Autore Topic: El principe is back....ma....  (Letto 2186 volte)  Share 

Crippler

El principe is back....ma....
« il: 27 Marzo, 2010, 08:57:49 am »
.....come è tornato, accussi se ne torn a ji :ciao:

Ieri dopo 3 mesi di inattività  sono tornato in campo...il ginocchio ha risposto PEGGIO di quanto mi aspettassi....praticamente non riesco a calciare che accuso dolore al ginocchio...corro col freno a mano tirato ngul..con la partita di ieri ho capito che "NUN E' COS"...tra l'altro avevo chiesto di giocare gli ultimi 15 minuti facendo la staffetta con frat'm totore....ma mi hanno fatto giocare tutta la partita :doh: Correvo più del solito (forse la voglia irrefrenabile di tornare a giocare..) mi sono piazzato in difesa, ma spesso mi spingevo in attacco...Non sembravo IO, il solito dribblomane dal numero facile ( :look: ) appena mi arrivava palla la smistavo con tecnica ed intelligenza ( :look: ) nonostante stessi inguaiato, 3 goal (uno di tacco :sbav: ) e tanti assist di pregevole fattura :sbav: ho salvato anche la porta ben due volte con interventi degni di nota... :look: ma porto sulla coscienza un goal dopo una cacata clamorosa :look:

« Ultima modifica: 27 Marzo, 2010, 09:03:08 am da Crippler »

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:El principe is back....ma....
« Risposta #1 il: 27 Marzo, 2010, 09:45:39 am »
Angelo scusa ma un pò di riabilitazione, un fisioterapista con le palle cazzi e mazzi...no perchè io tengo un mio amico sbirro che si è operato al crociato destro e sinistro, infatti tiene due belle X sulle ginocchia...ex calciatore di categorie inferiori, ha avuto anche noie al collaterale, si è rotto tibia e perone e da ragazzo il malleolo. Ora questo alza 250 chili di squat senza problemi. Cioè quelle gambe hanno subìto più invasioni della pipella di Cicciolina eppure....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Crippler

« Risposta #2 il: 27 Marzo, 2010, 09:55:06 am »
Angelo scusa ma un pò di riabilitazione, un fisioterapista con le palle cazzi e mazzi...no perchè io tengo un mio amico sbirro che si è operato al crociato destro e sinistro, infatti tiene due belle X sulle ginocchia...ex calciatore di categorie inferiori, ha avuto anche noie al collaterale, si è rotto tibia e perone e da ragazzo il malleolo. Ora questo alza 250 chili di squat senza problemi. Cioè quelle gambe hanno subìto più invasioni della pipella di Cicciolina eppure....
Il problema alberì è che il mio ginocchio ha ancora problemi, soffro di artrosi ( :doh: ) e dovrò sottopormi ad un nuovo intervento (protesi monocompartimentale)

Inoltre il problema che accuso adesso non è muscolare (il quadricipite della gamba destra è poco tonico, ok..) ma sento dolori al ginocchio quando calcio e quando forzo...settimana prossima cmq mi consulterò con il mio ortopedico..

bender89

« Risposta #3 il: 27 Marzo, 2010, 09:56:40 am »
Ma ti sei operato al ginocchio destro?

Crippler

« Risposta #4 il: 27 Marzo, 2010, 10:11:41 am »
Ma ti sei operato al ginocchio destro?
a gennaio, si...me l'hanno ripulito...però avrei bisogno di un altro intervento

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 27 Marzo, 2010, 10:14:52 am »
angiolè nun fa o strunz  :doh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6 il: 27 Marzo, 2010, 10:21:01 am »
spero solo che dopo aver provato ieri non riprovi se non passano prima altri mesi di sola piscina...

Crippler

« Risposta #7 il: 27 Marzo, 2010, 10:28:26 am »
spero solo che dopo aver provato ieri non riprovi se non passano prima altri mesi di sola piscina...
ieri avevo bisogno di tornare in campo, però mi è servito anche per capire come stavo...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8 il: 27 Marzo, 2010, 10:52:13 am »
angiolè liev man, ti conviene. anzi, ti mostro i vantaggi del non giocare:
1) non ti fai male;
2) il calcio è già  abbastanza inguaiato e te ne sarebbe riconoscente;
3) puoi pigliare per il culo gli altri senza paura di dover ogni volta dimostrare il tuo valore;
4) non apri più topic inutili;
5) non mi viene in mente un punto 5...  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #9 il: 27 Marzo, 2010, 10:52:51 am »
ieri avevo bisogno di tornare in campo, però mi è servito anche per capire come stavo...
ma in piscina hai gli stessi dolori della partita di ieri?

Crippler

« Risposta #10 il: 27 Marzo, 2010, 11:10:21 am »
angiolè liev man, ti conviene. anzi, ti mostro i vantaggi del non giocare:
1) non ti fai male;
2) il calcio è già  abbastanza inguaiato e te ne sarebbe riconoscente;
3) puoi pigliare per il culo gli altri senza paura di dover ogni volta dimostrare il tuo valore;
4) non apri più topic inutili;
5) non mi viene in mente un punto 5...  :look:

1)èvero (cit.)
2)il calcio ha perso la sua stella più luminosa :look:
3)questo è vero, posso sempre dire "sei scarso, fai schifo" senza dover dimostrare niente a nessuno, tanto la nomea già  me la sono fatta :look:
4)continuerò a farlo, è il mio hobby preferito
5)ti stai scaccolando?

Crippler

« Risposta #11 il: 27 Marzo, 2010, 11:11:17 am »
ma in piscina hai gli stessi dolori della partita di ieri?
NO, in piscina non accuso dolori.
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2010, 11:18:17 am da Crippler »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #12 il: 27 Marzo, 2010, 11:13:24 am »
NO, in piscina non accuso nessun dolore.
vai dall'ortopedico e vedi che dice...
secondo me dovresti fare un lavoro progressivo, devi iniziare con una corsetta...andare all'improvviso in campo è dura, quando si gioca si fanno tanti movimenti e le ginocchia sono sotto sforzo per tutto il tempo  :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13 il: 27 Marzo, 2010, 11:19:41 am »
1)èvero (cit.)
2)il calcio ha perso la sua stella più luminosa :look:
3)questo è vero, posso sempre dire "sei scarso, fai schifo" senza dover dimostrare niente a nessuno, tanto la nomea già  me la sono fatta :look:
4)continuerò a farlo, è il mio hobby preferito
5)ti stai scaccolando?
come fai a saperlo?  :eek:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Crippler

« Risposta #14 il: 27 Marzo, 2010, 11:28:52 am »
vai dall'ortopedico e vedi che dice...
secondo me dovresti fare un lavoro progressivo, devi iniziare con una corsetta...andare all'improvviso in campo è dura, quando si gioca si fanno tanti movimenti e le ginocchia sono sotto sforzo per tutto il tempo  :sisi:
Io non lo so, il problema c'è ancora, non si risolve con fisioterapie varie...cmq consulterò il mio ortopedico di fiducia...

Crippler

« Risposta #15 il: 27 Marzo, 2010, 11:29:09 am »
come fai a saperlo?  :eek:
semplice, sono dietro di te.

Pochita

« Risposta #16 il: 27 Marzo, 2010, 12:07:31 pm »
angioletto non devi fare queste cose così azzardate...è ancora troppo presto per giocare di nuovo  :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #17 il: 27 Marzo, 2010, 12:13:41 pm »
angioletto non devi fare queste cose così azzardate...è ancora troppo presto per giocare di nuovo  :sad: :sad: :sad: :sad:
esatto, digli che deve evitare anche altre cose...
angelo devi evitare di giocare a calcio ma sopratutto devi evitare la posizione del missionario, chell è stancante e le tue ginocchia posso soffrire, fatti dominare, mettiti tu sotto  :look:

Crippler

« Risposta #18 il: 27 Marzo, 2010, 12:41:17 pm »
lo so...ma non ce la facevo più :sad:

Crippler

« Risposta #19 il: 27 Marzo, 2010, 12:42:11 pm »
esatto, digli che deve evitare anche altre cose...
angelo devi evitare di giocare a calcio ma sopratutto devi evitare la posizione del missionario, chell è stancante e le tue ginocchia posso soffrire, fatti dominare, mettiti tu sotto  :look:
lo so, mi faccio anche abbastanza male ma nun me ne fotte, quando parto non mi fermo più, pure se me sparan ngap :asd: