Si è vero Isabè, però due cose proprio che scassano i marroni:1) Se non sbaglio non puoi mangiare solidi. Un mio amico è andato avanti a yogurt.2) Se per scazzo decidi di togliertelo il buco si richiude subito. Almeno sempre al mio amico che decise di inghiottirselo una notte, gli si richiuse nell'arco di 12 ore (la mattina stavamo al centro dove se l'era fatto e quella premeva, ma si era già richiuso e le urla si sentirono per tutta Arezzo.Io l'ho fatto alle orecchie (entrambe destra e sinistra) e sul naso; sul naso mi fecero tenere per 48 ore un pataccone enorme, quando me lo levarono uscì uno schizzo di sangue che macchiò il soffitto, quando mi rialzai dalla sieda stavo quasi per svenire (me lo fa sempre anche quando faccio le analisi). Fortuna che c'era una ragazza che non conoscevo che si offrì di riaccompagnarmi a casa. Poi mi fece infezione e si creò tipo na bolla tanta che sparì a forza di medicazioni (questo nei due mesi successivi). Oggi non mi da più fastidio. Potendo eviterei di rifare tutta sta trania per un brillantino del cazzo al naso
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
infatti i cazzi di brallanti evita di metterli nel naso, usa altre vie
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Non è che dobbiamo sempre avotarla a rattimma....jamme bell, ho fatto fioretto per PasquaOrmai dopo che Rocco ha fatto coming out non ci sono più limiti
vuoi dire che non avete ?
Io me ne voglio fare uno sotto il labbro, ma ho paura che sia una chiattillagine insostenibile. Alberi', il piercing sul naso è quanto di più gayo ci possa essere dopo la stiratura a crema.
Mi sopravvaluti.....mica sono un grande chiavettiere come Joint....però sfruttai l'occasione, quando cazz mi ricapitava.... Vuoi dirmi che sono doppiamente ricchione allora
Vuoi dirmi che sono doppiamente ricchione allora
Però ti appari alla grande con il trapezio aggressivo.
il palestrato ricchione è la peggior razza
Ma senti il mio world team manager, ovvero il capo dei palestrati in Arezzo, è ricchione...però non è delle razze peggiori. Ad esempio odia il Gay Pride..mi ricordo che disse "ma se tu vai in centro con mille amici a gridare sono etero sono etero evviva sono etero ti dicono che siete bravi o un manipolo di idioti?". E' uno che rimane nel suo, molto riservato, che non da fastidio. La peggior razza (io ho avuto la "ciorta" di avere sempre un ricchione od un paio di ricchioni nel luogo di lavoro) sono quelli straconvinti e che vogliono convincerti che pure tu sei gay....la frase che più mi tocca il cazzo è "come fai a dire che non ti piace se non hai mai provato".
Non capisco se la risata è dovuta a:1) è una cosa che fa ridere2) si mette in dubbio il fatto che io non abbia mai provatoNel caso uno la risposta è Nel caso due la risposta è
3) ha provato più di una volta, vuole essere convinto prima di scegliere
Non è che dobbiamo sempre avotarla a rattimma....jamme bell, ho fatto fioretto per Pasqua
la rattimma è anche omosessuale, ma poi non ho capito, chi ti ha toccato il cazzo?