Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
Gius:
--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:42:07 pm ---Queste sono eresie,come quando si invoca di mettere Denis per Grava alla fine del primo tempo col Catania.....................Ma scusate,se avessimo voluto osare veramente,avremmo dovuto giocare con una linea a 4 formata da Campagnaro a sinistra al centro Paolo e Grava e a destra Zuniga ,poi Gargano e Pazienza come interdittori e hamsik,Lavezzi e Quagliarella a supporto di Denis, e così avremmo preso 3 o 4 palloni,perchè ci vuole equilibrio,visto che siamo una squadra che non eccelle in quanto a tecnica.
--- Termina citazione ---
parlo di atteggiamento in campo, al di la' di qualsiasi aspetto tattico o di eventuali sostituzioni (che pure Mazzarri poteva tentare nella ripresa)....io ho visto una squadra che nel secondo tempo ha giocato per il punticino, che non ha voluto cercare di vincerla sul serio sta partita, che non ha messo il piede sull'acceleratore per mettere la zampata vincente....e bastava davvero poco contro questa lazio, è questo che a me fa rabbia...
bender89:
Nel primo tempo abbiamo avuto un pessimo approccio, poi siamo venuti bene fuori. La ripresa l'abbiamo regalata, specie gli ultimi 20 minuti, imbarazzanti.
Ho l'impressione che qualche giocatore sia cotto, gente che ha giocato quasi tutto il campionato senza fermarsi. Mi riferisco a Maggio (finalmente sostituito) e Gargano, vomitevole.
Il punto non è da buttare, qualche risultato positivo stasera potrebbe pure lanciarci in zona Champions. Al momento siamo a +4 sull'ottava e a -2 dalla quarta, per cui...
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Gius - 03 Aprile, 2010, 17:50:14 pm ---parlo di atteggiamento in campo, al di la' di qualsiasi aspetto tattico o di eventuali sostituzioni (che pure Mazzarri poteva tentare nella ripresa)....io ho visto una squadra che nel secondo tempo ha giocato per il punticino, che non ha voluto cercare di vincerla sul serio sta partita, che non ha messo il piede sull'acceleratore per mettere la zampata vincente....e bastava davvero poco contro questa lazio, è questo che a me fa rabbia...
Soprattutto una sostituzione stile Denis per Pazienza con Hamsik un pò arretratro poteva essere una scossa per la squadra. Senza considerare che Gargano l'avrei tolto dopo un quarto d'ora :ink:
Neutrino:
Biscottone clamoroso all'Olimpico. Sul gol di Hamsik Muslera praticamente si toglie dalla porta.
vabbè.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gius - 03 Aprile, 2010, 17:50:14 pm ---parlo di atteggiamento in campo, al di la' di qualsiasi aspetto tattico o di eventuali sostituzioni (che pure Mazzarri poteva tentare nella ripresa)....io ho visto una squadra che nel secondo tempo ha giocato per il punticino, che non ha voluto cercare di vincerla sul serio sta partita, che non ha messo il piede sull'acceleratore per mettere la zampata vincente....e bastava davvero poco contro questa lazio, è questo che a me fa rabbia...
Ma la Lazio a me nn sembrava così arrendevole,anzi vincevano tutti i contrasti e ci hanno sfondato di falli,quindi a me questo punti sta bene .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa