Autore Topic: Debosciatezza  (Letto 8964 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Debosciatezza
« Risposta #120 il: 26 Marzo, 2010, 18:39:21 pm »
Wa Carmine che domanda del cazzo però :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #121 il: 26 Marzo, 2010, 19:08:31 pm »
in questo forum ce n'è parecchia di domanda di cazzo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #122 il: 26 Marzo, 2010, 21:32:50 pm »
in questo forum ce n'è parecchia di domanda di cazzo  :look:
tu sei esperto in questo... :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #123 il: 27 Marzo, 2010, 10:36:50 am »
ci credete che io sto da 7 anni li e a questo non l'ho mai acchiappato?
ieri ero in facoltà ...si parlava  di "umanità " dei prof con un vecchio amico che non vedevo da tempo, e pure lui mi ha detto che pescapè era un pò spocchioso e che divagasse spesso sulla politica.

P.s. afammocc ho superato programmazione2, è uscito corba, era na strunzat, ma Russo non c'era e ho fatto l'orale con cotroneo. Dopo pasqua comincio calcolatori 2 con mazzeo..ho fatto ASE l'anno scorso, ma ricordo poco e nulla..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #124 il: 27 Marzo, 2010, 12:28:05 pm »
ci credete che io sto da 7 anni li e a questo non l'ho mai acchiappato?
ieri ero in facoltà ...si parlava  di "umanità " dei prof con un vecchio amico che non vedevo da tempo, e pure lui mi ha detto che pescapè era un pò spocchioso e che divagasse spesso sulla politica.

P.s. afammocc ho superato programmazione2, è uscito corba, era na strunzat, ma Russo non c'era e ho fatto l'orale con cotroneo. Dopo pasqua comincio calcolatori 2 con mazzeo..ho fatto ASE l'anno scorso, ma ricordo poco e nulla..

Calcolatori 2 l'ho fato poco fa, se hai bisogno, chiedi :ok:
Tu Java da dove lo hai studiato?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #125 il: 27 Marzo, 2010, 12:46:29 pm »
Calcolatori 2 l'ho fato poco fa, se hai bisogno, chiedi :ok:
Tu Java da dove lo hai studiato?

ah ok perfetto stefano.
allora i primi capitoli per darmi una ripassata dei concetti fondamentali da thinking in java (io avevo fatto un'interfaccia swing che settava dei file xml alla tesi triennale..sintetizzando molto il concetto)...quindi proprio nuovo nuovo non era...ma a parte qualcosa di jsp l'anno scorso per applicazione telematica,mi ero scordato tutto.
Tanto cotroneo gli ho detto le mie "fonti" e ha detto palesemente "due chiaviche"...ma cotroneo è talmente un pozzo di scienza che non credo esista testo adatto..mi ha risposto semplicemente.."segui il corso".
cmq fino all' I/O da thinking in java..cercando di fare + o - gli esercizi che il prof ha messo sul sito.
POi ho trovato dei capitoli scaricabili da un sito www.mokabyte.it da dove ho fatto multithreading e networking.
Per quanto riguarda corba..dal libro di russo...e da esami già  fatti passatemi da amici.
Cmq facciamo prima se ti passo il mio indirizzo msn e ti posso dare tutto il materiale che ho. Tra esami fatti da me, da keegan(più ordinato) e da altri amici in passato, credo sia più che sufficiente ;)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #126 il: 27 Marzo, 2010, 12:52:01 pm »
ah ok perfetto stefano.
allora i primi capitoli per darmi una ripassata dei concetti fondamentali da thinking in java (io avevo fatto un'interfaccia swing che settava dei file xml alla tesi triennale..sintetizzando molto il concetto)...quindi proprio nuovo nuovo non era...ma a parte qualcosa di jsp l'anno scorso per applicazione telematica,mi ero scordato tutto.
Tanto cotroneo gli ho detto le mie "fonti" e ha detto palesemente "due chiaviche"...ma cotroneo è talmente un pozzo di scienza che non credo esista testo adatto..mi ha risposto semplicemente.."segui il corso".
cmq fino all' I/O da thinking in java..cercando di fare + o - gli esercizi che il prof ha messo sul sito.
POi ho trovato dei capitoli scaricabili da un sito www.mokabyte.it da dove ho fatto multithreading e networking.
Per quanto riguarda corba..dal libro di russo...e da esami già  fatti passatemi da amici.
Cmq facciamo prima se ti passo il mio indirizzo msn e ti posso dare tutto il materiale che ho. Tra esami fatti da me, da keegan(più ordinato) e da altri amici in passato, credo sia più che sufficiente ;)

:alla:
è la mail nel tuo profilo il contatto di msn?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #127 il: 27 Marzo, 2010, 13:07:58 pm »
:alla:
è la mail nel tuo profilo il contatto di msn?

sisi è lei ;)