Autore Topic: LEVATE L'AMMINISTRAZIONE A CRIPPLER  (Letto 14524 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:LEVATE L'AMMINISTRAZIONE A CRIPPLER
« Risposta #40 il: 30 Marzo, 2010, 12:41:48 pm »
Votare Caldoro è da stupidi, Enzuccio  :patt:
Quando la smettiamo con questa superiorità  intellettuale magari si arriva a qualcosa  :boh:
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #41 il: 30 Marzo, 2010, 12:42:40 pm »
Quando la smettiamo con questa superiorità  intellettuale magari si arriva a qualcosa  :boh:
Non sono d'accordo. La superiorità  intellettuale c'è. Solo, bisognerebbe utilizzarla.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #42 il: 30 Marzo, 2010, 12:42:53 pm »
Caldoro ha assicurato 250.000 posti di lavoro :look:
ma guarda che se facciamo mettere le mani in tutti i campi alle associazioni....ci escono 250.000 post di lavoro.... è sempre la prima azienda campana per fatturato...

Offline gigs

• *
« Risposta #43 il: 30 Marzo, 2010, 12:44:16 pm »
ma guarda che se facciamo mettere le mani in tutti i campi alle associazioni....ci escono 250.000 post di lavoro.... è sempre la prima azienda campana per fatturato...

sto cercando a fatic...sai qualcos in giro? :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #44 il: 30 Marzo, 2010, 12:45:50 pm »
Non sono d'accordo. La superiorità  intellettuale c'è. Solo, bisognerebbe utilizzarla.
Io non sono per nulla d'accordo, le masse convogliano dove c'è populismo ce sta poco a fa, se si continua a chiudersi nei salottini da sta situazione non se ne esce.
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #45 il: 30 Marzo, 2010, 12:48:57 pm »
Io non sono per nulla d'accordo, le masse convogliano dove c'è populismo ce sta poco a fa, se si continua a chiudersi nei salottini da sta situazione non se ne esce.
:rofl:

certo infatti i voti comprati a scampia non fanno differenza, come non fanno differenza le collusioni con associazioni criminali...

falceEmarcello

« Risposta #46 il: 30 Marzo, 2010, 12:49:09 pm »
Prendersela con chi ha votato Caldoro è da stupidi Mattì  :patt:
Votare Caldoro è da stupidi, Enzuccio  :patt:

Io penso che sia da stupidi anche mettersi a ragionare su chi vota chi o cosa.
Ma ci rendendiamo conto quali sono le alternative di voto nel nostro paese ???
Noi ci facciamo abbindolare dalle elezioni perche' mettiamo al primo posto nei ragionamenti sulla politica ideologie e idee.
Invece dovremmo fare come la nostra classe politica che delle ideologie se ne strafotte e mette al primo posti i SOLDI.
E' su questo che dobbiamo ragionare I SOLDI, che sono l'unico interesse che hanno TUTTI ed e' su questo che li dobbiamo colpire gli dobbiamo mettere le mani nelle tasche.
Dobbiamo boicottare tutti i prodotti che fanno pubblicita' (in tutte le televisioni).
Dobbiamo prendere treni e pulmann senza pagare il biglietto.
Dobbiamo boicottare le banche e le majors di tutti i tipi.
Dobbiamo occupare le case che costano troppo e che non ci possiamo permettere senza farci strozzare dai mutui e dai presti da usuraio che il sistema ci impone.
NON DOBBIAMO credere a chi ci dice che siamo NOI a dovere fare girare l'econimia e che se non ci compriamo la macchina o il telefono NUOVO gli operai di termini imerese perdono il posto li andassero a confiscare agli agnelli i soldi degli operai fiat li togliessoro a quel coglione di lapo che spende in un anno quello che 10 famiglie di operai guadagnao in una vita di sacrifici
e sopratutto ... non ci venissero a cacare il cazzo a noi
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2010, 12:50:54 pm da falceEmarcello »

Offline kurz

• *
« Risposta #47 il: 30 Marzo, 2010, 12:52:10 pm »
:rofl:

certo infatti i voti comprati a scampia non fanno differenza, come non fanno differenza le collusioni con associazioni criminali...
non ho capito perchè ridi scusa  :sospetto:

La collusione c'è da par tutto, alle scorse elezioni amministrative i verdi a Melito si compravano i voti a 50 euro, nun me pare che sia Berlusconi in questo caso.

Caso emblematico del degrado politico della sinistra in campania è stato Bassolino e credo non ci sia bisogno di soffermarsi più di tanto, io mi chiedo che vi aspettavate da queste elezioni.

gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #48 il: 30 Marzo, 2010, 12:52:56 pm »
Noi ci facciamo abbindolare dalle elezioni perche' mettiamo al primo posto nei ragionamenti sulla politica ideologie e idee.
Invece dovremmo fare come la nostra classe politica che delle ideologie se ne strafotte e mette al primo posti i SOLDI.
E' su questo che dobbiamo ragionare I SOLDI, che sono l'unico interesse che hanno TUTTI ed e' su questo che li dobbiamo colpire gli dobbiamo mettere le mani nelle tasche.
Dobbiamo boicottare tutti i prodotti che fanno pubblicita' (in tutte le televisioni).
Dobbiamo occupare le case che costano troppo e che non ci possiamo permettere senza farci strozzare dai mutui e dai presti da usuraio che il sistema ci impone.
NON DOBBIAMO credere a chi ci dice che siamo NOI a dovere fare girare l'econimia e che se non ci compriamo la macchina o il telefono NUOVO gli operai di termini imerese perdono il posto li andassero a confiscare agli agnelli i soldi degli operai fiat li togliessoro a quel coglione di lapo che spende in un anno quello che 10 famiglie di operai guadagnao in un mese
il colpo di stato in italia non è auspicabile così come l'anarchia o la dittatura magari in separata sede te ne spiego i motivi, diciamo che sintetizzando non c'è nessuno in grado di fare na cosa del genere.

per quanto concerne la fiat la colpa è sopratutto dell'esportazione delle fabbriche dove il tenore di vita (e quindi il costo della mano d'opera) è minore, scendono così i costi ma il prodotto finito costa uguale in modo da aumentare i guadagni.

Offline kurz

• *
« Risposta #49 il: 30 Marzo, 2010, 12:53:03 pm »
NON DOBBIAMO credere a chi ci dice che siamo NOI a dovere fare girare l'econimia e che se non ci compriamo la macchina o il telefono NUOVO gli operai di termini imerese perdono il posto li andassero a confiscare agli agnelli i soldi degli operai fiat li togliessoro a quel coglione di lapo che spende in un anno quello che 10 famiglie di operai guadagnao in una vita di sacrifici
ovviamente quoto marcello
gesucrì

Crippler

« Risposta #50 il: 30 Marzo, 2010, 12:53:50 pm »
"I dati ufficiali comunicati dopo l’incontro Stato Regione sono drammatici: il buco nella sanità  è di un miliardo di euro. Il presidente Bassolino che aveva parlato di conti in ordine adesso è costretto a confrontarsi sui numeri che dimostrano il fallimento totale della sua amministrazione e del Pd campano. De Luca ...è parte di questa storia, ne è complice e protagonista"

Offline kurz

• *
« Risposta #51 il: 30 Marzo, 2010, 12:54:45 pm »
Ovviamento sono critico uguale con chi crede che con Caldoro ci sarà  una svolta, quando ve scetate ro suonn non è mai troppo tardi
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #52 il: 30 Marzo, 2010, 12:55:07 pm »
il colpo di stato in italia non è auspicabile così come l'anarchia o la dittatura magari in separata sede te ne spiego i motivi, diciamo che sintetizzando non c'è nessuno in grado di fare na cosa del genere.

per quanto concerne la fiat la colpa è sopratutto dell'esportazione delle fabbriche dove il tenore di vita (e quindi il costo della mano d'opera) è minore, scendono così i costi ma il prodotto finito costa uguale in modo da aumentare i guadagni.
ma quale colpo di stato e colpo di stato quello che io voglio e' proprio UNO STATO che garantisca le cose che ti ho detto prima di tutto quello che le azienda italiane devono stare dove dico IO (stato) e non dove dici TU (padrone).
Invece adesso funziona che chi ha i soldi lo stato se lo compra e l'azienda non solo la sposta dove c'e' la mano d'opera a basso costo ma si fa pure aiutare con i finanziamenti pubblici (le nostre tasse).
Insomma i soldi sono il motore di questo paese ... tu mi dirai lo sono di tutti i paesi ... e questo e' vero ma io in italia pero' vedo una decandenza che in altri posti non vedo ..
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2010, 12:58:22 pm da falceEmarcello »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #53 il: 30 Marzo, 2010, 12:57:29 pm »
La superiorità  intellettuale non significa stare a menarsela chiusi nei salotti, significa analizzare attentamente la situazione, trovare i punti deboli e colpire in maniera efficace. Per superiorità  intellettuale io non intendo quella di Fassino su Fini, intendo proprio dire che adesso è giunta l'ora di fare qualcosa. Il malcontento è tanto, un'organizzazione spontanea come il popolo viola lo dimostra, ma adesso ci vuole anche qualcuno che prenda in mano la situazione e faccia da punto di riferimento. Qualcuno sta iniziando a farlo, ma non basta. Serve una maggiore compattezza e serve soprattutto colpire, per ora noi spariamo a salve, o in aria...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #54 il: 30 Marzo, 2010, 12:57:38 pm »
non ho capito perchè ridi scusa  :sospetto:

La collusione c'è da par tutto, alle scorse elezioni amministrative i verdi a Melito si compravano i voti a 50 euro, nun me pare che sia Berlusconi in questo caso.

Caso emblematico del degrado politico della sinistra in campania è stato Bassolino e credo non ci sia bisogno di soffermarsi più di tanto, io mi chiedo che vi aspettavate da queste elezioni.
rido perchè voi credete davvero che le elezioni le abbia fatte il popolo. Le elezioni le ha fatte la camorra.
di bassolino se ne è già  parlato e ovviamente ti potrei dire che si è trovato davanti a un muro (la camorra) e tu mi risponderesti che se voleva denunciava etc... etc... quindi lasciamo perdere bassolino & C.
se vedi io ho detto in qualche topic che il degrado è cominciato da quando la sinistra è franata su se stessa.
non date la colpa a bassolino o pinco pallino qualunque la verità  è che alla regione c'è ancora la moglie di mastella (ovviamente non dico che la colpa è sua) e questo deve far riflettere è il sistema che è sbagliato e solo se si è uniti lo si può aggiustare.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #55 il: 30 Marzo, 2010, 12:58:33 pm »
ma quale colpo di stato e colpo di stato quello che io voglio e' proprio UNO STATO che garantisca le cose che ti ho detto prima di tutto quello che le azienda italiane devono stare dove dico IO (stato) e non dove dici TU (padrone).
Invece adesso funziona che chi ha i soldi lo stato se lo compra e l'azienda non solo la sposta dove c'e' la mano d'opera a basso costo ma si fa pure aiutare con i finanziamenti pubblici (le nostre tasse)
quello che vuoi tu oggi non è ottenibile è un dato di fatto, questo porta al mio ragionamento di cui sopra.

bender89

« Risposta #56 il: 30 Marzo, 2010, 13:01:38 pm »
comunque bender che è di afragola come bassolino dovrebbe sapere l'appoggio che ha avuto tempo addietro e da chi lo ha avuto in città  perchè non lo dice?

All'inizio del primo mandato tenevo tipo 10 anni. :look:

Crippler

« Risposta #57 il: 30 Marzo, 2010, 13:03:56 pm »
quoto col sangue.

AyeyeBrazov

« Risposta #58 il: 30 Marzo, 2010, 13:03:56 pm »
comunque bender che è di afragola come bassolino dovrebbe sapere l'appoggio che ha avuto tempo addietro e da chi lo ha avuto in città  perchè non lo dice?
ma non ci vedo nulla di male. Si sostiene un personaggio politico, gli si da fiducia, ma è soltanto dopo l'incarico che si valuta la sua qualità , cosa ne potevano mai sapere migliaia di cittadino che questo qui era una pecora della camorra?

falceEmarcello

« Risposta #59 il: 30 Marzo, 2010, 13:04:11 pm »
quello che vuoi tu oggi non è ottenibile è un dato di fatto, questo porta al mio ragionamento di cui sopra.
e allora siccome non posso avere uno stato democratico ... devo partecipare alla pantomima del male minore ???
no grazie ne ho piene le palle