Staff > Stagione 2009/10

(31) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]

<< < (22/30) > >>

cavallopazzo:
qualcuno dica ad auriemma che la classifica non è aggiornata il napoli è quarto :rotfl: :rotfl:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Marzo, 2010, 18:35:15 pm ---qualcuno dica ad auriemma che la classifica non è aggiornata il napoli è quarto :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---
mi ha appena detto che era colpa della tensione ed è così, è troppo tifoso, si vede che si farebbe togliere un braccio per il Napoli almeno quanto noi.

bart:
:yeeh: bravi ragazzi, 3 punti strameritati. avanti così :ruoss:

cavallopazzo:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Marzo, 2010, 18:36:28 pm ---mi ha appena detto che era colpa della tensione ed è così, è troppo tifoso, si vede che si farebbe togliere un braccio per il Napoli almeno quanto noi.

ma chi appena subito dopo la partita si è corretto qualke bastardone lo avrà  pariato addosso tutta la partita per poi dirglielo solo nel finale che aveva la classifica di ieri  :rotfl:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Marzo, 2010, 18:40:07 pm ---ma chi appena subito dopo la partita si è corretto qualke bastardone lo avrà  pariato addosso tutta la partita per poi dirglielo solo nel finale che aveva la classifica di ieri  :rotfl:

"Caro Nando la tensione gioca brutti scherzi, ma ero convinto di dire “quinto posto". A fine gara però ho dato la classifica precisa..."  :look:  :clap: :clap: :clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa