Autore Topic: Tifosi del Catania fuori al SanPaolo  (Letto 8728 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Tifosi del Catania fuori al SanPaolo
« Risposta #20 il: 28 Marzo, 2010, 19:55:50 pm »
Onore ad i tifosi del catania, con i quali c'è grande amicizia.
Personalmente ho molta stima e rispetto nei loro confronti, oggi si è parlato tanto.... loro ci adorano e ci stimano.
Quasi ci guardano con ammirazione ma la loro è sincerità  allo stato puro.
Ci hanno accolto sempre alla grande a casa loro come hanno fatto i grifoni e per questo li considero al loro pari.
Sono una grande tifoseria, una delle prime in Italia. FANTASTICI !!

Per i non ultras: quando il catania romperà  le uove nel paniere al napoli odierete pure i catanesi, mi gioco la vita che sarà  cosi' !!!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #21 il: 28 Marzo, 2010, 19:56:49 pm »
Per i non ultras: quando il catania romperà  le uove nel paniere al napoli odierete pure i catanesi, mi gioco la vita che sarà  cosi' !!!!

vabbè non c'è neanche bisogno di puntualizzarlo, Nico :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #22 il: 28 Marzo, 2010, 19:57:18 pm »
Onore ad i tifosi del catania, con i quali c'è grande amicizia.
Personalmente ho molta stima e rispetto nei loro confronti, oggi si è parlato tanto.... loro ci adorano e ci stimano.
Quasi ci guardano con ammirazione ma la loro è sincerità  allo stato puro.
Ci hanno accolto sempre alla grande a casa loro come hanno fatto i grifoni e per questo li considero al loro pari.
Sono una grande tifoseria, una delle prime in Italia. FANTASTICI !!

dimentichi che negli ultimi anni il Catania ha sempre rotto, anzi frantumato, le uova nel nostro paniere. :patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #23 il: 28 Marzo, 2010, 19:58:06 pm »
dimentichi che negli ultimi anni il Catania ha sempre rotto, anzi frantumato, le uova nel nostro paniere. :patt:

ma dove Nando, gli abbiamo regalato noi due vittorie a campionato (per noi) strafinito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #24 il: 28 Marzo, 2010, 19:59:36 pm »

no no Nando io non dimentico proprio niente, io parlo (cosa che per altro vedo impossibile) se per caso il catana comincia ad essere nostro concorrente per qualcosa....
ti prego non mi fare andare oltre perchè poi comincio a sboccare contro i tifosotti e dato che mi ritengo una persona perbene dico che è meglio che evitiamo tali discorsi.

Onore ai catanesi come dice il topic e va bene così.

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 28 Marzo, 2010, 20:00:42 pm »
no no Nando io non dimentico proprio niente, io parlo (cosa che per altro vedo impossibile) se per caso il catana comincia ad essere nostro concorrente per qualcosa....
ti prego non mi fare andare oltre perchè poi comincio a sboccare contro i tifosotti e dato che mi ritengo una persona perbene dico che è meglio che evitiamo tali discorsi.

Onore ai catanesi come dice il topic e va bene così.
io ricordo che lo schifo col genoa è partito dopo i comportamenti in campo dei calciatori genoani e soprattutto dei loro tifosi, questo è vero no?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #26 il: 28 Marzo, 2010, 20:03:25 pm »
il catania mi sta molto simpatico, squadra del sud e grande tifoseria, li stimo e li rispetto, al contrario dei genoani  :nufg: :nufg:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #27 il: 28 Marzo, 2010, 20:03:55 pm »
io ricordo che lo schifo col genoa è partito dopo i comportamenti in campo dei calciatori genoani e soprattutto dei loro tifosi, questo è vero no?

perchè abbiamo perso, altrimenti andava tutto bene Nando.
perchè il Genoa ormai concorre con noi ed è un nostro rivale in termini di classifica.

il gemellaggio ultras prescinde dal risultato. Se oggi il catania vinceva li schifavano i tifosi e li riempivano di parolacce.
Fidati, ho 15 anni di curva e la gente del san paolo ed il tifoso napoletano lo conosco come le mie tasche.
E non vado oltre amico mio che è meglio...............

Offline wendell

• *
« Risposta #28 il: 28 Marzo, 2010, 20:05:27 pm »
Giorni fa pensavo ad una cosa..
Che succederebbe se Samp-Napoli all'ultima giornata si tramutasse in una pastetta a discapito del Genoa? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
« Risposta #29 il: 28 Marzo, 2010, 20:06:26 pm »
perchè il Genoa ormai concorre con noi ed è un nostro rivale in termini di classifica.

il gemellaggio ultras prescinde dal risultato. Se oggi il catania vinceva li schifavano i tifosi e li riempivano di parolacce.
Fidati, ho 15 anni di curva e la gente del san paolo ed il tifoso napoletano lo conosco come le mie tasche.
vabbè è normale odiarli quando perdiamo, noi tifiamo napoli mica per altre squadre  :patt: però onestamente non odio il catania e nemmeno il palermo (ma quest'ultimo deve perdere perchè è nostra rivale ma non ho niente contro di loro) mentre odio il genoa per come si sono comportanti con me e la mia famiglia... :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #30 il: 28 Marzo, 2010, 20:06:49 pm »
Che succederebbe se Samp-Napoli all'ultima giornata si tramutasse in una pastetta a discapito del Genoa? :look:

occazzo, non ci avevo pensato :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

• *
« Risposta #31 il: 28 Marzo, 2010, 20:06:59 pm »
gemellaggio con i doria  :sbav:

:look: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #32 il: 28 Marzo, 2010, 20:07:21 pm »
:sbav:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #33 il: 28 Marzo, 2010, 20:07:37 pm »

ci ho pensato anche io sai??

Credo non succeda nulla, parliamo in termini di risultati di calcio e quindi credo che in termini di rapporti non succeda nulla.
Anche perchè i nostri li non ci saranno ma con buona probabilità  se il Napoli sarà  in lotta per la CL ed il genoa avrà  il risultato stagionale in tasca al Marassi ci vanno i GRIFONI a sostenere il Napoli !!!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #34 il: 28 Marzo, 2010, 20:09:33 pm »

Guarda Niko che se noi avessimo vinto almeno 2 volte consecutive contro di loro altro che calda accoglienza..o meglio se andavi a Genova non ti accoglievano come t'hanno accolto dopo 5 sconfitte consecutive :)

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #35 il: 28 Marzo, 2010, 20:09:43 pm »
vabbè è normale odiarli quando perdiamo, noi tifiamo napoli mica per altre squadre  :patt: però onestamente non odio il catania e nemmeno il palermo (ma quest'ultimo deve perdere perchè è nostra rivale ma non ho niente contro di loro) mentre odio il genoa per come si sono comportanti con me e la mia famiglia... :look:

sei andata in tribuna al marassi, covo di leghisti che odiano il SUD. Andavi nel settore ospiti o nella Nord ti davano anche da mangiare e da bere.......... me ne sono fatti di Genoa - Napoli e so cosa vuol dire, per me è stato come stare a casa mia!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #36 il: 28 Marzo, 2010, 20:10:55 pm »
Guarda Niko che se noi avessimo vinto almeno 2 volte consecutive contro di loro altro che calda accoglienza..o meglio se andavi a Genova non ti accoglievano come t'hanno accolto dopo 5 sconfitte consecutive :)

io ed altri quando siamo stati a genoa, vittorie o sconfitte, siamo stati sempre a casa nostra sinceramente. Io non ho nulla da dire sul grifone se non una grande stima ed amicizia. Poi ......

• *
« Risposta #37 il: 28 Marzo, 2010, 20:13:17 pm »
sei andata in tribuna al marassi, covo di leghisti che odiano il SUD. Andavi nel settore ospiti o nella Nord ti davano anche da mangiare e da bere.......... me ne sono fatti di Genoa - Napoli e so cosa vuol dire, per me è stato come stare a casa mia!
onestamente mi frega poco se c'è un'amicizia tra ultras napoletani (non tutti) e ultras genoani se poi gli altri tifosi genoani ci odiano non sportivamente ma perchè siamo napoletani, i catanesi ci stimano tutti, ultras e non, ne sono certa. Io prefersisco avere un gemellaggio con una squadre del sud, anche io sono razzista, odio il nord  :ovazione: che ci posso fare  :nanda:

• *
« Risposta #38 il: 28 Marzo, 2010, 20:13:53 pm »
io ed altri quando siamo stati a genoa, vittorie o sconfitte, siamo stati sempre a casa nostra sinceramente. Io non ho nulla da dire sul grifone se non una grande stima ed amicizia. Poi ......
e tu continua ad andarci tra i tuoi amici, tanto chissene frega se altri tifosi del genoa ti schifano  :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #39 il: 28 Marzo, 2010, 20:14:27 pm »
onestamente mi frega poco se c'è un'amicizia tra ultras napoletani (non tutti) e ultras genoani se poi gli altri tifosi genoani ci odiano non sportivamente ma perchè siamo napoletani, i catanesi ci stimano tutti, ultras e non, ne sono certa. Io prefersisco avere un gemellaggio con una squadre del sud, anche io sono razzista, odio il nord  :ovazione: che ci posso fare  :nanda:
Io conosco un paio di catanesi, NON sono ultras e stimano Napoli e il Napoli,hanno anche amici oltre a me.