la sorella di enzuccio è una grandissima wagliona, seria, quindi lassata sta ok??? (ho detto bene enzu?)
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
io non mi fiderei
Io non conosco la sorella di Kurz, però iss è tropp fort.
Alberico come cognato andrebbe bene, bello massiccio, nel caso litigassi con qualcuno subito chiamm a cainatem
e io?
Io ti offrirei l'opportunità della casa fuori porta in caso di fughe o appiedamenti. E potrei farti un bel mercato di pc da formattare.
apposto Ma è diventata un asta
io ti offro la possibilità di avere un cognato che non si vede e non si sente, un ragazzo puro e dolce e sensibile, una persona limpida e che difficilmente ti romperà il cazzo. inoltre ti do la possibilità di fumare gratis ogni volta che vuoi
Io sarei in grado di farti regali elettronici ben pensati
Io ti leverei soreta dalle palle una volta trovato un posto fisso (sarai già morto, tu e Mengacci ). Nel 2050 sarai pure zio e ti regalerò una baita nella maremma scura.
sei un pagliaccio!enzo non volevo dirtelo per non ferirti, ma ha promesso le stesse cose a me per avere mia sorella!
azz allora facciamo sto scambio