un punto al palermo.
era la peggiore partita insieme all'ultima del nostro calendario, il punto è un buon punto.
poi teoricamente si può vincerle tutte ma è un altro discorso

bart:

--- Citazione da: Guallera - 03 Aprile, 2010, 20:55:40 pm ---Si ma io non ho mai sentito il grande Giggi Corino (tra l'altro ex laziale...) dire che lui è subentrato in corso e la squadra non ha obiettivi... :stella: :look:

quasi quasi rimpiango i bei tempi del silenzio stampa perenne :puppa:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: peppere - 03 Aprile, 2010, 20:57:37 pm ---secondo me potevamo pure non fare punti oggi. così abbiamo tenuto dietro fiorentina e genoa che avevano una partita molto più facile della nostra e abbiamo rosicato un punto al palermo.
era la peggiore partita insieme all'ultima del nostro calendario, il punto è un buon punto.
poi teoricamente si può vincerle tutte ma è un altro discorso

ah capito, tu al posto di guardare chi teniamo davanti guardi chi teniamo indietro (genoa e fiorentina).
Nenche sulla peggiore sono daccordo, a Bari credi che ti fanno vincere se non sputi il sangue sul pallone??

La verità  è che questi giocatori non hanno avuto le palle, la mia non è una critica come si sente nei bar o dai giornalai.
Ribadisco che il Napoli oggi non ha giocato al calcio.

peppere:

--- Citazione da: Niko - 03 Aprile, 2010, 21:01:27 pm ---ah capito, tu al posto di guardare chi teniamo davanti guardi chi teniamo indietro (genoa e fiorentina).
Nenche sulla peggiore sono daccordo, a Bari credi che ti fanno vincere se non sputi il sangue sul pallone??

La verità  è che questi giocatori non hanno avuto le palle, la mia non è una critica come si sente nei bar o dai giornalai.
Ribadisco che il Napoli oggi non ha giocato al calcio.

io sono d'accordo sul fatto che non abbiamo giocato ma a me il punto sta bene.
guardo dietro perchè credo che il nostro obiettivo sia l'europa league

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: peppere - 03 Aprile, 2010, 21:04:20 pm ---io sono d'accordo sul fatto che non abbiamo giocato ma a me il punto sta bene.
guardo dietro perchè credo che il nostro obiettivo sia l'europa league

anche io credo che il nostro obiettivo sia l'europa league, ma il 5° posto non il sesto. Altrimenti manco l'EL è certa, si anticipa la preparazione e si fanno i preliminari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa