vabbuò che ne parliamo a fare. loro tutto può.peccato Napoli-Roma sia già venuta
però non è la stessa cosa.Napoli è l'unica squadra in italia che ha due curve.
siete pregati di comprare lunedi stesso quanti + biglietti di curva sud possibile... per ovvi motivi!
concordo tutti in curva sud!!
VAII RAGAZZI RIEMPITE LA SUD!!!!
PER MARTEDI' VOGLIO LE CURVE E LA EST ESAURITE.... DA BARESI E NON DOPPIOFEDISTI GUFATORI! ANDASSERO ALLA OVEST A MORIRE I BURINI COATTI!
lunedì veloc a prendere i biglietti sopratutto sud!!!!ai romanisti solo settore ospiti!!!!!!!!
FACIT L BIGLITTHO GIA' MINACCIATO 5 AMICI A VENIRE PER FORZA IN CURVA SUD
Io sono abbonato in curva nord ma lunedì comprerò un biglietto di curva sud e lo regalerò ad un amico (biancorosso ovviamente).E' il minimo che possa fare per esprimere il mio amore per il Bari...
CitazioneIo sono abbonato in curva nord ma lunedì comprerò un biglietto di curva sud e lo regalerò ad un amico (biancorosso ovviamente).E' il minimo che possa fare per esprimere il mio amore per il Bari...
vabbè ma vedi tu...gli danno una delle tue curve in mano a sti zozzoni...
i che bellu cumpagn..'o vò fà abbuffà e mazzate...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Penso sia critico perchè a noi in trasferte "calme" ci fannoa ndare in 700 e i romani in trasferte non amiche li fanno andare in 20000. Sono veramente cose di pazzi, anche perchè usano le stesse motivazioni per ridurre il nostro numeri ed aumentare il loro: motivi di ordine pubblico. Cos' e pazz
ovviamente quale arbitro è stato designato per Bari-Roma? Rizzoli
2 a 0 della roma, sarei tentata di giocarmi il risultato esatto, almeno mi faccio una cosa di soldi
risultato esatto no, ma 10 euri sul 2 ce li metto sicuramente
il derby è stato postato alle 18.30 di domenica per questioni di sicurezza... i romanisti si lamentano perchè secondo loro sono stati trattati come cittadini di serie B. ma iat a fancul...
"Se viene la Meleam porta come ds Marino.... e li si sogna anke se penso ke sia una farsa"