Autore Topic: Edy Reja  (Letto 47558 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Edy Reja
« Risposta #120 il: 16 Novembre, 2010, 15:01:51 pm »
solo a me è indifferente?  :look:
è l'allenatore della lazzie punto e basta

e in quanto allenatore della Lazzio mi sta 'ngopp o cazzio :sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #121 il: 16 Novembre, 2010, 16:05:10 pm »
Tanti fatti e poche parole.

Vecchio,latrina e quel che sia, ci ha portato dalla c all'europa.

Edy ti voglio bene :sad:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

AyeyeBrazov

« Risposta #122 il: 17 Novembre, 2010, 10:00:19 am »
Quell'esultanza non gliela perdono. T'aspetto al ritorno a te e chella band e facc e cazz che alleni, viecchj e mmerd
:nonquoto: mv sei proprio la sfaccimma della gente, più sfaccimma di te solo il petomane  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #123 il: 17 Dicembre, 2010, 12:07:11 pm »
Edy Reja, ex tecnico del Napoli, ora alla Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Al gol qualificazione di Cavani ho esultato anche io. E' stata una vittoria meritatissima, che mi ha riempito di gioia. E' un onore aver fatto parte della storia del Napoli, sono legatissimo al pubblico azzurro"
 :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #124 il: 17 Dicembre, 2010, 12:10:16 pm »
Edy Reja, ex tecnico del Napoli, ora alla Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Al gol qualificazione di Cavani ho esultato anche io. E' stata una vittoria meritatissima, che mi ha riempito di gioia. E' un onore aver fatto parte della storia del Napoli, sono legatissimo al pubblico azzurro"
 :sad:
:love: :love:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #125 il: 17 Dicembre, 2010, 12:26:38 pm »
Grande mister, ti ho sempre difeso, anche quando tutti ti volevano lontano dalla panchina azzurra...il vero artefice della nostra rinascita sei tu, grazie!  Sono contento che tu stia dimostrando a tutti di essere un ottimo allenatore, anche in serie A.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline nocerino

• *
« Risposta #126 il: 19 Dicembre, 2010, 19:15:55 pm »
intanto a gennaio hanno 2 trasferte con Genoa e Bologna e 3 in casa...Lecce,samp e fiorentina...se crollano sono proprio strunz

complimentoni ai calciatori del napoli e allo staff,stare a pari punti con la lazio,avendo giocato 6 partite in europa,è un mezzo capolavoro,considerando la rosa più completa dei romani(che hanno per esempio 4 attaccanti quasi veri in rosa a differenza dei nostri 2 più altri 3 semi evaporati)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #127 il: 19 Dicembre, 2010, 22:47:37 pm »
intanto a gennaio hanno 2 trasferte con Genoa e Bologna e 3 in casa...Lecce,samp e fiorentina...se crollano sono proprio strunz

complimentoni ai calciatori del napoli e allo staff,stare a pari punti con la lazio,avendo giocato 6 partite in europa,è un mezzo capolavoro,considerando la rosa più completa dei romani(che hanno per esempio 4 attaccanti quasi veri in rosa a differenza dei nostri 2 più altri 3 semi evaporati)
8, consideriamo pure i preliminari :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #128 il: 09 Aprile, 2011, 11:19:07 am »
Edy Reja, attuale tecnico della Lazio, ha voluto ringraziare i tifosi napoletani attraverso una emozionante lettera. Ecco quanto riportato da Il Mattino:

"Questa lettera è un virtuale giro di campo. Di ringraziamento. Non l’ho fatto sei giorni fa al San Paolo, in occasione della partita con la Lazio, per ringraziare i napoletani per le manifestazioni di affetto che mi hanno riservato in occasione del mio ritorno a Fuorigrotta, dove insieme abbiamo vissuto tante emozioni. Ho ascoltato le voci e gli applausi dei miei vecchi tifosi, dal campo li ho visti alzarsi in piedi quando sono passato davanti a loro per raggiungere la panchina. Mi sono commosso, lo dico anche a distanza di giorni, perché i sentimenti forti e leali non durano pochi minuti. Grazie, Napoli. Per l’affetto che mi hai dimostrato non soltanto domenica, ma in cinque anni di lavoro. La gente ha capito e apprezzato quanto abbiamo fatto. Da allenatore della Lazio, quindi da avversario, ho avuto la conferma di quanto forte sia l’attaccamento dei tifosi al Napoli. Dopo i nostri due gol, in altri stadi si sarebbero ascoltati fischi al primo passaggio sbagliato e invece no, il sostegno dei napoletani è stato ancor più convinto, decisivo per la rimonta. È questo uno dei segreti dello straordinario campionato del Napoli e della sua impressionante regolarità.

Non voglio tornare sulla partita e sugli episodi che l’hanno accompagnata. Ho metabolizzato tutto, da quanto è accaduto in campo alle parole ascoltate dopo. Mi sento gratificato per aver ricevuto tante manifestazioni di affetto e per aver visto i frutti del lavoro avviato tanti anni fa. Quanto sono cresciuti Lavezzi, Hamsik, Pazienza, Gargano. Quanto è migliorato Paolo Cannavaro. E che forza fisica ha Yebda, che avevo segnalato quando era un giocatore del Benfica. Ai miei tempi, lavoravamo sul mercato per un esterno sinistro e una punta: il Napoli li ha trovati e sono di grande valore. Mi fa piacere che vi sia la mia impronta perché siamo partiti dalla polvere, dai campi di C, e adesso il Napoli lotta meritatamente per lo scudetto. Non si può non essere soddisfatti sotto l’aspetto sentimentale, rilevando la crescita della squadra grazie agli investimenti di De Laurentiis e al lavoro di Mazzarri. Un’ora prima della partita Aurelio è entrato negli spogliatoi della Lazio. Gli ho detto: ”Qui non voglio nemici, però tu non lo sarai mai”. Tempo fa mi aveva proposto un ruolo da dirigente nel Napoli, però io continuo a sentirmi un uomo di campo e mi sento a mio completo agio da allenatore nella Lazio: è questo il mio mestiere. Gli amici napoletani mi hanno fatto i complimenti per la prestazione della Lazio al San Paolo e poi mi hanno chiesto: Edy, ce la faremo per lo scudetto? Dovete crederci perché tutto è possibile con quei tre davanti e con l’equilibrio tattico. Però sarebbe una trionfale stagione anche se il Napoli arrivasse secondo o terzo, in Champions League".

:pianto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #129 il: 09 Aprile, 2011, 11:20:51 am »
:pianto:
:rotfl: sai come accusano i laziali che leggono

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #130 il: 09 Aprile, 2011, 11:24:16 am »
Napoli - Lazio 4-3 - 03.04.2011 - Ingresso squadre+saluto Reja

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #131 il: 09 Aprile, 2011, 12:09:16 pm »
Spero che un giorno torni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #132 il: 09 Aprile, 2011, 12:14:27 pm »
come dirigente  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #133 il: 09 Aprile, 2011, 14:08:15 pm »
:sisi: :sisi:
Grazie Edy

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #134 il: 09 Aprile, 2011, 20:35:49 pm »
Tra Sosa e Reja a chi siete più affezionati?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #135 il: 10 Aprile, 2011, 11:06:58 am »
"Il Tempo" contro Reja: "Non doveva salutare gli "odiati" tifosi del Napoli"
Il quotidiano si scaglia contro il tecnico laziale reo di aver pubblicato sul "Mattino" una lettera di ringraziamento ai sostenitori azzurri

Simpatico, solare, romantico: questo è Edy Reja, uomo schietto nonché ottimo allenatore. Stavolta, però, ha commesso un errore imperdonabile proprio quando stava cercando di ricostruire la sua immagine, scalfita dalle quattro sblerle consecutive rimediate nei derby. Detto che Reja nelle sfide contro i cugini è stato accompagnato da una sfortuna colossale condita anche da qualche sfavore arbitrale, ieri ha pensato bene (male) di far pubblicare una lettera sulla prima pagina del «Mattino» di Napoli. Un ringraziamento pubblico ai suoi vecchi tifosi, alla città e al club di De Laurentiis. Per carità, tutto bellissimo, da «Libro cuore», in perfetta sintonia col personaggio se non fosse però che, dopo la Roma, il Napoli è la squadra più odiata dai laziali per vecchie ruggini. Perdipiù Zarate & Co. hanno perso una partita, quella di domenica scorsa, che potrebbe significare l'addio alla Champions per i biancocelesti, hanno subito l'assalto al pullman preso a sassate da qualche teppista, sono stati battuti per colpa di vergognosi errori arbitrali mentre al San Paolo si esultava (giustamente) per i regalini di Banti, hanno dovuto ascoltare le parole irridenti di Mazzarri. Tutti buoni motivi per evitare di annunciare che gli «amici napoletani» hanno fatto i complimenti alla Lazio per l'ottima prova, una roba che, da quando esiste il calcio, fa solo «rosicare» chi esce sconfitto dal campo. E chissenefrega dice anche l'ultimo tifoso biancoceleste: Napoli è solo un nemico sportivo da battere e i suoi sostenitori sono solo degli avversari di storiche sfide da sconfiggere. Il grande amore che sente per Napoli Reja farebbe bene a non sbandierarlo tutte le volte che se lo ritrova di fronte così come la sua voglia di vedere il suo ex club campione d'Italia. Non c'è un solo tifoso laziale che si auguri di vedere lo scudetto sulle maglia di Lavezzi e Cavani. Meglio Milan o Inter.

Offline nocerino

• *
« Risposta #136 il: 10 Aprile, 2011, 12:04:49 pm »
per quanto mi riguarda l'articolo de "il tempo" è totalmente inutile,e comunque spero che la lazio arrivi quarta,sia perchè credo sia quella che merita maggiormente,sia perchè è allenata da reja...e comunque i tifosi laziali al limite simpatizzano inter,non credo che dopo lo scudetto del 99 siano così ben disposti verso il milan.
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2011, 12:05:59 pm da nocerino »

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #137 il: 10 Aprile, 2011, 12:57:35 pm »
"Il Tempo" contro Reja: "Non doveva salutare gli "odiati" tifosi del Napoli"
Il quotidiano si scaglia contro il tecnico laziale reo di aver pubblicato sul "Mattino" una lettera di ringraziamento ai sostenitori azzurri

Simpatico, solare, romantico: questo è Edy Reja, uomo schietto nonché ottimo allenatore. Stavolta, però, ha commesso un errore imperdonabile proprio quando stava cercando di ricostruire la sua immagine, scalfita dalle quattro sblerle consecutive rimediate nei derby. Detto che Reja nelle sfide contro i cugini è stato accompagnato da una sfortuna colossale condita anche da qualche sfavore arbitrale, ieri ha pensato bene (male) di far pubblicare una lettera sulla prima pagina del «Mattino» di Napoli. Un ringraziamento pubblico ai suoi vecchi tifosi, alla città e al club di De Laurentiis. Per carità, tutto bellissimo, da «Libro cuore», in perfetta sintonia col personaggio se non fosse però che, dopo la Roma, il Napoli è la squadra più odiata dai laziali per vecchie ruggini. Perdipiù Zarate & Co. hanno perso una partita, quella di domenica scorsa, che potrebbe significare l'addio alla Champions per i biancocelesti, hanno subito l'assalto al pullman preso a sassate da qualche teppista, sono stati battuti per colpa di vergognosi errori arbitrali mentre al San Paolo si esultava (giustamente) per i regalini di Banti, hanno dovuto ascoltare le parole irridenti di Mazzarri. Tutti buoni motivi per evitare di annunciare che gli «amici napoletani» hanno fatto i complimenti alla Lazio per l'ottima prova, una roba che, da quando esiste il calcio, fa solo «rosicare» chi esce sconfitto dal campo. E chissenefrega dice anche l'ultimo tifoso biancoceleste: Napoli è solo un nemico sportivo da battere e i suoi sostenitori sono solo degli avversari di storiche sfide da sconfiggere. Il grande amore che sente per Napoli Reja farebbe bene a non sbandierarlo tutte le volte che se lo ritrova di fronte così come la sua voglia di vedere il suo ex club campione d'Italia. Non c'è un solo tifoso laziale che si auguri di vedere lo scudetto sulle maglia di Lavezzi e Cavani. Meglio Milan o Inter.
Roba da giornalista di TN...  :rotfl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #138 il: 11 Aprile, 2011, 19:34:23 pm »
Roba da giornalista di TN...  :rotfl:

ma veramente. Anzi penso che persino TN si sarebbe miso scuono di pubblicare una cosa del genere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #139 il: 11 Aprile, 2011, 19:36:22 pm »
ma veramente. Anzi penso che persino TN si sarebbe miso scuono di pubblicare una cosa del genere
Non ti credere
pare che abbiamo acchiappato a Bagni che para che abbia contattato Maradone e che questi abbia dichiarato che non parla di scudetto, ma solo di cazzoinculo, perche e' scaramantico.  :buondio:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL