Autore Topic: Calciopoli II - Lo Schifo Non Ha Fine  (Letto 17637 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Calciopoli II - Lo Schifo Non Ha Fine
« Risposta #80 il: 13 Aprile, 2010, 15:01:11 pm »
io non dico questo. per me lo schifo è generale però moggi e galliani comandavano il calcio. lo sanno tutti e lo sapevano tutti anche prima che scoppiasse lo scandalo. qui quasi quasi si vuole far passare l'idea che moratti fosse il capo di tutto, che quasi quasi lui abbia incastrato moggi e galliani. io ho assistito ad uno schifo, gente che voleva negare calciopoli dopoi aver letto intercettazioni di moggi che non solo decideva gli arbitri e gli squalificati di tutti ma decideva su cosa si dovesse dire o no in televisione. in italia però abbiamo la memoria corta. moratti non è certo un santo ma leggendo le intercettazioni di facchetti non mi sono sembrate ai livelli di quelle di moggi. è come paragonare un furto ad un omicidio. entrambi meritano la galera ma nonsi può dire che meritino lo stesso disprezzo e la stessa condanna. moggi è la feccia della gente, così come lo è berlusconi e lo sono tutti gli juventini e milanisti che negano calciopoli. sinceramente a leggere questo tentativo di 'menare in mezzo' l'inter solo perchè sono invidiosi che stia vincendo tutto a me viene da vomitare.
invece a me pare che stiano uscendo che stanno uscendo delle cose su Moratti e Facchetti abbastanza gravi. chiedo equità  di giudizio, se Moggi è stato punito tot. anni per omicidio Moratti dovrà  esserlo tot. per furto, se l'unico modo per cui questo avvenga (ahimè) sono le accuse di Moggi allora ben vengano, tanto nessuno dimentica quello che 4 anni fa uscì su di lui e non potrà  mai essere riabilitato. se però contribuirà  a far uscire un po' di marcio dal calcio allora si meriterà  i miei ringraziamenti. :look:

SpamMattia

« Risposta #81 il: 13 Aprile, 2010, 15:02:04 pm »
invece a me pare che stiano uscendo che stanno uscendo delle cose su Moratti e Facchetti abbastanza gravi. chiedo equità  di giudizio, se Moggi è stato punito tot. anni per omicidio Moratti dovrà  esserlo tot. per furto, se l'unico modo per cui questo avvenga (ahimè) sono le accuse di Moggi allora ben vengano, tanto nessuno dimentica quello che 4 anni fa uscì su di lui e non potrà  mai essere riabilitato. se però contribuirà  a far uscire un po' di marcio dal calcio allora si meriterà  i miei ringraziamenti. :look:
nessuno dimentica pé? ma se in questi anni ci siamo sorbiti coglioni che andavano in tv dicendo che calciopoli non è mai esistita(incluso lo stesso moggi)?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #82 il: 13 Aprile, 2010, 15:04:08 pm »
Io ora mi chiedo: è mai possibile ci sia solo l'Inter o è semplicemente lo sfociare di tanto odio verso i nerazzurri ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #83 il: 13 Aprile, 2010, 15:04:55 pm »
io fondamentalmente quoto mattia  :buondio:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #84 il: 13 Aprile, 2010, 15:05:44 pm »
io fondamentalmente quoto mattia  :buondio:
:love:

Offline bart

• *
« Risposta #85 il: 13 Aprile, 2010, 15:06:57 pm »
nessuno dimentica pé? ma se in questi anni ci siamo sorbiti coglioni che andavano in tv dicendo che calciopoli non è mai esistita(incluso lo stesso moggi)?
vabbè se stiamo a sentire Mughini e altri pagliacci del suo calibro non ne usciamo più... quello che conta è che siano centinaia di intercettazione che inchiodano Moggi, che ci sia qualcuno che neghi l'evidenza a me interessa poco, contano i fatti e quelli dicono che Moggi è colpevole, poi ora ne stanno uscendo altri che potrebbero far uscire fuori qualche altro colpevole, ma riabilitare Lucky Luciano mai...

SpamMattia

« Risposta #86 il: 13 Aprile, 2010, 15:07:46 pm »
vabbè se stiamo a sentire Mughini e altri pagliacci del suo calibro non ne usciamo più... quello che conta è che siano centinaia di intercettazione che inchiodano Moggi, che ci sia qualcuno che neghi l'evidenza a me interessa poco, contano i fatti e quelli dicono che Moggi è colpevole, poi ora ne stanno uscendo altri che potrebbero far uscire fuori qualche altro colpevole, ma riabilitare Lucky Luciano mai...
ti faccio vedere che ora si comincerà  a dre che calciopoli era tutta manovrata dall'inter :nuvola:

Offline bart

• *
« Risposta #87 il: 13 Aprile, 2010, 15:16:03 pm »
14.57 MOGGI: «E' BELLO SAPERE CHE C'E' GENTE CHE ANCORA MI SOSTIENE»
«Sono contento che ci sia gente che ancora mi sostiene», ha detto Moggi a Raio Radio all'uscita del Tribunale di Napoli riferendosi agli applausi che gli hanno dedicato i tifosi della Juve presenti a Napoli. «Una volta ascoltata l'intercettazione di Facchetti e Bergamo non ho sorriso perché sono fatti che già  conoscevo».

:sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #88 il: 13 Aprile, 2010, 19:29:18 pm »
14.57 MOGGI: «E' BELLO SAPERE CHE C'E' GENTE CHE ANCORA MI SOSTIENE»
«Sono contento che ci sia gente che ancora mi sostiene», ha detto Moggi a Raio Radio all'uscita del Tribunale di Napoli riferendosi agli applausi che gli hanno dedicato i tifosi della Juve presenti a Napoli. «Una volta ascoltata l'intercettazione di Facchetti e Bergamo non ho sorriso perché sono fatti che già  conoscevo».

:sad: :look:

questi bastardi dello Juve Club Cercola meritano qualche altra bomba carta lanciata in sede, son sempre troppo poche.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #89 il: 13 Aprile, 2010, 23:30:22 pm »
MILANO, 13 aprile - Nell'ultima intercettazione trascritta dai legali di Moggi compare un altro dirigente, Foschi, ex ds del Palermo Calcio, che parla con l'ex arbitro Massimo De Santis il 14 aprile del 2005.

Foschi: "Disturbo?"
  De Santis: "No no ho finito adesso allenamento".
  Foschi: "L'altro giorno ho parlato con V...io avevo una cosa mia personale, no una cosa che voglio solo capisci...? Gli ho detto se incontro Massimo per salutarlo...ma quand'è che ci vediamo? Dio bo... si può sapere quando ci vediamo...".
  De Santis: "E Daje e tu mo 'o dici...ma pensa te".
  Foschi: "àˆ tutto facile per me...per te è difficile, per me è difficile".
  De Santis: "E daje mo ci organizziamo".

Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là  anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
  Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
  Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
  Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
  Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là  un regalino da darti".
  Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
  Facchetti: "E va bene".
  Bergamo: "àˆ una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
  Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #90 il: 14 Aprile, 2010, 00:10:44 am »
io non dico questo. per me lo schifo è generale però moggi e galliani comandavano il calcio. lo sanno tutti e lo sapevano tutti anche prima che scoppiasse lo scandalo. qui quasi quasi si vuole far passare l'idea che moratti fosse il capo di tutto, che quasi quasi lui abbia incastrato moggi e galliani.

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #91 il: 15 Aprile, 2010, 14:03:26 pm »
Intercettazione tra l'ex designatore Bergamo e Galliani:Di fronte a un fallo intenzionale di un difensore del Lecce su Kakà : "A lei posso dirlo, con Trefoloni abbiamo riscritto il referto arbitrale. Il giudice sportivo non avrebbe capito, ci volevano i toni giusti per una squalifica esemplare". Ricordiamo che il sig. Trefoloni quest' anno ha arbitrato in modo scellerato il Napoli a Parma..

:truz: :truz: :truz: :truz:

ti amo campionato perché non sei falsato!

Offline mv80

• *
« Risposta #92 il: 15 Aprile, 2010, 14:09:22 pm »
Dedicato a Giovanni Guallera

Svolta al processo di Napoli l'innocenza di Moggi sta venendo fuori come le intercettazioni dell'Inter mai sentite ed escluse dal processo. Nella Juventus è importante il cambio di proprietà ,si romperebbe lo scellerato asse Juventus Inter

di Sergio Vessicchio

La Pasqua di Resurrezione,sono risorte le intercettazioni  dell’InterTim proprio alla vigilia della Santa Pasqua. Io ne avevo coscienza da qualche tempo della loro esistenza,poi frequentando il processo di calciopoli ecco che all’orizzonte si intravedevano le chiacchierate tra i vertici nerazzurri e Bergamo il quale mai aveva fatto mistero di queste telefonate. Ma perché non sono venute fuori al momento opportuno? La risposta è arrivata durante il contro esame  del colonnello Auricchio(l’uomo che ha fatto le intercettazioni, ha fatto le indagini ,a senso unico) quando il carabiniere ha ammesso di volere indagare solo sulla Juve e solo su Moggi,questo lo abbiamo intuito sin dalle prime battute dell’estate del 2006   quando venivano fuori le intercettazioni. E nessuno mai ci ha convinti del contrario. Una delle amarezze più grandi è rappresentata dal fatto che un colonnello dei carabinieri dovrebbe essere garanzia di giustizia e equità  e si scopre che invece ha fatto cose turchè per inventarsi dei colpevoli. Mi vergogno di essere italiano quando vedo queste situazioni. Ora queste intercettazioni servono per la fase processuale e di questo già  si sta scrivendo moltissimo, se dovessero essere scritte nel processo potrebbe intervenire anche la FEDERCALCIO . Questo al momento interessa poco,a noi serve sapere dal tribunale che Moggi è pulito come noi sosteniamo da sempre e di conseguenza l’ingiustizia perpetrata ai danni della Juventus è epocale. Non vedevano l’ora. E mentre passa il tempo ci accorgiamo che l’agguato ha avuto dei killer  particolari. Il colonnello Auricchio in special modo messo in moto dalla Procura di Napoli. La regia è stata quella di Motezemolo e della Juve stessa . Non si aspettavano però sanzioni così severe e sono rimasti con la bomba accesa in mano ed è scoppiata. Ho parlato con Narducci il PM napoletano di magistratura democratica il quale mi ha detto che Montezemolo e Tronchetti Provera non c’entrano e che le indagini sono state volute dalla procura e da Auricchio. Se Questo fosse vero calciopoli sarebbe nata solo per uno sfizio di Auricchio e Baldini l’ex dg della Roma nemico dichiarato di Moggi. In ogni caso dal processo di Napoli sta venendo fuori un quadro decisamente diverso da quando avevano costruito il colonnello,il pm e la stampa. Più passa il tempo e più il tribunale sta restituendo la verità ,sta sbugiardando il colonnello che cade sotto i colpi della difesa e il lavoro per gli avvocati di Moggi,De Santis,Bertini e gli altri imputati si fa sempre  più elementare  mentre la pazienza del presidente Casoria sta per finire visto che lei ha detto che ci sono cose più importanti da fare per un tribunale. I fatti inventati di calciopoli si sono ripercosse sulla Juventus anche attuale. La squadra è ai minimi storici e non riesce a riprendersi perché è gestita da una proprità  indecente(Elkan-Montezemolo) e da una società  vergognosa presieduta da Blanc il quale andrebbe rimosso subito. I risultati sono la cartina di tornasole di un’approssimazione indegna par una società  come quella della Juventus attuale. Solo il cambio di proprietà  decreterebbe una svolta nella Juventus,si chiederebbero subito gli scudetti indietro e una riapertura dei processi sportivi e si romperebbe l’asse Juventus – Inter in grado di distruggere la grande Juventus per gli interessi di Montezemolo il vero boia della Juventus e si comincerebbe a programma re il futuro. Solo così si torna a vincere,fino a quando la Juventus sarà  ostaggio dell’accordo con l’Inter voluto da Montezemolo e d Elkan la Juventus non tornerà  ad essere la Juventus,sarà  solo la controfigura peraltro anche sbiadita e inopportuna. L’opera d’arte l’attuale società  la completerebbe assumendo Mancini alla guida tecnica,sarebbe l’ennesima vergogna.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #93 il: 15 Aprile, 2010, 14:26:29 pm »
ma per favore, restituire lo scudetto alla juve significherebbe farci prendere per il culo dall'europa a vita...

piuttosto lo revochino all'inter, e lo diano alla 4^ classificata. punto.

guallera

« Risposta #94 il: 15 Aprile, 2010, 14:33:47 pm »

piuttosto lo revochino all'inter, e lo diano alla 4^ classificata. punto.
La quarta quell'anno fu la Fiorentina a sua volta penalizzata, quindi passerebbe alla quinta ovvero la Roma...che rischierebbe in un anno di trovarsi con due scudetti in più senza manco sapere lei come  :brr: :imp:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #95 il: 15 Aprile, 2010, 14:42:54 pm »
di Sergio Vessicchio

scrive per il corriere del sele?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #96 il: 15 Aprile, 2010, 14:51:15 pm »
Quello scudetto deve essere annullato. Perchè se pur con favori, la Juve è arrivata prima. Non sapremo mai quanto quegli aiuti abbiano influito nella realtà .
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #97 il: 15 Aprile, 2010, 15:20:57 pm »
La quarta quell'anno fu la Fiorentina a sua volta penalizzata, quindi passerebbe alla quinta ovvero la Roma...che rischierebbe in un anno di trovarsi con due scudetti in più senza manco sapere lei come  :brr: :imp:
Ma non fecero arrivare il Chievo quarto quell'anno? :boh:

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #98 il: 15 Aprile, 2010, 15:32:28 pm »
Ora non facciamo che Moggi è diventato un agnellino... Il fatto che sia stato assolto da alcune accuse, tra cui alcune francamente ridicole, non toglie che abbia distribuito in giro sim svizzere o che sia entrato nello spogliatoio dell'arbitro e fare la voce grossa, evidentemente perchè poteva permetterselo. Il tenore delle telefonate, il controllo delle opinioni di alcuni "giornalisti", l'influenza esercitata sul mercato tramite la GEA, diretta da Moggi jr. (e non solo), dovrebbero fornire un quadro sufficiente, pur non potendo parlare di situazioni penalmente rilevanti.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline bart

• *
« Risposta #99 il: 15 Aprile, 2010, 15:35:32 pm »
Ora non facciamo che Moggi è diventato un agnellino... Il fatto che sia stato assolto da alcune accuse, tra cui alcune francamente ridicole, non toglie che abbia distribuito in giro sim svizzere o che sia entrato nello spogliatoio dell'arbitro e fare la voce grossa, evidentemente perchè poteva permetterselo. Il tenore delle telefonate, il controllo delle opinioni di alcuni "giornalisti", l'influenza esercitata sul mercato tramite la GEA, diretta da Moggi jr. (e non solo), dovrebbero fornire un quadro sufficiente, pur non potendo parlare di situazioni penalmente rilevanti.
Marco, l'Inter rischia qualcosa? sarà  costretta a restituire lo scudetto del 2006 secondo te?