Autore Topic: (31) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]  (Letto 25592 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:(31) Napoli - Catania [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 28 Marzo, 2010, 17:41:00 pm »
Spolli ha fatto cacare a spruzzo!
a me è piaciuto

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 28 Marzo, 2010, 17:41:41 pm »
Spolli ha fatto cacare a spruzzo!

Ma dai...ha pagato il confronto in velocita' con Lavezzi, ma è pure naturale vista la differenza di passo e stazza fisica.
Pero' è un difensore solido...che inserito in un buon organico potrebbe essere utile...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #82 il: 28 Marzo, 2010, 17:43:45 pm »
Buona partita e 3 punti d'oro, però cazzo si deve chiudere prima la partita!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #83 il: 28 Marzo, 2010, 17:43:58 pm »
 :banana:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #84 il: 28 Marzo, 2010, 17:44:39 pm »
Zebina stà  dicendo a MP che il gruppo ce l'ha con lui perchè è un tipo che risponde quando lo criticano mi sembra di aver capito questo..ma che merda l'hanno schiaffeggiato..ZEBINA RALL N'FACC!!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #85 il: 28 Marzo, 2010, 17:46:02 pm »
Zebina stà  dicendo a MP che il gruppo ce l'ha con lui perchè è un tipo che risponde quando lo criticano mi sembra di aver capito questo..ma che merda l'hanno schiaffeggiato..ZEBINA RALL N'FACC!!
rall nfacc e fa chell ca sai far tu, joc na chiavica!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #86 il: 28 Marzo, 2010, 17:46:58 pm »
sto leggendo che quel bastardo laziale si è permesso di piangere per presunti torti aribtrali....assurdo

comunque buon per noi, magari li risarciscono col palermo....il calendario dei rosanero è appena diventato un calvario  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #87 il: 28 Marzo, 2010, 17:47:33 pm »
rall nfacc e fa chell ca sai far tu, joc na chiavica!
Appunto io mi vendicherei giocando una merda fino a fine stagione e poi me ne andrei, per ripicca contro tutto e tutti soprattutto i tifosi..forza Jonathan stendi la Juve!  :ruoss:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #88 il: 28 Marzo, 2010, 17:48:11 pm »
Ma dai...ha pagato il confronto in velocita' con Lavezzi, ma è pure naturale vista la differenza di passo e stazza fisica.
Pero' è un difensore solido...che inserito in un buon organico potrebbe essere utile...

Concordo :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #89 il: 28 Marzo, 2010, 17:48:22 pm »

Era Ibrahimovic travestito da tifoso gobbo  :sisi:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #90 il: 28 Marzo, 2010, 17:50:46 pm »
cmq ragazzi che soddisfazione oggi... uuuu e vedere il genoa superspumeggiante che fa 20 gol a partita fare 0 a 0 con il siena è  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:  e la faccia di merda di gasperini.... madooo  concedetemelo  :chupa:
:dignità:

Offline manuelito

• *
« Risposta #91 il: 28 Marzo, 2010, 17:52:11 pm »
cmq ragazzi che soddisfazione oggi... uuuu e vedere il genoa superspumeggiante che fa 20 gol a partita fare 0 a 0 con il siena è  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:  e la faccia di merda di gasperini.... madooo  concedetemelo  :chupa:
Il siena a Genova meritava di vincere :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #92 il: 28 Marzo, 2010, 17:53:17 pm »

ha avuto un bel pacchero ma stranamente non ha reagito....è rimasto impassibile come un lord inglese  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #93 il: 28 Marzo, 2010, 17:54:21 pm »
ha avuto un bel pacchero ma stranamente non ha reagito....è rimasto impassibile come un lord inglese  :asd:

Fa il capuzziello solo con Vitale, tipico del juventino codardo con la botta in culo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #94 il: 28 Marzo, 2010, 17:56:30 pm »
Ha detto che non l'aveva neanche sentito..comunque ha fatto bene a non reagire..ma che "tifosi" di merda la Jumerdus..scandalosi, una tifoseria così merita la retrocessione.

bender89

« Risposta #95 il: 28 Marzo, 2010, 17:57:57 pm »
Possiamo parlare qua del fatto che Auriemma invita Gargano a falsi falciare? :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #96 il: 28 Marzo, 2010, 18:00:04 pm »
Possiamo parlare qua del fatto che Auriemma invita Gargano a falsi falciare? :look:
VAI GARGANO, CORRI...FATTI FALCIAREEE!!

marò auriemma a volte fa schiattare!  :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline sipenze

• *
« Risposta #97 il: 28 Marzo, 2010, 18:00:11 pm »
cmq bella partita, da un gusto particolare vincere cs... :yeeh:
pero speriamo che nn siano tt cs le partite (l ho precisato casomai qualcuno avesse avuto qualcosa da ridire)
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #98 il: 28 Marzo, 2010, 18:00:12 pm »
Eheehhehe vero voleva che si prendesse il fallo :asd:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #99 il: 28 Marzo, 2010, 18:00:55 pm »

E del fatto che fino alla pubblicità , era convinto che il Napoli fosse quarto con il Palermo ?  :nuvola:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.