Autore Topic: Napoli vs Orsato  (Letto 3667 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Napoli vs Orsato
« il: 01 Aprile, 2010, 11:01:46 am »
 :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Gli azzurri ritrovano l'arrogante arbitro veneto dopo i disastri dallo stesso perpetrati nella gara contro il Palermo
NAPOLI MAI VINCENTE IN A CON ORSATO

Daniele Orsato 35 anni di Schio neo internazionale da quest' anno dirigerà  il match dell' Olimpico tra Lazio e Napoli. E' al quarto anno della Can di A, ha diretto in massima serie 52 gare con questo score: 52 % di vittorie interne, il 25 % di pareggi e il 23 % di vittorie esterne. Ha concesso 17 rigori e sono ha espulso 20 calciatori. Quest' anno ha diretto 12 gare in serie A viene da due direzioni di gara consecutive, ultima il pari tra Siena e Genoa. La Lazio ha cinque precedenti con Orsato: una vittoria, due pari e due sconfitte, quest' anno pareggio in casa contro la Sampdoria. Il Napoli ha dodici precedenti con il fischietto di Schio: cinque vittorie,quattro pareggi e tre sconfitte, mai vincenti in serie A gli azzurri  con lui. Anzi spesso le direzioni di gara hanno danneggiato il Napoli, non ultima la direzione di quest' anno nel pareggio interno contro il Palermo dove ha fischiato a senso unico a favore dei rosanero. Ama ergersi a protagonista con il suo fare dittatoriale e arrogante.

Gli assistenti saranno: Padovan di Conegliano al suo 4° anno e Tonolini di Milano al suo 5° anno.   
Pianetanapoli

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
 :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
 :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
 :imp: :imp: :imp: :imp: :imp: :imp: :imp: :imp: :imp: :imp: :imp: :imp:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Napoli vs Orsato
« Risposta #1 il: 01 Aprile, 2010, 11:03:13 am »
C'è un arbitro favorevole al Napoli?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 01 Aprile, 2010, 11:07:47 am »
C'è un arbitro favorevole al Napoli?
mi è sfuggita la sua designazione, stammatin me steve venenn un infarto, essuno è favorevole of course, qualcuno è ampiamente a sfavore però e forse Orsato è tra quelli peggiori...in casa Laziae daltronde... :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 01 Aprile, 2010, 11:13:32 am »
il suo pezzo migliore comunque fu quando voleva far sospendere napoli-frosinone... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 01 Aprile, 2010, 11:17:52 am »
ma nando, fosse tutto il problema di orsato....... qua il guaio che qualsiasi aribtro ci designano noi non possiamo che  :tafazzi: :imp:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #5 il: 01 Aprile, 2010, 11:30:36 am »
ma nando, fosse tutto il problema di orsato....... qua il guaio che qualsiasi aribtro ci designano noi non possiamo che  :tafazzi: :imp:
appunto, questo volevo dire.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 01 Aprile, 2010, 11:37:01 am »
appunto, questo volevo dire.
e a me che me ne fott  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #7 il: 01 Aprile, 2010, 11:46:19 am »
Pessima notizia, davvero pessima...Orsato come Damato è un arbitro chiaramente in malafede che ci tartassa dai tempi della serie C...

Citazione
il suo pezzo migliore comunque fu quando voleva far sospendere napoli-frosinone... :asd:
Ecco appunto

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 01 Aprile, 2010, 11:47:36 am »
Menumal ca ce sta Giovanni a darmi soddisfazione, afammocc. :appizz:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9 il: 01 Aprile, 2010, 11:51:19 am »
veneto Conegliano Milano

Mi fermo qua :punzecchiamerda:

Menomale che giochiamo con la Lazio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #10 il: 01 Aprile, 2010, 11:56:20 am »
e a me che me ne fott  :look:
te ne deve fottere perché il tuo post diventa inutile se ho già  espresso il medesimo concetto, per cui o non sei stato in grado di capirlo -dato che l'ho espresso in maniera intelligibile- o sei un piscione che non si è manco preso la briga di leggere i due post precedenti, altrimenti bastava un "quoto".

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11 il: 03 Aprile, 2010, 00:49:05 am »
Siamo nella merda.

Offline mv80

• *
« Risposta #12 il: 03 Aprile, 2010, 01:06:11 am »
Pessima notizia, davvero pessima...Orsato come Damato è un arbitro chiaramente in malafede che ci tartassa dai tempi della serie C...
Ecco appunto

era B quella...  :contract: :pariamm:

:look:

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13 il: 03 Aprile, 2010, 01:07:13 am »
Comunque io tutte le mie considerazioni su Orsato le ho fatto nel topic prepartita di Lazio-Napoli..ripeto solo il detto che ho detto lì:
"C'è sempre una prima volta.."

guallera

« Risposta #14 il: 03 Aprile, 2010, 09:38:47 am »
era B quella...  :contract: :pariamm:

Lo so ma già  nei due anni precedenti in C, i peggiori arbitraggi che avevamo erano quelli di Orsato... :chupa:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15 il: 03 Aprile, 2010, 10:00:46 am »
Buttiamo 4 palle dentro e sai che ce ne fotte di Orsato, Damato, Collina...che non fann una fine...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16 il: 03 Aprile, 2010, 14:31:30 pm »
Buttiamo 4 palle dentro e sai che ce ne fotte di Orsato, Damato, Collina...che non fann una fine...
Mica siamo il Barcellona..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17 il: 03 Aprile, 2010, 14:40:07 pm »
Mica siamo il Barcellona..

Loro mica sono l'Arsenal o il Real...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #18 il: 03 Aprile, 2010, 17:14:40 pm »
Qualcuno dica ad "Orsacchio" che le mani di Floccari valgono per il fallo di mano.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #19 il: 03 Aprile, 2010, 17:16:30 pm »
Vabbè comunque arbitraggio ottimo non ci si può lamentare.