Autore Topic: LEVATE L'AMMINISTRAZIONE A CRIPPLER  (Letto 14523 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:LEVATE L'AMMINISTRAZIONE A CRIPPLER
« Risposta #60 il: 30 Marzo, 2010, 13:05:27 pm »
e allora siccome non posso avere uno stato democratico ... devo partecipare alla pantomima del male minore ???
no grazie ne ho piene le palle
provare a costruire?

bender89

« Risposta #61 il: 30 Marzo, 2010, 13:06:38 pm »
ma non ci vedo nulla di male. Si sostiene un personaggio politico, gli si da fiducia, ma è soltanto dopo l'incarico che si valuta la sua qualità , cosa ne potevano mai sapere migliaia di cittadino che questo qui era una pecora della camorra?

Lui infatti si riferiva all'appoggio del clan dei Moccia.

Crippler

« Risposta #62 il: 30 Marzo, 2010, 13:07:22 pm »
Ovviamento sono critico uguale con chi crede che con Caldoro ci sarà  una svolta, quando ve scetate ro suonn non è mai troppo tardi
Sono tutti ladri, ce sta poc a fa. Dobbiamo solo capire chi ruba "meno peggio"

falceEmarcello

« Risposta #63 il: 30 Marzo, 2010, 13:07:32 pm »
provare a costruire?
sulla merda non si costruisce ... prima si spala la merda poi si costruisce ...

falceEmarcello

« Risposta #64 il: 30 Marzo, 2010, 13:08:00 pm »
Sono tutti ladri, ce sta poc a fa. Dobbiamo solo capire chi ruba "meno peggio"
ecco fatto C.V.D.

AyeyeBrazov

« Risposta #65 il: 30 Marzo, 2010, 13:08:25 pm »
Lui infatti si riferiva all'appoggio del clan dei Moccia.
si ma si faceva (come adesso) zittu zitt rint 'o mercat. Soltanto dopo sono usciti nomi e congnomi alla luce del giorno

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #66 il: 30 Marzo, 2010, 13:10:16 pm »
sulla merda non si costruisce ... prima si spala la merda poi si costruisce ...
e chi dice che ti devi appoggiare a qualcuno? marcello spero che io e te potremo tenere un lungo discorso qualche giorno.

falceEmarcello

« Risposta #67 il: 30 Marzo, 2010, 13:12:43 pm »
e chi dice che ti devi appoggiare a qualcuno? marcello spero che io e te potremo tenere un lungo discorso qualche giorno.
io spero di no ... ti vedo pieno di buone speranze e convinzioni ... come lo ero anche io
io invece sono solo deluso e sfiduciato ... mi reputo una cellula dormiente ... mi attivero' solo quando si cominceranno a fare le cose come dico IO

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #68 il: 30 Marzo, 2010, 13:15:31 pm »
io spero di no ... ti vedo pieno di buone speranze e convinzioni ... come lo ero anche io
io invece sono solo deluso e sfiduciato ... mi reputo una cellula dormiente ... mi attivero' solo quando si cominceranno a fare le cose come dico IO
io credo che le persone possano fare la differenza, e sinceramente mi impegno su questo,nessuno dice che tu debba credere incodizionatamente a destra o a sinistra ma nessuno ti vieta di fare le cose a tuo modo, ovviamente nei limiti della legalità .

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #69 il: 30 Marzo, 2010, 13:31:59 pm »
ommiodio...

cioè parla di magagne ed ha votato quello che si è comprato i voti?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

e iss nun ha avut manc nient  :look:

Crippler

« Risposta #70 il: 30 Marzo, 2010, 13:49:27 pm »
“Stimo molto Caldoro, e’ un uomo di grande esperienza ed e’ stato ministro. “Una persona pacata, con una grande cultura del fare. De Luca non è tifoso del Napoli, non lo posso appoggiare’. Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato cosi’ – in una intervista a Radio Marte – dei due principali candidati alla presidenza della Regione.
‘Non so se chi ha fatto il sindaco di Salerno possa fare bene anche da Governatore di un’intera regione’, ha concluso De Laurentiis, riferendosi a De Luca

Babbo dela :sbav:

SpamMattia

« Risposta #71 il: 30 Marzo, 2010, 13:54:14 pm »
Prendersela con chi ha votato Caldoro è da stupidi Mattì  :patt:
io me la prendo ANCHE con loro

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #72 il: 30 Marzo, 2010, 13:54:18 pm »
 :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #73 il: 30 Marzo, 2010, 13:55:56 pm »
Angiolè, tu fai un discorso non sbagliato sul centrosinistra e i suoi errori, e dici che è da stupidi votare De Luca. Ed è vero. Ma è ancora peggio, da masochisti, da coglioni, da imbecilli ciecati, giusto per non usare parole peggiori, votare il candidato di Berlusconi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #74 il: 30 Marzo, 2010, 14:00:30 pm »
Titolo del topic sempre attuale :look:

Cmq... mi son piaciuti alcuni passaggi di cavallo: realisti.
Meno mi piace riportare affermazioni scontate (come quella del buco nella sanità )... che tendono a mettere le mani avanti sull'operato che si farà  (so 15 anni che berlusconi dice che lui ha ereditato una situazione economica disastrosa dalla sinistra...ma so 20 anni che in italia c'è solo la destra :asd: ).
Caldoro è un prestanome... è una marionetta nelle mani di cosentino (che è colui che comanda a caserta... de mita comanda invece ad avellino, mastella a benevento... bello il sistema dei voti di scambio, vero?) e quindi dei clan. Hanno comprato i voti dei clan, ma si sapeva... bassolino ormai era pappa e ciccia con la camorra (quindi si fosse ricandidato poteva pure vincere :asd: ), caldoro lo sarà , de luca era troppo un'incognita, provenendo dalla realtà  campana meno camorrizzata

Crippler

« Risposta #75 il: 30 Marzo, 2010, 14:07:33 pm »
Angiolè, tu fai un discorso non sbagliato sul centrosinistra e i suoi errori, e dici che è da stupidi votare De Luca. Ed è vero. Ma è ancora peggio, da masochisti, da coglioni, da imbecilli ciecati, giusto per non usare parole peggiori, votare il candidato di Berlusconi.
Ma no. La sinistra ha sfruttato male, malissimo, la fiducia del popolo. Adesso tocca, giustamente, dare la possibilità  a chi ha idee diverse per cercare di migliorare la nostra, triste, realtà . Tocca a Caldoro; vediamo di cosa è capace.

Crippler

« Risposta #76 il: 30 Marzo, 2010, 14:12:36 pm »

“Il Pdl ha lavorato bene sul territorio cittadino e si è impegnato dimostrando all’elettorato, dati alla mano, gli effetti disastrosi di questi ultimi quindici anni di gestione del regime di sinistra”. E’ quanto ha affermato l’on. Maurizio Iapicca, coordinatore vicario del Pdl di Napoli.

“Siamo vicini alla svolta, i campani hanno voglia di cambiamento e lo dimostreranno in questa tornata elettorale. De Luca, con i suoi slogan e proclami elettorali, non ha alcuna possibilità  di battere il nostro candidato Stefano Caldoro, persona perbene, preparata, che ha già  fatto bene da ministro e farà  ancora meglio per risollevare la Regione. Il Pdl ha dato dimostrazione agli elettori di presentare un programma serio ed articolato, anche questo ci distingue dal candidato di sinistra che solo a poche ore dal voto ha presentato due paginette che spaccia per programma elettorale, questo ai campani non può certo sfuggire”.

“La vittoria di Caldoro – conclude Iapicca – sarà  l’autorizzazione per i cittadini napoletani a consegnare la notifica di sfratto alla signora Iervolino”.

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Crippler

« Risposta #77 il: 30 Marzo, 2010, 14:16:35 pm »
Caldoro: “Interporto Nola e Carpisa esempi ottima impresa”
Condividi
 lunedì 22 marzo 2010 alle ore 20.01
“E’una struttura che dimostra grande capacità  imprenditoriale. Gli imprenditori che hanno le idee giuste riescono a centrare gli obiettivi”. Cosi Stefano Caldoro che oggi ha visitato l’interporto di Nola in compagnia del Ministro Carfagna e dell’onorevole Paolo Russo. Accompagnato dal Presidente Gianni Punzo , Caldoro ha avuto modo di visitare l’area e di incontrare le maestranze.

Il candidato alla presidenza del Pdl e dei partiti alleati ha visitato poi la Carpisa di Gianluigi Cimmino e Lello Carlino.

“Questa azienda rappresenta un biglietto da visita per la nostra Regione. Da qui – ha aggiunto Caldoro – nasce un prodotto di grande qualità  grazie all’impegno ed alla creatività  di ottimi imprenditori”

“La politica ha il dovere di sostenere l’attività  dell’interporto, ha il dovere di creare le condizioni migliori perché si possa esprimere la creatività  dei nostri imprenditori evitando di bloccare le iniziative. La Regione deve guardare alle esigenze reali di chi produce, snellire la burocrazia e favorire le iniziative. La realizzazione delle infrastrutture del retroporto, delle interconnessioni con l’interporto di Nola rappresentano – ha concluso - un punto di partenza essenziale per la realizzazione di quella piattaforma logistica del Mediterraneo che abbiamo posto al centro del nostro programma”.

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #78 il: 30 Marzo, 2010, 14:20:26 pm »
Non è vero Angiolè, scusa ma dici puttanate. Forse a Nola non si è visto, ma se tu venivi a Napoli 20 anni fa era tutta un'altra cosa. E se è cambiato qualcosa, anche se poco, è merito della sinistra. In particolare il miglior periodo è stato quando Bassolino sindaco non aveva Berlusconi al governo.

Seconda cosa, è inutile che riporti proclami da destra. Che Tizio del Pdl mi dice che il Pdl ha fatto bene non significa un cazzo. Sono i fatti, non le parole di parte. E tu hai votato la marionetta di un uomo che sta uccidendo l'Italia anche peggio di come abbia fatto Mussolini, e per me hai questa responsabilità  morale.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #79 il: 30 Marzo, 2010, 14:26:13 pm »
Titolo del topic sempre attuale :look:

Cmq... mi son piaciuti alcuni passaggi di cavallo: realisti.
Meno mi piace riportare affermazioni scontate (come quella del buco nella sanità )... che tendono a mettere le mani avanti sull'operato che si farà  (so 15 anni che berlusconi dice che lui ha ereditato una situazione economica disastrosa dalla sinistra...ma so 20 anni che in italia c'è solo la destra :asd: ).
Caldoro è un prestanome... è una marionetta nelle mani di cosentino (che è colui che comanda a caserta... de mita comanda invece ad avellino, mastella a benevento... bello il sistema dei voti di scambio, vero?) e quindi dei clan. Hanno comprato i voti dei clan, ma si sapeva... bassolino ormai era pappa e ciccia con la camorra (quindi si fosse ricandidato poteva pure vincere :asd: ), caldoro lo sarà , de luca era troppo un'incognita, provenendo dalla realtà  campana meno camorrizzata
massimo rispetto per quello che dici che pure condivido. Su un forum godi della protezione dell'anonimato ma ti consiglio di non sbilanciarti così tanto, tu stai cercando di entrare in un ambito dove è importantissimo, fondamentale non essere apertamente schierati, è la tua vita e l'ipocrisia ti serve in questo caso, piset'a pall insomma guagliò.