Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (40/83) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 03 Aprile, 2010, 18:49:24 pm ---De Laurentis è da un pò che non scachetea, nel senso che dice che va tutto bene e che questa squadra non ha obiettivi. Qualcuno secondo me lo ha cazziato e gli ha detto "Aurè potrebbe andarti pure peggio, non ti fare il sangue amaro perchè la Champion's non la fai"...nel 2006 un qualcosa del genere era all'ordine del giorno e ci sono prove di queste "chiacchierate" tra il palazzo e i vari Presidenti che si dovevano piegare. Ma calciopoli, come testimoniano le 4 partite vinte in maniera sacrosanta nei mesi gennaio-febbraio dalla Juve e i contemporanei arbitraggi perfetti contro il napoli, è finita.

Il riferimento non è alla partita di oggi, pareggiata a livello di gioco giustamente e arbitrata anche abbastanza bene...dico solo che secondo me al Presidente hanno detto di stare al posto suo e che per quest'anno la Champion's sarà  difficile. Io, come scrissi nell'altro topic che mò non mi ricordo come si chiama, dico che in un calcio pulito ed onesto ci crederei ma che, alla luce di tanti, troppi fatti che esulano pure dal calcio giocato, non sono fiducioso e non ci credo. Al pari mio non vedo fiducioso il Presidente e questo discorso è probabile che lo sappia anche Mazzarri.  Tuttavia io ho un cervello malato che vede porcherie ovunque. Io sono sempre dell'opinione che "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende".

--- Termina citazione ---
Purtroppo è tutto vero..d'altronde quando De La parla di calcio vecchio ecc. sottinteso c'è sempre qualcosina di questo tipo..beh spesso e questo mi meraviglia molto, i tifosi napoletani si scordano il passato recente degli arbitri nettamente contro di noi e non ragionano mai a 360° ma solo mettendo le cose che vogliono loro in mezzo..che dobbiamo fare, speriamo che questo merdoso calcio in futuro cambi,magari con la perdita del 4° posto qualcosa si smuoverà ..spero.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Joker21 - 03 Aprile, 2010, 18:55:13 pm ---Dire che le dietrologie sono stupidaggini, dopo calciopoli, è di per se una stupidaggine. Però noi dobbiamo anche essere obiettivi. La rosa del Napoli oltre ad essere limitata numericamente, lo è soprattutto tecnicamente. Noi abbiamo uno dei centrocampi più scarsi della serie A. La Lazio nonostante la posizione che occupa, ha un centrocampo migliore del nostro. Se poi allarghiamo il discorso alla difesa e soprattutto all'attacco ... non forziamo il discorso portandocelo sempre sui ipotesi di complotti perchè altrimenti sarebbe inutile seguire le partite.

Sono d'accordo su questo fatto, pienamente, tecnicamente a centrocampo siamo messi maluccio per quest'anno.  :sisi: Però, ripeto che non parlo di Napoli Lazio, ma sto rispondendo alla domanda "perchè De La e Mazzarri pare che non ci credano". Ecco perchè ho tirato fuori questo mio sentore e cioè che ci sono una serie di cose che mi fanno pensare ad un qualcosa di esterno che ci spinge fuori dal 4° posto. E' una mia sensazione, detto questo meglio tornare a parlare di calcio giocato e di Lazio Napoli.   :ok:

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 03 Aprile, 2010, 18:04:53 pm ---Solo per dire che Floccari, che voi sfottete con sdegno, è un signor giocatore. Ad avercelo...

:look:

E lo puoi bene dire, oggi ha fatto un partitone da grande attaccante...e soprattutto la finirebbe di segnarci contro.
Comunque quoto tutto quello che ha detto Gabbie...adesso si mette pure a Mazzarri a dire che "la squadra non ha obiettivi"...mah questa è veramente roba strana, sta società  mi puzza di Longobarda a volte, spero solo che non regalino la salvezza all'Atalanta in casa nostra. Se succede col cazzo che il romano avrà  l'anno prossimo da me abbonamento allo stadio e a Sky....si ritorna alla cara vecchia radiolina.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 03 Aprile, 2010, 19:03:03 pm ---E lo puoi bene dire, oggi ha fatto un partitone da grande attaccante...e soprattutto la finirebbe di segnarci contro.
Comunque quoto tutto quello che ha detto Gabbie...adesso si mette pure a Mazzarri a dire che "la squadra non ha obiettivi"...mah questa è veramente roba strana, sta società  mi puzza di Longobarda a volte, spero solo che non regalino la salvezza all'Atalanta in casa nostra. Se succede col cazzo che il romano avrà  l'anno prossimo da me abbonamento allo stadio e a Sky....si ritorna alla cara vecchia radiolina.

Vabbè nun esageramm  :asd:

bubba:
Lazio che nonostante fosse confusionaria, a livello fisico (in media) era messa meglio di noi, questi non hanno giocato per mesi, hanno tanto da poter spendere.
Nella partita sono volati calci e spintoni e secondo me per questo Mazzarri nono si è sentito di buttare Cigarini in mischia. Io al suo posto l'avrei fatto, Gargano e Paizenza erano più disordinati e arruffoni del solito, certamente più l'uruguayano, ma non mi sentirei di condannare l'allenatore. Anche Quagliarella che ha fatto una cosa strepitosa nel primo tempo era stanchissimo a meno della metà  della ripresa e forse qui il cambio con Denis c'era alla grande :boh: Non so forse avrà  pensato di poter risolvere la gara con un'altra buona giocata di Fabio, ma era davvero stremato.
Lavezzi ha fatto quel che poteva, seguito da Biava nel 1° tempo e da Dias nel 2°, in entrambi i casi ha preso calci a derstra e a manca.
Campagnaro e Lichtsteiner si sono annullati a vicenda quando è uscito Maggio, ma anche lui è in forte calo fisico e da molto. Purtroppo avere ora un Dossena in più sulle fasce sarebbe stato davvero proficuo.
Per me non è un punto da buttare, la Lazzie lotta per non retrocedere con una squadra che potrebbe aspirare ad un posto in EL, non era semplice.

Buono il pareggio del Genoa in casa, che non sfrutta un'ottima occasione. Peccato per le 2 corsare Fiorentina e Zamp. Vediamo cosa combinano nelle altre 2 gare di oggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa