Mamma mia...questa è l'italia.poi ci chiediamo chi lo vota
ma se lui lo apprezza che ci vuoi fare? lo vota per ora la maggioranza dell'italia se fai il conto di chi comanda le regioni...un consenso che va da nord a sud! invece di meravigliarti per chi lo vota, meravigliati che dall'altra parte non ci sia niente di meglio.... che a vostro dire sarebbe anche facile da trovare! ormai l'italia e gli italiani sono un paese senza un minimo di dignità , che per pochi euro si venderebbero l'orifizio anale al migliore offerente, siamo un paese di arrivisti , che pensa a come metterlo nel culo agli altri, senza un minimo di spirito patriotico smerderemmo chiunque anche un fratello per avere il cazzo nostro, siamo di fronte ad una politica fatta di subdoli accordi sotto banco per soddisfare gli interessi delle lobby che controllano il paese! siamo da ormai 20 anni nell'immobilismo più assoluto, perchè ormai chi ci governa sa che siamo un paese di pecoroni, e che se anche non creano una opera pubblica da oltre 20 anni continuando a mangiarsi i soldi che dovevano essere utilizzati per tali opere, noi non diremmo mai niente basta che non ci tocchino il nostro orticello! intanto viviam situazioni di invivibilità ai massimi storici. Non abbiamo luoghi e strutture pubbliche per i bambini, non abbiamo ospedali pubblici nuovi e delocalizzati per tutto il territorio.... quando si deve operare qualcuno della periferia deve sbarcare a napoli, io ormai mi sono laureato lo ha fatto anche mio fratello + grande di me... eppure quella stazione della magnifica metropolitana sta ancora là a lottare da sola con quello che cazzo hanno trovato la sotto, intanto siamo noi a vivere situazioni paradossali come comprare una macchina e dopo poco avere subito una rapina dalle assicurazioni + care di tutta italia, ti trovi pure che ti chiamano a casa per riavere la TUA macchina, una situazione in cui ce lo prendiamo allegramente nel culo da anni ed anni.... che ci siano state bandiere rosse o bandire nere al comando