Sondaggio

A 8 giornate dalle fine, a +2 dall'EL e -3 dalla CL, dove credete o "sentite" che arriver

Champions League
Europa League
Fuori dall'Europa

Autore Topic: Contiamoci :nufg:  (Letto 18547 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Contiamoci :nufg:
« Risposta #200 il: 07 Aprile, 2010, 21:38:58 pm »
Quello che mi fa virare verso il pessimismo è che noi ultimamente non giochiamo granchè bene... c'è stato un periodo in cui davvero mancavano solo i gol, ora invece per lunghi tratti di partita siamo inguardabili e anche i gol sembrano venire più da errori altrui. Sicuramente ci sono dei segnali positivi, come il secondo tempo col Catania e in parte quello con la Juve, però io non mi sento tranquilla. Sinceramente, al di là  delle cifre, nelle ultime partite nemmeno la difesa mi ha dato segnali positivi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #201 il: 08 Aprile, 2010, 10:51:42 am »
ci ho pensato anch'io, ma figurati se Murigno da via nel cesso in questo modo un trofeo... vedo più probabile un "fiorenzina seru tituli noi senza prublemi abbuffiamo loro palloni in campiunadu e copa"  :peppe:

al limite metteranno molte riserve nella semifinale ritorno ma sappiamo bene chi sono le riserve dell'inter... :asd:

Mou antipatico o meno in questa situazione è una "garanzia", se fosse stato il Milan o la Rubentus io avrei dato per certa la combine, con l'Inter di Mou nulla è certo.
Sicuramente però martedì la Fiore giocherà  l'ultima cartuccia della stagione, l'Inter un fastidioso impegno incasellato in partite della vita
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #202 il: 08 Aprile, 2010, 10:54:02 am »
Mou antipatico o meno in questa situazione è una "garanzia", se fosse stato il Milan o la Rubentus io avrei dato per certa la combine, con l'Inter di Mou nulla è certo.
Sicuramente però martedì la Fiore giocherà  l'ultima cartuccia della stagione, l'Inter un fastidioso impegno incasellato in partite della vita

Infatti. Io non mi preoccupo della pastetta. Mi preoccupo di quell'1 a 0 dell'andata che non dà  nessuna certezza e mi preoccupo della differenza di motivazioni e dello scazzo delle "riserve" dell'Inter relegate alla Coppa Italia e magari non abituate a giocare insieme. Brutta tegola.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #203 il: 08 Aprile, 2010, 11:47:02 am »
Infatti. Io non mi preoccupo della pastetta. Mi preoccupo di quell'1 a 0 dell'andata che non dà  nessuna certezza e mi preoccupo della differenza di motivazioni e dello scazzo delle "riserve" dell'Inter relegate alla Coppa Italia e magari non abituate a giocare insieme. Brutta tegola.
di questo ringraziamo sempre mr. galliani, se il ritorno delle semifinali si fossero giocate 2 mesi fa come da calendario, inter e roma sarebbero già  in finale a mani basse... ma ovviamente il milan doveva farsi il calendario a suo uso e consumo :boh:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #204 il: 08 Aprile, 2010, 12:35:27 pm »
c'è sempre la Roma in finale...

cioè non va la semifinalista bensì la settima...ditemi che è vero  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #205 il: 08 Aprile, 2010, 12:37:04 pm »
c'è sempre la Roma in finale...

cioè non va la semifinalista bensì la settima...ditemi che è vero  :look:

:nono:

Va la finalista se la seconda è in Champions  :pianto:
Se l'Inter non passa il turno pochi cazzi, bisogna arrivare tra le sei.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #206 il: 08 Aprile, 2010, 18:27:31 pm »
di questo ringraziamo sempre mr. galliani, se il ritorno delle semifinali si fossero giocate 2 mesi fa come da calendario, inter e roma sarebbero già  in finale a mani basse... ma ovviamente il milan doveva farsi il calendario a suo uso e consumo :boh:
per poi perderle tutte  :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #207 il: 08 Aprile, 2010, 20:57:09 pm »
Per me il calendario del Napoli di quest'anno faceva schifo. Molti non sono d'accordo ma io rimango di questa idea. A metà  girone tutte le grandi, praticamente una dietro l'altra, e poi una serie di partite presumibilmente agevoli, alle quali però si poteva arrivare pure scamazzati, che peraltro costringono ad un filotto di vittorie che sarebbe difficile per qualunque squadra. Non un minimo di alternanza nella difficoltà  degli impegni.

Adesso però è indubbio che, lasciando a parte i conti in sospeso e le rivalità  che abbiamo con le squadre che andremo ad affrontare, le nostre prossime 5 partite sono più abbordabili di quelle di Palermo, Samp e Juve. Quindi chi ci arriverà  sopra sarà  stato più bravo (tranne la Juve, ovviamente).

Offline bart

• *
« Risposta #208 il: 08 Aprile, 2010, 21:26:51 pm »
A metà  girone tutte le grandi, praticamente una dietro l'altra
meno male, aggiungerei, visto che le abbiamo incontrate nel nostro miglior periodo di forma. pensa se le avessimo incontrate tutte all'inizio del campionato (purtroppo è accaduto con l'Inter :doh:) come sarebbe andata :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #209 il: 09 Aprile, 2010, 00:50:08 am »
gabbie, quando si fa un discorso sul calendario però bisogna tenere conto di tanti fattori, tra cui quello delle condizioni in cui si trova il tuo avversario nel momento in cui ti si presenta di fronte, per questo credo che la tua richiesta di alternanza nella difficoltà  degli impegni non abbia molto senso. noi per esempio abbiamo avuto:

- Roma-Napoli (i giallorossi avevano giocato 3 giorni prima in Europa League col CSKA Sofia, in casa)
- Fiorentina-Napoli (i violi quella settimana avevano giocato in Champions col Debrecen, fuori casa)
- Napoli-Palermo (i rosanero quella settimana avevano giocato in Coppa Italia con la Lazio, fuori casa; anche noi quella settimana giocammo in CI, a Torino, però di mercoledì, il Palermo invece di giovedì)
- Napoli-Roma (i giallorossi avevano giocato 3 giorni prima in Europa League col Panathinaikos, in casa)
- Napoli-Fiorentina (i viola quella settimana avevano giocato in Champions col Bayern, in casa)

insomma, da questo punto di vista secondo me non ci possiamo proprio lamentare, ma solo mangiarci le mani per non aver quasi mai approfittato della stanchezza degli avversari dovuto a un impegno di coppa ravvicinato (l'unica di queste partite in cui abbiamo ottenuto i 3 punti è stata quella di Firenze, troppo poco :sbonk:).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #210 il: 09 Aprile, 2010, 00:54:22 am »
gabbie, quando si fa un discorso sul calendario però bisogna tenere conto di tanti fattori, tra cui quello delle condizioni in cui si trova il tuo avversario nel momento in cui ti si presenta di fronte, per questo credo che la tua richiesta di alternanza nella difficoltà  degli impegni non abbia molto senso. noi per esempio abbiamo avuto:

- Roma-Napoli (i giallorossi avevano giocato 3 giorni prima in Europa League col CSKA Sofia, in casa)
- Fiorentina-Napoli (i violi quella settimana avevano giocato in Champions col Debrecen, fuori casa)
- Napoli-Palermo (i rosanero quella settimana avevano giocato in Coppa Italia con la Lazio, fuori casa; anche noi quella settimana giocammo in CI, a Torino, però di mercoledì, il Palermo invece di giovedì)
- Napoli-Roma (i giallorossi avevano giocato 3 giorni prima in Europa League col Panathinaikos, in casa)
- Napoli-Fiorentina (i viola quella settimana avevano giocato in Champions col Bayern, in casa)

insomma, da questo punto di vista secondo me non ci possiamo proprio lamentare, ma solo mangiarci le mani per non aver quasi mai approfittato della stanchezza degli avversari dovuto a un impegno di coppa ravvicinato (l'unica di queste partite in cui abbiamo ottenuto i 3 punti è stata quella di Firenze, troppo poco :sbonk:).

E tu c'e pensat pe quatt ore :look:

Cmq quello che dici è vero, ma alla fin fine gli impegni di coppa sono talmente pressanti che sarebbe stato più difficile beccarli in una settimana libera :asd:

Alla fine è normale che se ti va di culo becchi l'Inter senza Milito, il Milan senza Pato e la Fiorentina senza Gilardino e vai a nozze, ma per me, oggettivamente, tanti incontri difficili ravvicinati (per di più all'andata quasi tutti fuori casa) e poi una serie di partite da vincere una dietro l'altra non sono il massimo :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #211 il: 09 Aprile, 2010, 14:24:04 pm »
tanti incontri difficili ravvicinati (per di più all'andata quasi tutti fuori casa)
tutti affrontati nel nostro periodo di maggior forma, lo ripeto. io avrei voluto beccare pure Roma e Genoa in quel momento, pensa un po'. :jump: :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #212 il: 09 Aprile, 2010, 14:27:03 pm »
Se ci si mette a contare anche questo nel "culo" o "iella" di una stagione non ci si esce più: per esempio la Lazio di un mese fa non era quella attuale  :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #213 il: 09 Aprile, 2010, 14:30:34 pm »
Se ci si mette a contare anche questo nel "culo" o "iella" di una stagione non ci si esce più: per esempio la Lazio di un mese fa non era quella attuale  :sisi:
e Parma, Bari e Cagliari attuali non sono sicuramente quelli di un mese fa... jamm a verè :appizz: :appizz:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #214 il: 09 Aprile, 2010, 14:33:55 pm »
Sono molto stanca :letto:

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #215 il: 10 Aprile, 2010, 20:35:57 pm »
Chiudete, per cortesia? Non ha più ragion d'essere, mi irrita solo guardarlo.