qiale ti piace di piu?
ti dico per onesta il travaglio che aspetta il post-pearcing alla lingua:
passi 72 ore un po cosi, che ti si gonfia la lingua e la gola (ed hai un ferro enorme in bocca piu lungo di quello che ti danno poi proprio per permettere alla tua lingua di gonfiarsi e fai risciacqui continui con il colluttolio), poi nelle successive 72 ore inizia lo sgonfiamento.. e dopo un totale di 10 giorni ti sei abituata a parlare col ferro enorme, poi 4 giorni dopo (quindi dopo due settimane dal "buco") ti cambi il ferro e tidanno quello piccino piccino (a seconda delle dimensioni della tua lingua) e ti sembrera di nn avere piu nulla in bocca
Si è vero Isabè, però due cose proprio che scassano i marroni:
1) Se non sbaglio non puoi mangiare solidi. Un mio amico è andato avanti a yogurt.
2) Se per scazzo decidi di togliertelo il buco si richiude subito. Almeno sempre al mio amico che decise di inghiottirselo una notte, gli si richiuse nell'arco di 12 ore (la mattina stavamo al centro dove se l'era fatto e quella premeva, ma si era già richiuso e le urla si sentirono per tutta Arezzo.
Io l'ho fatto alle orecchie (entrambe destra e sinistra) e sul naso; sul naso mi fecero tenere per 48 ore un pataccone enorme, quando me lo levarono uscì uno schizzo di sangue che macchiò il soffitto, quando mi rialzai dalla sieda stavo quasi per svenire (me lo fa sempre anche quando faccio le analisi). Fortuna che c'era una ragazza che non conoscevo che si offrì di riaccompagnarmi a casa. Poi mi fece infezione e si creò tipo na bolla tanta che sparì a forza di medicazioni (questo nei due mesi successivi). Oggi non mi da più fastidio. Potendo eviterei di rifare tutta sta trania per un brillantino del cazzo al naso