Staff > Stagione 2009/10

(31) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]

<< < (8/30) > >>

joint:
Grande secondo tempo,vittoria meritatissima.

Comunque,Hugo da terzino sinistro è un'invenzione by mazzarri da premio nobel.

Pochita:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Marzo, 2010, 17:19:08 pm ---io mi ero flesciata che ci aveva fischiato il fuori gioco.... mondo tutto mio proprio

--- Termina citazione ---
non importa quale sia il tuo mondo  :love: :love: :love: :love: :love: :love:

manuelito:
Secondo voi il rigore per il Catania sul doppio tocco di mano di Maggio c'era? Io non riesco davvero a giudicare, il primo è chiaramente involontario, sul secondo avrei più dubbi.

Pochita:

--- Citazione da: manuelito - 28 Marzo, 2010, 17:20:05 pm ---Secondo voi il rigore per il Catania sul doppio tocco di mano di Maggio c'era? Io non riesco davvero a giudicare, il primo è chiaramente involontario, sul secondo avrei più dubbi.

vabbè ma era cretino maggio se toccava la palla in area di rigore volontariamente  :scratch:
spero che non lo sia... :look:

joint:

--- Citazione da: manuelito - 28 Marzo, 2010, 17:20:05 pm ---Secondo voi il rigore per il Catania sul doppio tocco di mano di Maggio c'era? Io non riesco davvero a giudicare, il primo è chiaramente involontario, sul secondo avrei più dubbi.

mah non lo so,è la classica situazione che se fosse successa a parti invertite mi sarei incazzato.Ma a mente lucida dico che l'arbitro ha fatto bene a non fischiare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa