Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/83) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 03 Aprile, 2010, 17:28:16 pm ---con la Lazio bisognava vincere! (cit. con voce imitante da parte di Gigino)

--- Termina citazione ---
:asd: :asd:!Gabbie :love: :love:

Forza_Napoli:
Non ho letto tutti...

Quoto pienamente Isabella, Gargano oggi non ne ha azzeccata una nè un passaggio, nè un'apertura, talmente irritante da farmi rimpiangere Montesanto.

Mazzarri si è accontentato del pari; nel momento in cui il Napoli stava prendendo campo (più o meno nel 20esimo del secondo tempo) un'entrata di Denis avrebbe forse dato una scossa ulteriore ai ragazzi che, nel vedere entrare una punta, avrebbero potuto carpire un messaggio del tipo "Guagliù amma vencr"; un pò come quando a Torino contro la Juve sul 2 a 2 inserì Quagliarella e la squadra capì che era il caso più di premere per uno storico 2 a 3 che accontentarsi di una grande rimonta (che alla fine sarebbe stato lo stesso un bel risultato) Peccato, potevamo vincerla. 

bart:

--- Citazione da: Malaussène - 03 Aprile, 2010, 17:28:16 pm ---con la Lazio bisognava vincere! (cit. con voce imitante da parte di Gigino)

iss e quel "la Lazio tecnicamente vale il Napoli" m'ha steso i peli :wall: :wall: :wall:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: blackpower - 03 Aprile, 2010, 17:29:30 pm ---Il pareggio ci sta: la Lazio è una squadra in ripresa e che deve salvarsi. L'importante è che il catania non perda...

Noi dobbiamo vincere le 3 in casa e una delle prossime due trasferte: poi a Genova ci andiamo a prendere l'Europa.

ci poteva stare a priori

dopo aver visto la squadra NON giocare per 80 minuti (e non per merito della lazio) il cazzo ce lo mangiamo, quoto il piscione

Jena Plissken:

--- Citazione da: bart - 03 Aprile, 2010, 17:24:33 pm ---la Lazio è proprio una squadra di merda, sulla carta varrà  anche la Fiorentina o il Genoa ma sul campo ho visto (e non è la prima volta) una squadraccia molle, senza gioco e con un attacco assortito peggio del nostro, quindi rivendico il mio diritto di mangiarmi il cazzo per questo pareggio e di non essere più infastidito per questo :peppe:

Quoto bart
Mazzarri a MP

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa