Sondaggio

A 8 giornate dalle fine, a +2 dall'EL e -3 dalla CL, dove credete o "sentite" che arriver

Champions League
Europa League
Fuori dall'Europa

Autore Topic: Contiamoci :nufg:  (Letto 18554 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Contiamoci :nufg:
« Risposta #180 il: 07 Aprile, 2010, 13:23:44 pm »

comunque Verona sarà  la nostra Verona e Genova sarà  la nostra Genova. :mazza: :look:
io perciò nn ho paura dello spareggio dell'ultima giornata...se dovremmo vincerlo lo vinceremo :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #181 il: 07 Aprile, 2010, 17:37:08 pm »
se andiamo a bari convinti di vincere, i nostri giocatori non hanno capito un cazzo....a verona invece il discorso è diverso, il derby di genova invece è una partita strana......prima di tutto non si capisce se si gioca a calcio oppure tekken 4, secondo me finisce 1-1  :smoke: ....quanto al palermo, vorrei capire cos'è successo sabato....partita estemporaneamente cacata??? inizio di una flessione??? certo è che questi mantengono un'andatura perfetta da quando è arrivato rossi, e che sfaccett' devono pur avere un calo di concentrazione  :croce:
beh semplicemente hanno sofferto la velocità  del catania... poi il palermo sarà  pur vero, ma in trasferta tra le 4 lassù è quella che ha fatto più skifo di tutte, mi pare solo 13 punti.
io non credo al loro calo, certo è che spero che il derby influenzi di molto il loro cammino. speriamo bene... magari non si riprendono più.

alla fine io se devo fare una tabellina, io dico che il palermo nelle prossime 2 fa tra i 4 e i 6 punti.

a questo punto noi dobbiamo cercare di rasentare la perfezione, e fare almeno 10/12 fino a verona, per poi giocarci le ultime due, non spaendo se atalanta e sampdoria saranno o meno fuori dai giochi.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #182 il: 07 Aprile, 2010, 17:43:36 pm »
beh semplicemente hanno sofferto la velocità  del catania... poi il palermo sarà  pur vero, ma in trasferta tra le 4 lassù è quella che ha fatto più skifo di tutte, mi pare solo 13 punti.
io non credo al loro calo, certo è che spero che il derby influenzi di molto il loro cammino. speriamo bene... magari non si riprendono più.

alla fine io se devo fare una tabellina, io dico che il palermo nelle prossime 2 fa tra i 4 e i 6 punti.

a questo punto noi dobbiamo cercare di rasentare la perfezione, e fare almeno 10/12 fino a verona, per poi giocarci le ultime due, non spaendo se atalanta e sampdoria saranno o meno fuori dai giochi.
l'atalanta dentro o meno dai giochi, quì i tre punti li deve posare: loro saranno motivati? anche noi! poi l'ultima a genova sarà  uno spareggio: e nn mi fa paura.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #183 il: 07 Aprile, 2010, 18:05:56 pm »
l'atalanta dentro o meno dai giochi, quì i tre punti li deve posare: loro saranno motivati? anche noi! poi l'ultima a genova sarà  uno spareggio: e nn mi fa paura.

quoto :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #184 il: 07 Aprile, 2010, 18:19:09 pm »

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #185 il: 07 Aprile, 2010, 18:29:01 pm »
se vinciamo con il parma e facciamo l'impresa di vincere a bari secondo me è fatta,ma è dura

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #186 il: 07 Aprile, 2010, 18:29:27 pm »
se vinciamo con il parma e facciamo l'impresa di vincere a bari secondo me è fatta,ma è dura
:croce:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #187 il: 07 Aprile, 2010, 18:29:49 pm »
è fatta per cosa? :sospetto: 

Offline wewegol85

• *
« Risposta #188 il: 07 Aprile, 2010, 18:32:34 pm »
ho detto SE,e ho detto che è dura
cmq per scrupolo tocco pure ferro :ruoss:

Offline wewegol85

• *
« Risposta #189 il: 07 Aprile, 2010, 18:33:35 pm »
è fatta per cosa? :sospetto:
per la shampoo's lig,ma vincere a bari è durissima ci vuole una super-prestazione

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #190 il: 07 Aprile, 2010, 18:35:19 pm »
per la shampoo's lig
eh, magari. troppo ottimista.

Offline bart

• *
« Risposta #191 il: 07 Aprile, 2010, 18:36:06 pm »
 :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :croce:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #192 il: 07 Aprile, 2010, 18:58:52 pm »
sgrat sgrat  :buondio:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #193 il: 07 Aprile, 2010, 19:06:31 pm »
secondo me se fai ste due vittorie è fatta per l'europa league.

poi dopo te la giochi, nelle ultime 4 per la shempions :sbav:

ma se, se... se.....

Offline wewegol85

• *
« Risposta #194 il: 07 Aprile, 2010, 19:22:29 pm »
secondo me se fai ste due vittorie è fatta per l'europa league.

poi dopo te la giochi, nelle ultime 4 per la shempions :sbav:

ma se, se... se.....
le più dure per me sono le prossime 2 partite,2 squadre con 2 ottime difese,il bari poi in casa è un rullo compressore

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #195 il: 07 Aprile, 2010, 20:19:21 pm »
Io da questo punto di vista trovo cruciale che l'Inter non faccia la stupida con la Fiorentina nella semifinale di coppa.

Sarò un malpensante, ma la Fiorentina e l'Inter giocano a tre giorni di distanza in campionato e in coppa, se la Fiorentina va in finale di coppa ottiene il massimo che può ottenere da questo campionato (la CL è andata), all'inter della finale di coppa poco interessa e invece della vittoria in campionato molto.

Io non trovo implausibile un bel biscottone vai tu in finale di CI e io vinco in campionato....cosa che ci toglierebbe un posto eufa e renderebbe l'ultima partita difficilissima

ci ho pensato anch'io, ma figurati se Murigno da via nel cesso in questo modo un trofeo... vedo più probabile un "fiorenzina seru tituli noi senza prublemi abbuffiamo loro palloni in campiunadu e copa"  :peppe:

al limite metteranno molte riserve nella semifinale ritorno ma sappiamo bene chi sono le riserve dell'inter... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #196 il: 07 Aprile, 2010, 20:29:07 pm »
ci ho pensato anch'io, ma figurati se Murigno da via nel cesso in questo modo un trofeo... vedo più probabile un "fiorenzina seru tituli noi senza prublemi abbuffiamo loro palloni in campiunadu e copa"  :peppe:

al limite metteranno molte riserve nella semifinale ritorno ma sappiamo bene chi sono le riserve dell'inter... :asd:
l'inter però ha chiesto di giocare comunque di domenica il 2 maggio anche se dovesse arrivare in finale di coppa italia, non volendo l'anticipo della gara il 1° maggio.

speriamo bene... fra 6 giorni sapremo tutto. :jump:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #197 il: 07 Aprile, 2010, 20:30:59 pm »

il problema è capire se li poserà  anche al palermo, perchè visti i valori odiernamente, tutto fa pensare che la champions possa decidersi nel doppio scontro genova/bergamo....poi si sa, il calcio è strano.......può tanto darsi che il napoli prenda gli schiaffi a bari e verona come può darsi che al palermo saltino i nervi........l'unica cosa su cui mi sento di mettere la mano sul fuoco è che la juve sta uccisa e la samp farà  pochi punti col calendario che si ritrova
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #198 il: 07 Aprile, 2010, 20:36:20 pm »
il problema è capire se li poserà  anche al palermo, perchè visti i valori odiernamente, tutto fa pensare che la champions possa decidersi nel doppio scontro genova/bergamo....poi si sa, il calcio è strano.......può tanto darsi che il napoli prenda gli schiaffi a bari e verona come può darsi che al palermo saltino i nervi........l'unica cosa su cui mi sento di mettere la mano sul fuoco è che la juve sta uccisa e la samp farà  pochi punti col calendario che si ritrova
secondo me l'ago della bilancia sarà  inter-juve.
se la juve vince quella partita [sono partite che fuggono da ogni pronostico, l'inter sarà  a 3 giorni dalla semifinale], secondo me sono ancora in corso.
non diamo per morto ciò che ancora non lo è.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #199 il: 07 Aprile, 2010, 20:38:14 pm »
secondo me l'ago della bilancia sarà  inter-juve.
se la juve vince quella partita [sono partite che fuggono da ogni pronostico, l'inter sarà  a 3 giorni dalla semifinale], secondo me sono ancora in corso.
non diamo per morto ciò che ancora non lo è.
sono d'accordo albè, ma la juve non è il catania....non penso proprio che si lascino distrarre dalal semifinale, li vorranno affossare per sempre a tutti i costi ed io  :sbav: erò
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia