Autore Topic: LEVATE L'AMMINISTRAZIONE A CRIPPLER  (Letto 14546 volte)  Share 

Crippler

Re:LEVATE L'AMMINISTRAZIONE A CRIPPLER
« Risposta #100 il: 30 Marzo, 2010, 16:34:56 pm »
cioè tu apprezzi uno che cambia le leggi per non andare in galera? ma stai scherzando?
berlusconi lo mette nel culo al popolo e quindi a te voglio vedere quando tu andrai dentro per qualche grammo d'erba e lui invece per aver truffato milioni di euro se ne starà  spaparanzato nella sua casa in sardegna cosa dirai.

e per inciso i soldi glieli hanno dati Craxy & Co. quindi il grande imprenditore è solo un altro dei tanti fantocci dell'epoca...
apprezzo un uomo che ha avuto grandi idee in ambito imprenditoriale e che in politica cerca cmq in qualche modo di fare qualcosa. Poi....chi più, chi meno, commettono tutti delle illegalità  per favorire gli interessi propri...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #101 il: 30 Marzo, 2010, 16:40:11 pm »
apprezzo un uomo che ha avuto grandi idee in ambito imprenditoriale e che in politica cerca cmq in qualche modo di fare qualcosa. Poi....chi più, chi meno, commettono tutti delle illegalità  per favorire gli interessi propri...

berlusconi?
quello che cantava sulle navi?
mi sa che hai bisogno di informarti e pure tanto

cerca di fare i suoi interessi e basta.
le illegalità  vanno punite con la legge ma se la legge viene manipolata chi punirà ?

ti dò un consiglio:
http://www.giannivattimo.it/Berlusconi.pdf

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #102 il: 30 Marzo, 2010, 16:41:02 pm »
La forza di questa gentaglia (Berlusconi, Bassolino e comunque in senso ampio questa classe dirigente) è proprio che ci mettono a litigare su quali dei due sia meglio quando loro vanno a braccetto da 20 anni e si spartono la porta senza alcun ritegno.

La salvezza è nell'azione diretta, nella politica sui luoghi di lavoro, nelle case, nelle scuole negli atenei.....qui si litiga se Berlusconi o Bassolino abbiano rapporti con la camorra, io questo lo trovo veramente ridicolo....Berlusconi e Bassolino fanno parte di un sistema nel quale camorra, maleaffare, criminalità , sfruttamento e miseria non sono errori o danni collaterali, ma pilastri sui quali il sistema si basa, dunque i due non hanno rapporti con la camorra loro sono sistemici alla camorra e la camorra a loro.

Smettiamo di litigare su questa gentaglia e mettiamoci a lottare per i nostri diritti e, qualora sia necessario, saliamo sulla montagna con i fucili come i nostri nonni fecero per noi.  :compagni:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #103 il: 30 Marzo, 2010, 16:44:37 pm »
io e crippler siamo i futuri berlusconi  :look:

per ora siete gente che se lo piglia in culo col sorriso  :truz: :patt:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #104 il: 30 Marzo, 2010, 16:48:24 pm »
per ora siete gente che se lo piglia in culo col sorriso  :truz: :patt:
se caldoro modifica il piano edilizio, mi fa un favore, se non erro è nei suoi progetti.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #105 il: 30 Marzo, 2010, 16:49:52 pm »
io e crippler siamo i futuri berlusconi  :look:

Io vi voto. Accatatv 'o napule.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

falceEmarcello

« Risposta #106 il: 30 Marzo, 2010, 16:52:49 pm »
La forza di questa gentaglia (Berlusconi, Bassolino e comunque in senso ampio questa classe dirigente) è proprio che ci mettono a litigare su quali dei due sia meglio quando loro vanno a braccetto da 20 anni e si spartono la porta senza alcun ritegno.

La salvezza è nell'azione diretta, nella politica sui luoghi di lavoro, nelle case, nelle scuole negli atenei.....qui si litiga se Berlusconi o Bassolino abbiano rapporti con la camorra, io questo lo trovo veramente ridicolo....Berlusconi e Bassolino fanno parte di un sistema nel quale camorra, maleaffare, criminalità , sfruttamento e miseria non sono errori o danni collaterali, ma pilastri sui quali il sistema si basa, dunque i due non hanno rapporti con la camorra loro sono sistemici alla camorra e la camorra a loro.

Smettiamo di litigare su questa gentaglia e mettiamoci a lottare per i nostri diritti e, qualora sia necessario, saliamo sulla montagna con i fucili come i nostri nonni fecero per noi.  :compagni:
finalmente qualcuno ha capito come sta la situazione e sopratutto come si risolve ...

Offline bart

• *
« Risposta #107 il: 30 Marzo, 2010, 16:56:46 pm »
se caldoro modifica il piano edilizio, mi fa un favore, se non erro è nei suoi progetti.
tè mis a faticà  ind o' cantiere? :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #108 il: 30 Marzo, 2010, 16:58:50 pm »

Mio nonno mentre gli altri se ne stavano coi fucili in mano trombava come un riccio.  :lettosex:
Scherzi a parte quoto, ma che vuoi fare un colpo di Stato? La gente non ha voglia, non c'è più quello spirito combattivo dei nostri nonni. Ma veramente pensate che Berlusconi negli anni dei nostri nonni avrebbe governato....gli avevano già  cacato in faccia a Piazzale Loreto. Il problema è che non sono stati trasmessi i giusti valori e tra una generazione e un'altra qualcosa, questo spirito, è andato perduto. Che ci vuoi fare? Una volta se il vicino di casa non aveva da mangiare si ospitava in casa e ci si arrabattava in qualche modo. Oggi c'è la teoria del "i cazzi miei vanno bene che me ne fotte". Senza politicheggiare più di tanto, siamo passivi e accettiamo passivamente i ricatti e i soprusi di un governo che non sta facendo un cazzo per nessuno....o forse solo per uno....però per quello si sta muovendo tanto.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #109 il: 30 Marzo, 2010, 17:00:16 pm »
Mio nonno mentre gli altri se ne stavano coi fucili in mano trombava come un riccio.  :lettosex:
Scherzi a parte quoto, ma che vuoi fare un colpo di Stato? La gente non ha voglia, non c'è più quello spirito combattivo dei nostri nonni. Ma veramente pensate che Berlusconi negli anni dei nostri nonni avrebbe governato....gli avevano già  cacato in faccia a Piazzale Loreto. Il problema è che non sono stati trasmessi i giusti valori e tra una generazione e un'altra qualcosa, questo spirito, è andato perduto. Che ci vuoi fare? Una volta se il vicino di casa non aveva da mangiare si ospitava in casa e ci si arrabattava in qualche modo. Oggi c'è la teoria del "i cazzi miei vanno bene che me ne fotte". Senza politicheggiare più di tanto, siamo passivi e accettiamo passivamente i ricatti e i soprusi di un governo che non sta facendo un cazzo per nessuno....o forse solo per uno....però per quello si sta muovendo tanto.
il probelma grosso è che non è possibile fare un colpo di stato, non c'è nessuno in grado di farlo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #110 il: 30 Marzo, 2010, 17:01:40 pm »
giustizia, legalità , dignità ...BLA BLA BLA...ma quanti strunzat...
:gruppominchia:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Crippler

« Risposta #111 il: 30 Marzo, 2010, 17:05:25 pm »

ecco un discorso portato avanti come dio comanda..

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #112 il: 30 Marzo, 2010, 17:05:30 pm »

Apparte il fatto che i nostri nonni ci arrivarono dopo anni di dolore e lacrime dovuti anche alla teoria dei cazzi miei, ma io non sono così fesso da pensare che oggi si debba salire in montagna con i mitra.
Io penso che oggi si debba fare politica nei propri spazi di agibilità , sul lavoro, nelle scuole nelle fabbriche.
Penso che la politica sia anche riprendersi luoghi comuni e forme di socialità  non imposte (quello che facevamo nei primi anni 90 a Napoli come movimenti studenteschi)
Penso che la politica sia sostegno ai propri bisogni e ricerca di tutela comune dei propri bisogni comuni, partendo dal piccolo, dalla vita di quartiere, dall'organizzazione di come crescere un figlio (per esempio che io in questo momento seguo) in una città  che non ha asili e dove i figli per non rompere le palle vengono messi davanti ai game boy ad abbrutirsi tutto il giorno.

Questo è costruire una azione politica, da qui si radica, da qui si arriva anche a forme più estreme (solo se necessarissime perchè costano certo più a chi le fa che a chi le subisce).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #113 il: 30 Marzo, 2010, 17:08:29 pm »
E per questo lo apprezzo il triplo, perchè sa il fatto suo, è un figlio di puttana e sa come muoversi, nel bene e nel male.

Jamm bell, non facciamo sempre gli ipocriti che vac nfrev...ci vuole giustizia, legalità , dignità ...BLA BLA BLA....ma quanti strunzat....per me vince chi lo mette di più in culo in questa società , berlusconi è un figlio di puttana ed ha saputo coltivare. Io nei suoi panni avrei fatto lo stesso, se non peggio :asd:

in politica, fanno tutti schifo. Ma che ve lo devo dire io? Ja.....

Ci impapocchiano di grossi paroloni...bla bla bla...eppure basterebbe ridurre la pressione fiscale e risolvere il precariato giovanile (che poi la seconda è conseguenza della prima). Stanno da dieci anni con questa cazzo di crisi in mano e l'unica cosa che hai fatto è abolire l'ICI (e me l'hai messa al culo perchè i comuni hanno dovuto fare di necessità  virtù e nel mio caso hanno riempito Arezzo di parcheggi a pagamento e velox...quasi quasi mi stava meglio l'ICI).

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #114 il: 30 Marzo, 2010, 17:20:42 pm »
ecco un discorso portato avanti come dio comanda..
cioè parli tu?

angiolè so serio, leggiti il link sono solo 31 pagine...

Crippler

« Risposta #115 il: 30 Marzo, 2010, 17:23:58 pm »
cioè parli tu?

angiolè so serio, leggiti il link sono solo 31 pagine...
"solo"???? :sospetto:

ma si pazz, mi rompo troppo il cazzo...staser casomai :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #116 il: 30 Marzo, 2010, 17:24:38 pm »
"solo"???? :sospetto:

ma si pazz, mi rompo troppo il cazzo...staser casomai :look:

:patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #117 il: 30 Marzo, 2010, 18:22:22 pm »
“Stimo molto Caldoro, e’ un uomo di grande esperienza ed e’ stato ministro. “Una persona pacata, con una grande cultura del fare. De Luca non è tifoso del Napoli, non lo posso appoggiare’. Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato cosi’ – in una intervista a Radio Marte – dei due principali candidati alla presidenza della Regione.
‘Non so se chi ha fatto il sindaco di Salerno possa fare bene anche da Governatore di un’intera regione’, ha concluso De Laurentiis, riferendosi a De Luca

Babbo dela :sbav:

questa è stata l'unica dichiarazione che per un attimo mi ha fatto pensare di votare Caldoro :sisi: :asd:

il consiglio del cocainomane :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #118 il: 30 Marzo, 2010, 19:17:12 pm »
Mi limito nel dire che la democrazia è una piaga e che a certa gente andrebbe tolto il diritto di voto.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
« Risposta #119 il: 30 Marzo, 2010, 22:05:31 pm »

Mamma mia...questa è l'italia.poi ci chiediamo chi lo vota
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono