se andiamo a bari convinti di vincere, i nostri giocatori non hanno capito un cazzo....a verona invece il discorso è diverso, il derby di genova invece è una partita strana......prima di tutto non si capisce se si gioca a calcio oppure tekken 4, secondo me finisce 1-1
....quanto al palermo, vorrei capire cos'è successo sabato....partita estemporaneamente cacata??? inizio di una flessione??? certo è che questi mantengono un'andatura perfetta da quando è arrivato rossi, e che sfaccett' devono pur avere un calo di concentrazione
beh semplicemente hanno sofferto la velocità del catania... poi il palermo sarà pur vero, ma in trasferta tra le 4 lassù è quella che ha fatto più skifo di tutte, mi pare solo 13 punti.
io non credo al loro calo, certo è che spero che il derby influenzi di molto il loro cammino. speriamo bene... magari non si riprendono più.
alla fine io se devo fare una tabellina, io dico che il palermo nelle prossime 2 fa tra i 4 e i 6 punti.
a questo punto noi dobbiamo cercare di rasentare la perfezione, e fare almeno 10/12 fino a verona, per poi giocarci le ultime due, non spaendo se atalanta e sampdoria saranno o meno fuori dai giochi.