Staff > Stagione 2009/10

(31) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]

<< < (7/30) > >>

Pochita:

--- Citazione da: newbv - 28 Marzo, 2010, 17:13:53 pm ---mamma mia che tocco dolce dolce sull'assit a campagnaro lavezzi  :sbav:

--- Termina citazione ---
:sbav:

guallera:
Vittoria strameritata, primo tempo mediocre ma nel secondo tempo gli abbiamo spaccato il culo e meritavamo un vantaggio maggiore. Cannavaro monumentale. Mihajlovic sporco zingaro fascista burino, solo con le bestie laziali puoi stare...catenacciaro fino al midollo, personaggio ridicolo che vorrebbe essere la brutta copia di quell'altra lota del portoghese.

Jena Plissken:
a proposito si dice che Chievo-Parma c'è stata un elevata puntata sul pareggio...nata partita "accomodata" ? :wall:
A me non pare visti gli highlights il commentatore s'avrà  pigliat la fissa

signor groucho:

--- Citazione da: Guallera - 28 Marzo, 2010, 17:15:52 pm ---Vittoria strameritata, primo tempo mediocre ma nel secondo tempo gli abbiamo spaccato il culo e meritavamo un vantaggio maggiore. Cannavaro monumentale. Mihajlovic sporco zingaro fascista burino, solo con le bestie laziali puoi stare...catenacciaro fino al midollo, personaggio ridicolo che vorrebbe essere la brutta copia di quell'altra lota del portoghese.

Anche se in un altro ordine ho più o meno detto lo stesso di Mihajlovic. Un fascista di merda, se ne tornasse alla Lazio e sparissero dalla faccia della Terra. Cazzo che palle, vengono tutti a difendersi qua, facciamo davvero così paura?

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Marzo, 2010, 17:17:12 pm ---a proposito si dice che Chievo-Parma c'è stata un elevata puntata sul pareggio...nata partita "accomodata" ? :wall:

insisti? "un'elevata"!  :nono:
 :cazzimm:

isab1987:

--- Citazione da: Pochita - 28 Marzo, 2010, 17:12:31 pm ---vabbè + che di lavezzi la colpa è stata di campagnaro che s'è mangiato un goal assurdo....nonostante ciò ha fatto una partita strepitosa e si merita tutta la vita la nazionale   :love: :love: :love: :love:

io mi ero flesciata che ci aveva fischiato il fuori gioco.... mondo tutto mio proprio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa