Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/83) > >>

Gabbie:
Cmq ci avete steso i peli. Voi pretendevate la 3° vittoria consecutiva e poi di vincere anche domenica prossima in casa col Parma. Queste sono cose che succedono anche con un pò di culo, come quello della Samp che con la Juve ha goduto di una pisciata di Chimenti e oggi ha giocato in 11 contro 10 per buona parte del secondo tempo e cmq ha rischiato fino all'ultimo minuto.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bart - 03 Aprile, 2010, 17:24:33 pm ---la Lazio è proprio una squadra di merda, sulla carta varrà  anche la Fiorentina o il Genoa ma sul campo ho visto (e non è la prima volta) una squadraccia molle, senza gioco e con un attacco assortito peggio del nostro, quindi rivendico il mio diritto di mangiarmi il cazzo per questo pareggio e di non essere più infastidito per questo :peppe:

--- Termina citazione ---

con la Lazio bisognava vincere! (cit. con voce imitante da parte di Gigino)

Vino a Tavola:
mazzarri ha parlato?

kurz:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Aprile, 2010, 17:28:02 pm ---Cmq ci avete steso i peli. Voi pretendevate la 3° vittoria consecutiva e poi di vincere anche domenica prossima in casa col Parma. Queste sono cose che succedono anche con un pò di culo, come quello della Samp che con la Juve ha goduto di una pisciata di Chimenti e oggi ha giocato in 11 contro 10 per buona parte del secondo tempo e cmq ha rischiato fino all'ultimo minuto.

--- Termina citazione ---
Gabriè per me ogni partita è una storia a parte, può essere pure che il Parma viene a fare il partitone domenica, anche se sono piuttosto ottimista, oggi la partita si poteva vincere ed è per questo che me sto magnann o c..  :doh:

814ckp0w3r:
Il pareggio ci sta: la Lazio è una squadra in ripresa e che deve salvarsi. L'importante è che il catania non perda...
 
Noi dobbiamo vincere le 3 in casa e una delle prossime due trasferte: poi a Genova ci andiamo a prendere l'Europa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa