vabbè per quando ti scappa, e sei al colmo dell'esasperazione... non ti controlli piùio chiedo scusa, è un periodo di particolare nervosismo, non volevo prendermela con lui. Comunque ho fatto sempre meno di Tonyn, lui si che ha scritto cose vergognose, da far vomitare
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma tu invece ti credi migliore??? per me una persona che si comporta così è un imbecille e basta
Hanno mis pure 'a soreta miezz.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Vabbuo' albe', pure se arbitrava frate cionfoli lo dicevi
In serie A con Orsato due pareggi e due sconfitte, con zero gol segnati.
no davvero. io mi aspettavo un bel bergonzi non lo so, quando ho letto orsato, ho avuto un brivido
Cazzo Orsato di Schio no, è quello che diede il rigore ridicolo per fallo di Rinaudo su Cavani in Napoli-Palermo 0-0 poi non ne diede uno successivamente dubbio,se entra in campo pensando a quelle dichiarazioni di Zamparini dopo la partita che si lamentò allora al primo contatto in area ci fischierà rigore contro..ma perchè proprio Orsato? Mah!! Che guaio!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Sono costretta agli straordinari.
sei costretta a non vederti un altra partita se non sbaglio 2 vittorie su 2 gare non viste
Domenica scorsa l'ho vista regolarmente
scometto che la tuà metà non l'ha vista vero?
Se se, 'o vuo' fa ascì pazz?