Staff > Stagione 2009/10
(31) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: bender89 - 28 Marzo, 2010, 17:57:57 pm ---Possiamo parlare qua del fatto che Auriemma invita Gargano a falsi falciare? :look:
--- Termina citazione ---
Là mi ha fatto morire dal ridere! che personggio! :asd:
isab1987:
--- Citazione da: Joker21 - 28 Marzo, 2010, 18:00:55 pm ---E del fatto che fino alla pubblicità , era convinto che il Napoli fosse quarto con il Palermo ? :nuvola:
mado infatti io nn mi trovavo, questo sene uscivacon dati e statistiche tutte sue (un po' comeme per il fuorigioco inventato)
Piskyno89:
appena tornato a casa...
che dire: hugo un mostro, de sanctis ha salvato il risultato [o così mi è sembrato], finalmente il capitano si sblocca in serie A con noi [c'ha fatt aspettà 3 anni] e altra sua buona partita in difesa... bene così.
per il resto, leggo che manca un rigore a noi e uno a loro :look:
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 28 Marzo, 2010, 17:54:21 pm ---Fa il capuzziello solo con Vitale, tipico del juventino codardo con la botta in culo.
Che poi quello che gli ha chiavato un paccherone (alle spalle), è alto quanto Wendell...fanno gara a chi è più codardo i due gobbacci :imp:
diciassette:
grande raffaele auriemma e dopo inzaghi inzaghi (era lavezzi) ora siamo a pari punti col palermo
che gruppo a pari punti (cit)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa