Non me ne fotte un cazzo. Inoltre Reja dopo l'avventura alla Lazio e la sua decisione di dedicarsi all'hobby "essere vecchi e sputare frequentemente", mi sta un po' sui coglioni.
@ADeLaurentiis: Radio Kiss Kiss ha detto che Reja sarà il nuovo direttore dell'area tecnica del Napoli. E' totalmente falso !!! (continua)@ADeLaurentiis: Siamo senza parole ! E' falso, falso, falso. E' incredibile che lo dica la nostra radio ufficiale ! #ADL
Hanno spiegato poi perché hanno annunciato sta cosa?
forse potrebbe portarsi Cannavaro alla Lazio...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Un grandissimo allenatore, stima infinita.Ha preso la Lazio in situazione disastrosa e ha fatto 7 punti in 3 partite.
Il commento finale di Reja sul mercato laziale: "Nessuno vuole venire alla Lazio".
io lo ammiro sempre tanto soprattutto quando ci fa vincere. oggi allo stadio c'era ancora chi diceva che a napoli ha fatto schifo. veramente io non capisco uesto che cazzo doveva mai fare per farsi apprezzare dai tifosi di merda.ha dato più gioco donadoni al napoli in tre settimane che reja in 3 anni(cit.)questa la dedico a giovannone guallera perchè solo lui sa cosa abbiamo dovuto subire noi che lo difendevamo a spada tratta. grande mister