Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli

<< < (43/84) > >>

kurz:

--- Citazione da: djcarmine - 31 Marzo, 2010, 23:46:38 pm ---enzo, ora parlando seriamente, io la vedo una partita che può mettersi in discesa, non dico che la vinciamo, ma sicuramente gli faremo uscire il sangue dal sedere, tutto dipenderà  come al solito dalla ciorta/precisione in zona gol........

--- Termina citazione ---
Io invece la vedo parecchio dure, per me la Lazio è inspiegabile come stia laggiu,  un ottima squadra ed ha delle forti motivazioni, ultimamente ha fatto un ottimo pari a san siro e vinto 2-0 in casa, ovviamente spero di sbagliarmi ma la vedo veramente dura

kurz:

--- Citazione da: Jena Plissken - 31 Marzo, 2010, 23:47:40 pm ---E speriamo che l'arbitro non interferisca,già  ci hanno detratti troppi punti fondamentali che ora c'avrebbero fatto mettere un piede e mezzo in CL.

:doh:

djcarmine:

--- Citazione da: kurz - 31 Marzo, 2010, 23:48:42 pm ---Io invece la vedo parecchio dure, per me la Lazio è inspiegabile come stia laggiu,  un ottima squadra ed ha delle forti motivazioni, ultimamente ha fatto un ottimo pari a san siro e vinto 2-0 in casa, ovviamente spero di sbagliarmi ma la vedo veramente dura

ti devi fidare di piu del napoli, fino ad ora solo in 3 partite siamo stati messi sotto dall'avversario, e tutte e 3 volte gli aversari erano squadrette di merda, quindi eventi estremporanei

themast:

--- Citazione da: Jena Plissken - 31 Marzo, 2010, 23:47:40 pm ---E speriamo che l'arbitro non interferisca,già  ci hanno detratti troppi punti fondamentali che ora c'avrebbero fatto mettere un piede e mezzo in CL.

:asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: kurz - 31 Marzo, 2010, 23:49:06 pm --- :doh:

--- Citazione da: themast - 31 Marzo, 2010, 23:51:00 pm --- :asd:

:nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente