Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
Veramente brutto pareggio, non voglio esagerare ma mi sà proprio di pareggio deciso già prima
Vino a Tavola:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2010, 16:54:30 pm ---e tu manco sostituisci uno tra pazienza e soprattutto gargano???
--- Termina citazione ---
se ad 11 persone in campo manca la testa e la cazzimma non risolvi con una sostituzione.
a mazzarri darei 5-5,5 ma se non sono arrivati i 3 punti oggi la colpa è della squadra secondo me
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 03 Aprile, 2010, 16:56:03 pm ---Alla vigilia il punto mi sarebbe andato bene, ma poi visto l'andazzo in campo ed i risultati delle rivali non direi che è un punto buttato ma quasi...il Napoli non mi è proprio piaciuto, soprattutto negli ultimi 15 minuti della gara dove siamo venuti decisamente meno ed abbiamo quasi "invitato" una Lazzietta stanca ed impaurita alla vittoria...
Lavezzi non pervenuto nel secondo tempo dopo un bel primo tempo, Quagliarella doveva uscire minimo 20 minuti prima della fine...questa scelta di Mazzarri di non operare cambi non l'ho capita, capisco che purtroppo siamo l'unica squadra a non avere la panchina però...
C'erano Denis e Cigarini, dal cambio Rinaudo per Maggio si sono capite tutte le intenzioni di Mazzarri, ovvero il pareggio.
themast:
--- Citazione da: Nyquist80 - 03 Aprile, 2010, 16:53:23 pm ---non butterei la croce addosso a mazzarri. i giocatori hanno dormito per 75-80 minuti
si ma il fatto che i nostri perdevano tempo verso gli ultimi 10 minuti non credo sia una cosa voluta da loro...altrimenti mazzarri gli spezzava le gambe, si sono accontentati...mentalità vincente sto cazzo....ma poi oggi che dovevamo agguantare il palermo con il regalo del catania, ci siamo fatti fottere 2 punti dalla zamp
raistlin980:
Inspiegabile la gestione di merda della partita avuta da Mazzarri.
E la zampetroia vince...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa