Autore Topic: Tifosi del Catania fuori al SanPaolo  (Letto 8716 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Tifosi del Catania fuori al SanPaolo
« Risposta #40 il: 28 Marzo, 2010, 20:15:54 pm »
onestamente mi frega poco se c'è un'amicizia tra ultras napoletani (non tutti) e ultras genoani se poi gli altri tifosi genoani ci odiano non sportivamente ma perchè siamo napoletani, i catanesi ci stimano tutti, ultras e non, ne sono certa. Io prefersisco avere un gemellaggio con una squadre del sud, anche io sono razzista, odio il nord  :ovazione: che ci posso fare  :nanda:

assolutamente, però la prossima volta non ti fare una trasferta pericolosa al NORD utilizzando il gemellaggio ultras cosi' eviti di incorrere nel razzismo di chi ultras non è.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #41 il: 28 Marzo, 2010, 20:16:32 pm »
Io conosco un paio di catanesi, NON sono ultras e stimano Napoli e il Napoli,hanno anche amici oltre a me.
mio fratello conosce molti catanesi e ci stimano tantissimo  :love:

forza catania  :ruoss:

AyeyeBrazov

« Risposta #42 il: 28 Marzo, 2010, 20:17:34 pm »
Giorni fa pensavo ad una cosa..
Che succederebbe se Samp-Napoli all'ultima giornata si tramutasse in una pastetta a discapito del Genoa? :look:
io invece pensavo che proprio quella partita potrebbe essere una finalissima per la champions e non so perchè ma un'ipotesi simile non mi fa paura.

• *
« Risposta #43 il: 28 Marzo, 2010, 20:17:42 pm »
assolutamente, però la prossima volta non ti fare una trasferta pericolosa al NORD utilizzando il gemellaggio ultras cosi' eviti di incorrere nel razzismo di chi ultras non è.
la prossima volta andrò nel settore dei napoletani  :sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #44 il: 28 Marzo, 2010, 20:17:51 pm »
e tu continua ad andarci tra i tuoi amici, tanto chissene frega se altri tifosi del genoa ti schifano  :look:

annalisa la stessa cosa vale anche per loro.... purtroppo con il genoa è un discorso che non se ne esce piu.
La colpa?? della classifica!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #45 il: 28 Marzo, 2010, 20:18:31 pm »
io conosco un catanese a cui non piace la pizza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #46 il: 28 Marzo, 2010, 20:19:53 pm »
io invece pensavo che proprio quella partita potrebbe essere una finalissima per la champions e non so perchè ma un'ipotesi simile non mi fa paura.
I favoriti sicuramente sarebbero loro..a Marassi quest'anno non hanno mai perso e sono forti..speriamo in almeno 1 punto di distacco da loro così potremmo pareggiare ma a pari punti sarebbero cavoli amari.

• *
« Risposta #47 il: 28 Marzo, 2010, 20:20:35 pm »
annalisa la stessa cosa vale anche per loro.... purtroppo con il genoa è un discorso che non se ne esce piu.
vabbè io continuerò ad odiarla  :smoke: io amo solo napoli, schifo tutte le squadre avversarie, posso avere, forse, qualche simpatia per le squadre del sud, ma quando giocano con di noi, le odio  :cazzimm:

AyeyeBrazov

« Risposta #48 il: 28 Marzo, 2010, 20:20:55 pm »
I favoriti sicuramente sarebbero loro..a Marassi quest'anno non hanno mai perso e sono forti..speriamo in almeno 1 punto di distacco da loro così potremmo pareggiare ma a pari punti sarebbero cavoli amari.
all'andata abbiamo vinto 1-0, anche questo è un piccolo vantaggio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #49 il: 28 Marzo, 2010, 20:21:08 pm »

anche a pari punti possiamo pareggiare per star loro davanti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline themast

• *
« Risposta #50 il: 28 Marzo, 2010, 20:21:35 pm »
Giorni fa pensavo ad una cosa..
Che succederebbe se Samp-Napoli all'ultima giornata si tramutasse in una pastetta a discapito del Genoa? :look:
e sticazzi?  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #51 il: 28 Marzo, 2010, 20:23:03 pm »
all'andata abbiamo vinto 1-0, anche questo è un piccolo vantaggio.
anche a pari punti possiamo pareggiare per star loro davanti
Vero  :peppe:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #52 il: 28 Marzo, 2010, 21:37:30 pm »
je agg avut sul nu' fischiett :boh: e non m'è nemmeno stato regalato, m'è costato un euro :doh:

e nun o sai manc sunà   :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #53 il: 28 Marzo, 2010, 23:08:00 pm »
quoto niko...ha proprio ragione...su tutto!
cmq i catanesi hanno promesso a me e suker ke sabato rompono il culo al palermo; xkè "megghiù o napuli in champions ca o palemmo"  :truz: :truz: :truz:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #54 il: 28 Marzo, 2010, 23:10:08 pm »
quoto niko...ha proprio ragione...su tutto!
cmq i catanesi hanno promesso a me e suker ke sabato rompono il culo al palermo; xkè "megghiù o napuli in champions ca o palemmo"  :truz: :truz: :truz:

dove l'hai visto a suker?? comunque secondo me sono rimasti ammaliati dal nippolo nell'ombelico  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #55 il: 28 Marzo, 2010, 23:11:47 pm »
quoto. grande rispetto per i genoani, persone gentili e per bene,  ma il genoa adda schiattà  (calcisticamente) nel senso devono stare sotto a noi
:dignità:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #56 il: 28 Marzo, 2010, 23:17:26 pm »
dove l'hai visto a suker?? comunque secondo me sono rimasti ammaliati dal nippolo nell'ombelico  :look:
:look: :look: :look: veramente ma vec semp a partit cu suker.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #57 il: 28 Marzo, 2010, 23:19:57 pm »
:look: :look: :look: veramente ma vec semp a partit cu suker.....

ah am eri tu l'amico di suker?  :wall:

C. Pazzo 

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #58 il: 28 Marzo, 2010, 23:21:10 pm »
 :sisi: stavo di fianco a lui....spè tu eri quello vicino a peppe??? :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #59 il: 28 Marzo, 2010, 23:27:16 pm »
:sisi: stavo di fianco a lui....spè tu eri quello vicino a peppe??? :wall:

:look:

mi sono mosso parecchio a causa di quella chiavica di bandierone :look: comunque avevo una polo bianca e le carrera  :peppe:

C. Pazzo