è molto bello ma io non lo farei mai è troppo grande (a me non piacciono i tattoo troppo grandi) solo per questo e poi io sono donna al max mi potrei tatuare la tuta di wonder woman
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
:look:pensavo ti disegnassi la maglia del pocho
è piccolino a vuò frnì
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
qualcuno può dirmi quanto ha sofferto???? specialmente in quei punti dove c'è l'osso
ma già che ci siamo perchè non parliamo anche dei piercing?????
di piercing no per favore ho brutte esperienze
se non erro crippler ne ha uno sulla gamba o forse è lovercraft
guarda giuli io l'ho fatto nel posto piu doloroso a detta del tatuatore, cmq nn è sta sofferenza, si certo bene non fa ma è sopportabile, poi ovviamente dipende dal tatuaggio. tu che ti devi fa?
presente...
wa a me è stata bravissima antonella ( la tizia di oring al vomero) praticamente indolore
l'infinito al lato del piede
O cazz', quando mi dovevo fare un banale piercing sulla recchia mi cacai sotto e rinunciai, come potrei avere un piercing sulla gamba
cmq il pearcing sulla gamba mi pare n'atrocita, forse si riferiva ad un tatuaggio
antonella mi ha bucherellato le recchie.. ma col cavolo che mi facevo da lei il pearcing sulla lingua, nnla vedevo troppo sistimata a livello igienico, ed io so schifeltosa allora nn sara particolarmente traumatico, tranquilla cmq il pearcing sulla gamba mi pare n'atrocita, forse si riferiva ad un tatuaggio
però c'ho due tatuaggi, è proprio il pensiero di essere bucato da parte a parte che mi crea problemi