Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
Comunque si sapeva che si pareggiava e lo avevo detto nel prepartita, non in modo così squallido ma era il risultato più ovvio,...alla fine s'è avverato, però con qualche cambio avremmo potuto tranquillamente lottare per la vittoria..Cigarini ma soprattutto Denis non si sà perchè esclusi.
Gius:
nel secondo tempo le squadre hanno chiaramente giocato per il pareggio....mi pare molto evidente e sta cosa (per la parte nostra) mi fa decisamente incazzare
Lovercraft:
--- Citazione da: kurz - 03 Aprile, 2010, 16:53:47 pm ---Ma assolutamente no, contro na squadra di MORTI, bisognava fare tre punti
--- Termina citazione ---
I morti eravamo pure noi, con un Gargano pietoso e un attacco inesistente per più di 45 minuti. Bene così, se si vincono quelle in casa.
Jena Plissken:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Aprile, 2010, 16:53:18 pm ---Avremmo firmato per questo punto. C'è stata la senzasione di poter vincere ma ancora più netta è stata la sensazione che Napoli e Lazio si accontentassero di questo pareggio.
Le altre hanno vinto ma anche questo già lo sapevamo. Per me giornata positiva, in attesa che il catania ci faccia il regalone
--- Termina citazione ---
Ma quale gembionz lì..co sta mentalità ?
guallera:
Alla vigilia il punto mi sarebbe andato bene, ma poi visto l'andazzo in campo ed i risultati delle rivali non direi che è un punto buttato ma quasi...il Napoli non mi è proprio piaciuto, soprattutto negli ultimi 15 minuti della gara dove siamo venuti decisamente meno ed abbiamo quasi "invitato" una Lazzietta stanca ed impaurita alla vittoria...
Lavezzi non pervenuto nel secondo tempo dopo un bel primo tempo, Quagliarella doveva uscire minimo 20 minuti prima della fine...questa scelta di Mazzarri di non operare cambi non l'ho capita, capisco che purtroppo siamo l'unica squadra a non avere la panchina però...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa