Autore Topic: (31) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]  (Letto 25586 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(31) Napoli - Catania [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 28 Marzo, 2010, 19:21:30 pm »
Ottima prova, dobbiamo lottare in queste 7 partite, le concorrenti per l'Europa hanno più o meno tutte qualche partita sulla carta più difficile della nostra, ci saranno scontri diretti e noi dovremo essere bravi ad approfittarne. Già  il prossimo turno Catania Palermo è una partita dal sapore particolare. Speriamo Reja ci posi i tre punti. Avanti così.

Qualcuno ha visto meglio se era rigore quello di Maggio?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #121 il: 28 Marzo, 2010, 19:23:22 pm »
Ottima prova, dobbiamo lottare in queste 7 partite, le concorrenti per l'Europa hanno più o meno tutte qualche partita sulla carta più difficile della nostra, ci saranno scontri diretti e noi dovremo essere bravi ad approfittarne. Già  il prossimo turno Catania Palermo è una partita dal sapore particolare. Speriamo Reja ci posi i tre punti. Avanti così.

Qualcuno ha visto meglio se era rigore quello di Maggio?
Poteva starci ma Longhi e Graziano Cesari hanno detto che (giustamente) c'era un fallo di Del Vecchio su Pazienza in area quindi l'azione andava annullata precedentemente, giusto così.

P.S. Per me non c'era il rigore cmq anche se il fallo di del vecchio non ci fosse stato.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #122 il: 28 Marzo, 2010, 19:38:54 pm »
Poteva starci ma Longhi e Graziano Cesari hanno detto che (giustamente) c'era un fallo di Del Vecchio su Pazienza in area quindi l'azione andava annullata precedentemente, giusto così.

P.S. Per me non c'era il rigore cmq anche se il fallo di del vecchio non ci fosse stato.
longhi però ha detto che c'era rigore per fallo di pazienza nel primo tempo.

boh, dallo stadio sembrava avesse preso il pallone :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #123 il: 28 Marzo, 2010, 19:39:40 pm »

infatti per me non è rigore.... pazienza ci arriva anche prima dell'avversario sul pallone

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #124 il: 28 Marzo, 2010, 19:42:11 pm »
infatti per me non è rigore.... pazienza ci arriva anche prima dell'avversario sul pallone

Nemmeno per me. Però ha rischiato tanto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #125 il: 28 Marzo, 2010, 19:44:16 pm »

Pure a me sembrava regolare
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Napoli il mio cuore!!

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #126 il: 28 Marzo, 2010, 19:48:44 pm »
Grande Napoli ma soprattutto grande CAPITANO!!! :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #127 il: 28 Marzo, 2010, 19:50:00 pm »
per quello che riguarda la squadra questa prestazione mi è sembrata ottima.... il Catania è una squadra che corre ed anche tanto... il napoli ha saputo affrontarla.... anche sul piano fisico.... certo è che cpon 10 uomini nella propria metà  campo era difficile giocare... il gol di apol Cannavaro è stato una manna dal cielo visto poi come il Catania si è aperto... ed a parte il super paratone di de sanctis.... il catania ha fatto ben poco

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #128 il: 28 Marzo, 2010, 19:58:01 pm »
Che poi questa era una partita difficilissima; eravamo esaltati da una sfida con una grande e c'era il pericolo del rilassamento generale che, sottolineo, non c'è stato, ho visto grande veemenza da parte dei nostri. Loro erano in un periodo di forma incredibile e venivano da grandi partite come quella contro l'Inter e con la Fiorentina (per il risultato). Era una sfida decisiva, un pareggio oggi sarebbe stato devastante. Grandi ragazzi, grande Mister.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #129 il: 28 Marzo, 2010, 20:17:09 pm »

Ha preso prima il pallone però casso è entrato proprio a forbice..gli interventi a forbice di solito anche se prendi il pallone vengono sempre sanzionati..magari l'arbitro visto che era in area ha fatto sorvolare ma Pazienza poteva risparmiarselo..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #130 il: 28 Marzo, 2010, 20:40:57 pm »
Primo tempo sulla falsariga della partita d'andata, poi abbiam deciso di scendere in campo. Continuiamo a sbagliare troppi gol, queste partite vanno chiuse in fretta.

3 punti dovevano essere e 3 punti sono stati, avanti così.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #131 il: 28 Marzo, 2010, 23:30:55 pm »
oggi ero via, non h visto nemmeno la sintesi, solo il gol di cannavaro. sono strafelice, comunque, soprattutto perchè oggi doveva essere una giornata di consolidamento. i risultati delle avversarie non sono andati benissimo, ma l'importante è aver fatto bene noi (che colpo gli sarà  preso ai fiorentini, visto che la loro vittoria con 4 gol non è servita a un cazzo...) e tenuto le distanze (e intanto siamo pure quinti).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #132 il: 28 Marzo, 2010, 23:40:38 pm »
oggi ero via, non h visto nemmeno la sintesi, solo il gol di cannavaro. sono strafelice, comunque, soprattutto perchè oggi doveva essere una giornata di consolidamento. i risultati delle avversarie non sono andati benissimo, ma l'importante è aver fatto bene noi (che colpo gli sarà  preso ai fiorentini, visto che la loro vittoria con 4 gol non è servita a un cazzo...) e tenuto le distanze (e intanto siamo pure quinti).
Comunque Mihajlovic si è difeso con la squadra in 10 in difesa...:look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #133 il: 28 Marzo, 2010, 23:56:32 pm »
Comunque volevo far notare che il Catania ha giocato con 4 giocatori offensivi come Maxi Lopex, Mascara, Martinez e Ricchiuti (da ormai diverse giornate a dire il vero) che anche non avendo grandi qualità  difensive, permettono ai siciliani di contare 9 uomini in difesa quando ne hanno bisogno. E' una questione di volontà  e automatismi e ricordiamo che Mihajlovic ha preso questa squadra in corsa.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #134 il: 29 Marzo, 2010, 00:01:56 am »
Comunque volevo far notare che il Catania ha giocato con 4 giocatori offensivi come Maxi Lopex, Mascara, Martinez e Ricchiuti (da ormai diverse giornate a dire il vero) che anche non avendo grandi qualità  difensive, permettono ai siciliani di contare 9 uomini in difesa quando ne hanno bisogno. E' una questione di volontà  e automatismi e ricordiamo che Mihajlovic ha preso questa squadra in corsa.
Mascara contro il Catania da terzino fece una gran aprtita :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #135 il: 29 Marzo, 2010, 00:50:44 am »
nella parte finale io ho visto mascara che gioca come centrodestra in difesa  :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #136 il: 29 Marzo, 2010, 13:42:33 pm »
ho visto solo ora la sintesi completa: nelle trasmissioni sportive praticamente hanno fatto vedere un quarto delle nostre azioni (con 10 replay a testa). invece ne abbiamo avute un bordello! mah... e mihajlovic continua la tradizione degli allenatori sboroni nel prepartita (a napoli andiamo per vincere) e cagasotto in campo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #137 il: 29 Marzo, 2010, 14:42:15 pm »
ho visto solo ora la sintesi completa: nelle trasmissioni sportive praticamente hanno fatto vedere un quarto delle nostre azioni (con 10 replay a testa). invece ne abbiamo avute un bordello! mah... e mihajlovic continua la tradizione degli allenatori sboroni nel prepartita (a napoli andiamo per vincere) e cagasotto in campo.

Peraltro quasi tutti hanno associato l'espulsione di Mihajlovic al rigore non concesso. Invece era relativo ad un fallo in mezzo al campo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #138 il: 29 Marzo, 2010, 17:22:55 pm »
cmq non vorrei dirlo, ma secondo me o catania s'è vennut a partita per comprarsi grava e pazienza e hoffer :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #139 il: 29 Marzo, 2010, 17:28:35 pm »
cmq non vorrei dirlo, ma secondo me o catania s'è vennut a partita per comprarsi grava e pazienza e hoffer :look:
:love: :love: