Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: bubba - 03 Aprile, 2010, 19:05:27 pm ---Questi non hanno giocato per mesi, hanno tanto da poter spendere.
--- Termina citazione ---
:look:
Joker:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 03 Aprile, 2010, 19:02:00 pm ---Sono d'accordo su questo fatto, pienamente, tecnicamente a centrocampo siamo messi maluccio per quest'anno. :sisi: Però, ripeto che non parlo di Napoli Lazio, ma sto rispondendo alla domanda "perchè De La e Mazzarri pare che non ci credano". Ecco perchè ho tirato fuori questo mio sentore e cioè che ci sono una serie di cose che mi fanno pensare ad un qualcosa di esterno che ci spinge fuori dal 4° posto. E' una mia sensazione, detto questo meglio tornare a parlare di calcio giocato e di Lazio Napoli. :ok:
Però non ti dimenticare che la "mancanza di obiettivi" era palese da Gennaio e la motivazione di un mercato del genere fatto in inverno è che si voleva giocare ogni singola partita e vedere cosa usciva fuori. Almeno a me quest'impressione mi hanno dato, da subito.
guallera:
Bubba la violacea ha pareggiato con il Parma...
Ragazzi il "non avere obiettivi" è pericoloso...vuol dire che pure dell'Europa League se ne fottono, e la cosa è gravissima.
bubba:
Floccari non è da Napoli (cit. 70% dal vecchio TN)
Come per Bianchi, capisco tutta l'incazzatura che si può avere contro chi ci rifiuta, ma dire che non fa per noi, che è sopravvalutato ecc non esiste proprio :wall:
bubba:
--- Citazione da: Guallera - 03 Aprile, 2010, 19:07:57 pm ---Bubba la violacea ha pareggiato con il Parma...
Ragazzi il "non avere obiettivi" è pericoloso...vuol dire che pure dell'Europa League se ne fottono, e la cosa è gravissima.
:rotfl: maledetto Mp che portava il gol di Gilardino :wall:
Bene, segna 3 punti per sabato :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa