Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli

<< < (42/84) > >>

bart:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Marzo, 2010, 23:41:07 pm --- :croce:

(tecnica a castello :look:)

--- Termina citazione ---
:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Spoiler:croce: :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Marzo, 2010, 23:41:07 pm --- :croce:

(tecnica a castello :look:)

io sbaglio pochi pronostici (sfrotunatamente manco di prevedere la media di un gol a bolletta  :tafazzi: ) e ti dico che vinciamo facile, la caccia alla champions è appena iniziata, e sarò propriziata dal pareggio al massimino del palermo, l'unica cosa che potrebbe fermarci sarebbe qualche infotunio eccellente ma non si infortunerà  nessuno...anzi presto vedremo finalmente dossena e santacroce che diventeranno gli assi nella manica dello sprint finale

ecco, con questo dovresti andare a prendere direttamente il crocefisso sopra al duomo di s.gennaro  :look:

kurz:

--- Citazione da: djcarmine - 31 Marzo, 2010, 23:44:24 pm ---io sbaglio pochi pronostici (sfrotunatamente manco di prevedere la media di un gol a bolletta  :tafazzi: ) e ti dico che vinciamo facile, la caccia alla champions è appena iniziata, e sarò propriziata dal pareggio al massimino del palermo, l'unica cosa che potrebbe fermarci sarebbe qualche infotunio eccellente ma non si infortunerà  nessuno...anzi presto vedremo finalmente dossena e santacroce che diventeranno gli assi nella manica dello sprint finale

ecco, con questo dovresti andare a prendere direttamente il crocefisso sopra al duomo di s.gennaro  :look:

io quando dico che il napoli vince, vince sul serio, mo nun cia facc :look:

djcarmine:

--- Citazione da: kurz - 31 Marzo, 2010, 23:45:12 pm ---io quando dico che il napoli vince, vince sul serio, mo nun cia facc :look:

enzo, ora parlando seriamente, io la vedo una partita che può mettersi in discesa, non dico che la vinciamo, ma sicuramente gli faremo uscire il sangue dal sedere, tutto dipenderà  come al solito dalla ciorta/precisione in zona gol........

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 31 Marzo, 2010, 23:46:38 pm ---enzo, ora parlando seriamente, io la vedo una partita che può mettersi in discesa, non dico che la vinciamo, ma sicuramente gli faremo uscire il sangue dal sedere, tutto dipenderà  come al solito dalla ciorta/precisione in zona gol........

E speriamo che l'arbitro non interferisca,già  ci hanno detratti troppi punti fondamentali che ora c'avrebbero fatto mettere un piede e mezzo in CL.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa